LG U370 a 19 euro per il mese di maggio
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

LG U370 a 19 euro per il mese di maggio

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Thumbs up LG U370 a 19 euro per il mese di maggio

    Oggi, in una vetrina di un Negozio 3, ho visto un' offerta interessante ( non so se sia solo di quel negozio o coinvolga più punti vendita ): l' LG U370 ( quello Disney, per intenderci ) in versione usim-lock a 19,00 euro con USIM con "Gente di 3 ". Mi pare un affare da prendere in considerazione, anche se attivare un' ennesima USIM è davvero una scocciatura. Offerta valida solo per il mese di maggio.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    ciao..ma non c'erano ricariche obbligatorie da fare?..a volte fanno i cellulari a poco prezzo ma devi fare tipo abbonamento di ricariche x 1 anno...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da overdrive Visualizza Messaggio
    ciao..ma non c'erano ricariche obbligatorie da fare?..a volte fanno i cellulari a poco prezzo ma devi fare tipo abbonamento di ricariche x 1 anno...
    In effetti ho pensato anche io ad una cosa del genere ma nel cartellino che pubblicizzava la promozione non si parlava di alcun obbligo di ricarica. "Spulciando", poi, sul sito di 3 ho visto che, su quel telefono, come sull' LG U250, c'e' una promo: attivi la ricarica automatica di 5 euro al mese per 15 mesi ( ! ) e paghi il videofonino 9,00 euro. Ma 9,00 euro, non 19,00 !!! Parrebbe, insomma, una cosa diversa. Purtroppo non ho potuto informarmi meglio perchè, essendo l' ora di pausa-pranzo, il Negozio 3 era chiuso.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Per chi fosse interessato, riporto ciò che mi è stato detto al Negozio 3 circa questa offerta. Il videofonino sarebbe offerto a 19,00 € per iniziativa di 3 e non del singolo negozio. Non sono previste ricariche obbligatorie né vincoli di alcun genere ( pago 19 euro ed il telefonino è mio ). Si tratta di un apparecchio usim-lock con "Gente di 3" per 1 anno: gd3 sarà attiva il mese successivo alla ricarica. Io l' ho preso: a mio giudizio è un telefonino onesto, tipico LG. Sarei stato contento se, sotto il display, non ci fosse stato scritto "Disney mobile", ma l' aspetto non è certamente di quelli essenziali. Il caricabatterie è diverso da quello degli LG che ho posseduto fino ad oggi: Nella confezione ho trovato: telefonino, caricabatterie, auricolare, libretto spiegazioni. Fonia ottima, videochiamata buona. Sistema " See what I see" ( tipo Skypephone ): ha una sola videocamera sul davanti. Esterno con disegno, elegante.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Ottima promo, speriamo sia confemata a livello nazionale.
    Io a questo prezzo presi a luglio 2007 un moto e770. Era da tempo che la 3 non proponeva telefoni unsim lock a basso costo: ricordo che qualche mese fa ce ne erano molti, soprattutto lg, che erano sotto i 50€ con Subito3. Era ora di un'offerta del genere!

    p.s. anche se il mio cell ha Gd3 offerta attivazione che vale sempre e non solo un anno! E la doppia videocamera.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Ma la gd3 su queste sim non è stata prorogata da un anno a "per sempre"?
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    si, la gd3 per un anno in realtà è una gd3 attivazione a tutti gli effetti...

    a riconferma la neonata notti di 3 viene proposta con gd3 attivazione "per sempre" (tra virgolette)

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Già, infatti... Boh, finchè dura dura!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  9. #9
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito


  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    qualcuno ha conferme? (dell'lg u370 a 19 euri intendo)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social