3 verrà costretta ad un customer care gratuito? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

3 verrà costretta ad un customer care gratuito?

  1. #11
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    ma scusate, ma che si dovrebbe dire di american express che ha il cc che risponde ad uno 06 e pure se ti sei perso o ti hanno rubato al carta paghi la chiamata? in finale per raggiungere il 133, come segnala sparky, i canali di accesso non a pagamento sono molteplici!!!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  2. #12
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    a me basterebbe che la chiamata verso il call center costasse come un normale chiamata verso 3....

  3. #13

    Predefinito

    Anche se a pagamento, il servizio è davvero di basso livello. Sarebbe bello avere la gratuità della chiamata

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    "Tra le ulteriori novità introdotte dal Piano, si segnala infine l’aggiornamento delle norme sulla numerazione per i servizi mobili, che consentiranno migliori condizioni competitive per gli operatori virtuali, il recepimento delle norme europee sui servizi armonizzati a valenza sociale (numerazioni 116XXX) e la completa gratuità dei servizi di “customer care” offerti dagli operatori di telecomunicazioni." Questa è la parte che ha fatto pensare ad un 133 gratuito. In effetti il fatto che l'unico servizio a pagamento è la chiamata all'operatore potrebbe essere una scappatoia; è pur vero che il comunicato parla di completa gratuità.

  5. #15
    Partecipante Super L'avatar di ub3!-
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    55

    Predefinito

    secondo me troveranno il modo di farci pagare cio' verra' loro meno dal 133.



  6. #16
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Sinceramente a me non interessa il 133 gratuito... Sono cliente 3 dal 2004 e non ho chiamato neanche una volta

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Io ho chiamato diverse volte il 133 per problemi inerenti usim malfunzionanti,configurazioni cell etc.,e non mi hanno quasi mai addebitato nulla...son da un pezzo che nn chiamo quindi nn so se le cose son cambiate..cmq nn sarebbe male se fosse gratuito in toto...tanto,alla fine,se i canali alternativi,sono più lenti,per la carta dei servizi,ci sn cmq spese da parte di 3...quindi,forse,sarebbe meglio farlo gratis direttamente no?Ad ogni risposta data in ritardo,3,deve pagare al cliente,fino a 60 euro l'anno(se le cose nn sono cambiate),se si moltiplicano x 100.000 clienti,si arriva a 6.000.000 di euro...in un periodo,i ritardi delle risposte,si sono dilatati parecchio....lo so,sicuramente nn tutti e 100.000 clienti avranno ricevuto in ritardo risposte tali da arrivare a coprire i 60 euro annuali,però,se tutti quelli che inviano mail al 133 e si vedono rispondere dopo 3-4-5 gg,chiedevano l'indennizzo dovuto,forse,quella somma,si supererebbe..no?
    Allora,costerebbe meno,farlo gratis direttamente...almeno per i clienti 3(sono poco più di 9.000.000, a confronto di quelli fissi,sono una fesseria..e poi,in questo caso,3,non spenderebbe un centesimo)e a pagamento x gli altri operatori mobili e fissi...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Bloccheranno anche i 199 ???
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  9. #19
    Partecipante Super L'avatar di bendas
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Diciamo che problemi tecnici non ne ho mai avuti e quindi non ho mai avuto estremo bisogno del 133, ma quando bisogna chiedere informazioni o avere assistenza fan propio pena.. molto meglio chiedere qui nel forum!
    Poi è vero che esiste il servizio gratuito via fax o via email ma MAI una volta che siano veloci, per avere UNA risposta sensata bisogna scrivere più volte perchè ti rispondono con email preconfezionate e se ci sono ritardi si inventano scuse assurde per non darti il risarcimento dovuto..
    insomma va bene il 133 a pagamento ma che sia di qualità, va bene fax o email ma che almeno si degnino di rispondere velocemente e soprattutto con risposte sensate!
    Ho paura poi del 133 "completamente" gratuito.. prevedo nuove ingiuste rimodulazioni.

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ajax.tr7 Visualizza Messaggio
    "Tra le ulteriori novità introdotte dal Piano, si segnala infine l’aggiornamento delle norme sulla numerazione per i servizi mobili, che consentiranno migliori condizioni competitive per gli operatori virtuali, il recepimento delle norme europee sui servizi armonizzati a valenza sociale (numerazioni 116XXX) e la completa gratuità dei servizi di “customer care” offerti dagli operatori di telecomunicazioni." Questa è la parte che ha fatto pensare ad un 133 gratuito. In effetti il fatto che l'unico servizio a pagamento è la chiamata all'operatore potrebbe essere una scappatoia; è pur vero che il comunicato parla di completa gratuità.
    Esattamente, a mio modesto avviso si profila una completa gratuità: http://www.mondo3.com/news/tariffe/2...re-gratis.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social