3 - Offerte ad Personam - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 110

3 - Offerte ad Personam

  1. #51
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Pure su una mia USIM abbastanza silente che avevo preso l'anno scorso con Music3 c'è la stessa promo; premetto che questa usim ha 0 credito (mai ricaricata), tariffa Super10 e la GD3 30gg più fino al 26/01/2010...

    Tua Sette 3 mesi

    Data di attivazione: 17/09/2009
    Data di scadenza: 28/12/2009

    L’opzione Tua Sette 3 mesi prevede una tariffa vantaggiosa per effettuare chiamate e inviare SMS. Le chiamate sono tariffate a 7cent/€ al minuto + 15cent/€ di scatto alla risposta; ogni SMS ha un costo di 7cent/€.

    Non ho però il raddoppio della ricarica, franz99 tu dov'è che hai letto del raddoppio della ricarica
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  2. #52
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    l' ho letto su un altro forum ma pare che sia una cosa che non concedono a tutti, comunque io ho mandato un sms poco fa per prova e vedo che mi addebitano i 12cent previsti dal piano della sim che e' il super3 2007,, bel pacco...

  3. #53
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    l' ho letto su un altro forum ma pare che sia una cosa che non concedono a tutti, comunque io ho mandato un sms poco fa per prova e vedo che mi addebitano i 12cent previsti dal piano della sim che e' il super3 2007,, bel pacco...
    La mia USIM ora ha ZERO € di credito e mi piacerebbe avere maggiori news su questo fantomatico Raddoppio prima di ricaricare... e fare poi le prove di invio SMS...

    Nessun altro ha ricevuto questa promo ????
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  4. #54

    Predefinito

    di solito la Tua7 su USIM silenti è abbinata a qualche altra promo, ovviamente data per incentivarne l'utilizzo, che viene comunicata con una lettera, ma al momento non ne ho notizia

  5. #55
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Chiamato il 4321, opzione 3 -> 2 e tra le opzioni mi risulta pure la Tua7
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  6. #56
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    si, anche a me risulta al 4321 e anche nell' area clienti ma se mi tariffa sempre alla super3 qualcosa non va, ho mandato una mail al servizio clienti e ti sapro dire di piu non appena mi rispondono.

  7. #57
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    si, anche a me risulta al 4321 e anche nell' area clienti ma se mi tariffa sempre alla super3 qualcosa non va, ho mandato una mail al servizio clienti e ti sapro dire di piu non appena mi rispondono.
    Aspetto (iamo) tue news allora
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  8. #58
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    si, guarda mi hanno risposto adesso alla mail e mi confermano la tuasette ma non il raddoppio della ricarica.. che sfiga era troppo bello per essere vero, ma comunque ieri sono andato a fare una ricerca su goooogle e ho letto di gente che ha questa tariffa e anche il raddoppio della ricarica ma penso che in questo caso sia stata attivata in retention e non su usim silente come nel nostro caso

  9. #59
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    ho riprovato ad usare questa sim con tuasette ma mi tariffa sempre con il piano originale cioe' la super3 2007, nonostante ieri mi hanno comunicato via mail che la tariffa tuasette era attiva dalla mezzanotte del giorno in cui mi era arrivata, sull' area clienti e col 4321 risulta il 17/09/2009.

  10. #60
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    oggi contatto il 133 per chiedere come mai mi tariffano gli sms a 12 anziche a 7cent, sentite la risposta: le confermiamo che l' opzione tuasette e' attiva . Ma come , ti dimostro con il servizio info soglie che ce' un errore e loro????? Complimenti , bel servizio...ho sentito anche degli amici che e' successo lo stesso e hanno buttato via le usim e che sia finitali', mi sa proprio che han fatto bene.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social