Magari puoi suggerirgli di approfittare della promo e di metterlo in vendita a 19,00 euro: pur non essendo certamente il "top" dei videofonini, non credo che rimarrebbe ancora per molto sugli scaffali a quel prezzo....:lol:
Visualizzazione Stampabile
Più che altro interessa la usim. Se poi per pochi euro in più hai anche un cellulare l'offerta diventa ovviamente interessante. Lui però non ne sapeva nulla e quando gliene ho parlato mi ha fatto un sogghigno dicendo: "sto affare non lo sto vendendo ma non lo voglio neppure regalare...
auchan verona a 30 euro. la nota negativa è che non è possibile cambiare tariffa al momento per cui per cambiare l'orrida super10 necessitano ulteriori 9 eurozzi.... :angry:
Io li ho finiti da mesi.... cmq mi ricordo che li attivavo con la tariffa scelta dal cliente (in genere Super0), solo che in questo caso il cliente perde gd3oa.
Quindi se il rivenditore ha voglia di informarsi, magari ci si può abbinare Super7, che è compatibile con la gd3oa......
la cosa buona di questa offerta era avere per 19€ S7+GD3 AO... e un cell muletto OP-LOCK, uffa
Và che non mi sembra sia op-lock...
No non lo è, neanche con la promo MNP
Avevo capito male.. cavolo :(
Bon, a conti fatti conviene SOLO se sei un nuovo cliente 3 e ti piaciono le orecchie di Topolino. Con qualche euro risparmiato, ti prendi una bella usim di natale. Penso che seguirò questa strada.