3 - Offerte ad Personam - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 110

3 - Offerte ad Personam

  1. #11
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    Tua7 mi è stata attivata anche per un anno
    si, a me è stata attivata un paio di mesi fa per un anno, ed inoltre mi accreditano 15 euro al mese di credito senza scadenza per 6 mesi (non ricordo come si chiama questa promo)

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    A me hanno fatto una proposta incredibile!!!!!!
    Mi hanno offerto 460 euro di ricarica omaggio, 100 subito, i restanti a 30 euro al mese per 12 mesi; oltre a questo mi hanno anche offerto la tariffa tua sette.
    Meglio cosi non potevo chiedere

  3. #13
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    Mi hanno offerto 460 euro di ricarica omaggio, 100 subito, i restanti a 30 euro al mese per 12 mesi; oltre a questo mi hanno anche offerto la tariffa tua sette.
    si tratta di un'offerta di retention che ho sentito diverse volte. veramente ottima.

    facevi parecchi ricariche?
    indubbiamente è tra le migliori retention che esistono sul mercato.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    A me hanno fatto una proposta incredibile!!!!!!
    Mi hanno offerto 460 euro di ricarica omaggio, 100 subito, i restanti a 30 euro al mese per 12 mesi; oltre a questo mi hanno anche offerto la tariffa tua sette.
    Meglio cosi non potevo chiedere
    a scadenza????
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #15
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    14

    Question ma è vero?

    Ciao a tutti sono tre ormai da diversi anni e nn sono nuovo alle offerte personali (ho aderito l'anno scorso ad un offerta che mi dava un nokia e65 a 149€ no lock)... mi ha chiamato una signora che dice di essere della tre, offrendomi un nokia 6600 slide a 0€ con una ricarica mensile di 20€ (e non 30€ come dice sul sito)... solo che me lo manderà via corriere, al quale dovrò dare una fotocopia di un mio documento e pagare 10€ per la sim e per le spese di spedizione...

    mi ha insospettito il fatto che ha chiamato col numero 0961738069, che poi ho scoperto essere di Catanzaro... nulla di strano se non per il fatto che io sono di Terni, in Umbria!

    l'offerta sembra allettante ma sarà vera? xkè "pensar male è peccato, ma spesso ci si azzecca!"...


    GRAZIE 1000!

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    a me hanno offerto come retention ricarica a scadenza 180 euro in 6 mesi a scadenza mensile verso fissi e tre(chiamate)e verso tutti(messaggi)...nn male in più tua7..inizialmente mi avevano offerto tuafree x 12,ma ho optato x la prima x gli sms verso tutti a 7cent..ovviamente anche una ricarica da 50 euro senza scadenza...
    Una domanda,ho una vietato ai maggiori e super7,mi è arrivato il messaggio che questo mese nn saranno attive le opzioni e la tariffa corelata...ma la ricarica da 50 euro datami da 3 nn era utile a ciò?La ricarica è avvenuta il mese scorso...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Ciao!
    Queste telefonate ultimamente sono all'ordine del giorno, per tutti i clienti 3, perfino per quelli che hanno già aderito a un comodato.
    Credo si tratti di un agenzia, non di 3 direttamente.
    Dal 3 Novembre gli upfront (gli importi per prendere un telefono in comodato), sono cambiati, con notevoli rincari in alcuni casi.
    Ti consiglio innanzitutto di verificarli sul sito tre.it e comunque, se hai intenzione di sottoscrivere un comodato, di rivolgerti direttamente in un 3 Store/Negozio 3, così vedrai con mano tutti i terminali, avrai una persona fisica a cui fare tutte le domande che vuoi, e non avrai problemi con le spedizioni (ce ne sono stati parecchi, eccome).
    Un consiglio spassionato, veramente...

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

  8. #18
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    14

    Thumbs up grazie

    Grazie! l'offerta speciale che mi proponeva l'agenzia di catanzaro erano proprio questi 10€ in meno al mese di ricarica rispetto al normale... però sinceramente non penso avrò bisogno di accettare. A parte il fatto che 20€ al mese forse sono comunque troppi, poi ho già un Nokia E65 (un grandissimo cellulare!) no lock di un anno e 3 mesi, con cui sto veramente bene... e poi dovrei cambiare numero... quindi penso proprio che aspetterò la prossima offerta

    GRAZIE 1000!

  9. #19
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Scusate l'ignoranza ma come si attiva "Chiama e videochiama gratis un amico" ??

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iaddo91 Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza ma come si attiva "Chiama e videochiama gratis un amico" ??
    Semplicemente non si può, non a caso il thread è intitolato "3 - Offerte ad Personam".

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social