business:da maggio terminali solo IN USE
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

business:da maggio terminali solo IN USE

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    25

    Predefinito business:da maggio terminali solo IN USE

    Salve a tutti.
    Sono un cliente 3 business. Segnalo che da maggio chi volesse effettuare la sostituzione del proprio terminale,essendo scaduto il proprio vincolo contrattuale (in rent15 o in rent24) DOVRA' passare alla formula IN USE (cioè al comodato) con durata minima 24 mesi e con la scelta tra una Kasco MINI o una FULL ( vedere le differenze nel sito ufficiale 3).
    Anche chi avesse ACQUISTATO il proprio terminale (con le formule INCASH) potrà passare alla formula IN USE.
    La RILEVANTE differenza rispetto a prima è la possibilità di sostituire il terminale SOLO come minimo dopo 24 mesi, e non dopo 15 come era possibile prima appunto con IN RENT 15.
    Ciao a tutti
    anton

  2. #2
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    scusa la fonte quale sarebbe?
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    si è vero! sono in scadenza contratto powerfull mi hanno mandato modulo per cambio terminale specificando il tutto come ha detto anton
    ciao
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  4. #4
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    ti avranno mandato il modulo rent/cash to use....ma non c'è, almeno a venerdi, nessuna comunicazione ufficiale in merito....ad aprile il listino swap è uscito praticamente quasi a fine mese....se ci sono novità in merito ve le posto!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    A chi ha diritto allo swap viene proposto il modulo per il passaggio da In.Rent a In.Use.

    E' comunque disponibile anche il modulo per lo swap rimanendo con il telefono In.Rent. In questo modulo sono disponibili solo 3 videofonini.

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Cari amici,
    se andate sul sito ufficiale 3 >sezione business >area clienti 139 >referente aziendale >modulistica,
    potrete vedere che da pochi giorni è stato proprio TOLTO il modulo per l'INRENT,quello che conteneva solo 3 terminali; si può solo più passare da INRENT a INUSE.
    In più credo di dover correggere una cosa che ho scritto nel mio primo messaggio:e cioè che TRA 24 mesi con INUSE si POTRA' sostituire il terminale.Credo che questa mia affermazione sia errata perchè INUSE è un COMODATO e non più un "affitto" come era INRENT. Quindi credo che dopo i 24 mesi ci dovremo continuare a tenere lo stesso terminale senza più cambio(così mi sembra funzioni INUSE,cioè il COMODATO).
    Se non fosse così correggetemi.
    Grazie
    anton

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    Cari amici,
    se andate sul sito ufficiale 3 >sezione business >area clienti 139 >modulistica,
    potrete vedere che da pochi giorni è stato proprio TOLTO il modulo per l'INRENT,quello che conteneva solo 3 terminali; si può solo più passare da INRENT a INUSE.
    In più credo di dover correggere una cosa che ho scritto nel mio primo messaggio:e cioè che TRA 24 mesi con INUSE si POTRA' sostituire il terminale.Credo che questa mia affermazione sia errata perchè INUSE è un COMODATO e non più un "affitto" come era INRENT. Quindi credo che dopo i 24 mesi ci dovremo continuare a tenere lo stesso terminale senza più cambio(così mi sembra funzioni INUSE,cioè il COMODATO).
    Se non fosse così correggetemi.
    Grazie
    anton
    Ciao.
    In effetti è così.
    Dal listino di aprile non estiste più la modalita InRent, ma solo InUse.
    Al 24° mese non ci sarà possibilità di fare uno "swap", però i vecchi clienti in Rent potranno passare alla nuova modalità.
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

  8. #8
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shine2008 Visualizza Messaggio
    Ciao.
    In effetti è così.
    Dal listino di aprile non estiste più la modalita InRent, ma solo InUse.
    Al 24° mese non ci sarà possibilità di fare uno "swap", però i vecchi clienti in Rent potranno passare alla nuova modalità.
    esatto quello che è stato fatto è proprio mantenere come unica modalità di acquisizione IN.USE con possibilità (neanche con tutti i vdf) di aprire una kasko full o mini a pagamento
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social