tv digitale mobile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

tv digitale mobile

  1. #1

    Predefinito tv digitale mobile

    voi credete che entro la fine di maggio ci sarà copertura al sud in tutta la provincia di RC??????? io penso di si e lo speroo!!!!
    se ci provi, prima o poi, ce la farai

    W LA 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Io invece credo di no

    Mi spiace
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #3

    Predefinito

    nnnoooo!!!! io non posso aspettare fino al 2009
    se ci provi, prima o poi, ce la farai

    W LA 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di zoran69
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Conversano (ba)
    Messaggi
    36

    Predefinito

    credimi, non ti perdi niente. La tv digitale di 3 va rinnovata e i prezzi adeguati al mercato ed ai contenuti che realmente offre. Con ciò non voglio sollevare sterili polemiche, ma attirare l'attenzione vostra e degli "addetti ai lavori" al fine di migliorare il servizio.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcus Visualizza Messaggio
    nnnoooo!!!! io non posso aspettare fino al 2009
    Puoi, puoi.
    Non ti perdi veramente nulla.
    Anzi: vuoi far cambio con me? Io ti dò il digitale mobile, tu il digitale terrestre, che ne dici?
    Pensa che dalle mie parti hanno avuto la geniale idea di portare avanti una tecnologia al posto dell'altra, soddisfando UN CLIENTE (e non sono di certo io) a discapito della popolazione di una intera vallata, che conta circa 15-20.000 cristiani.
    Dimmi te se è normale.......
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zoran69 Visualizza Messaggio
    credimi, non ti perdi niente. La tv digitale di 3 va rinnovata e i prezzi adeguati al mercato ed ai contenuti che realmente offre. Con ciò non voglio sollevare sterili polemiche, ma attirare l'attenzione vostra e degli "addetti ai lavori" al fine di migliorare il servizio.
    piu' che altro fare una guida alla programmazione su internet adeguata...

    ogni volta che provo ad andare a consultarla non la trovo mai aggiornata....


    approfittando della prova gratuita che si poteva fare ho constatato l'ottima copertura da me, ho gia' una sim zero5 quindi con tv gratuita volendo, ma non ho ancora comprato un tv-fonino proprio perche' non ho ancora ben chiare le programmazioni... ok il calcio c'e' ma altri sport? nella settimana di prova c'era una partita interessante di basket italiano e invece trasemttevano solo una aprtita di premier inglese...

    vorrei aver la possibilita' di rendermi conto in anticipo di cosa potrei vedere... non mi sembra cosi' difficiltoso e dispendioso tenere aggiornata la pagina delle programmazioni....han investito milioni di euro sul dvb-h e non han 1000euro al mese per pagare una persona per far solo quello???

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    ho letto bene le ultime News??
    c'è la possibilità che i canali RAI vengano trasmessi in chiaro??
    cosa giustissima.

    ...quindi l'offerta a pagamento si ridurrebbe solo a 6 canali!!! 19euro/mese per 6 canali?! offerta un pò scarna direi...
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    gli europei verranno trasmessi tutti gratis infatti...

    peccato non ci sain enssun tv-fonino al momento che mi interessi...

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    i canali RAI dovrebbero essere sempre trasmessi gratuitamente in quanto il canone (purtroppo) lo pago.
    discorso differente per Mediaset che (pur essendo generalista) confeziona un canale specifico per essere trasmesso tramite Dvb-h.

    per quanto riguarda i Tvfonini..
    il nuovo Samsung F510 sembrava interessante.. finchè non ho visto la videorecensione su youtube: scartato (e troppo costoso).
    l'MD-3 sembra carino ma ha l'Usim Lock e non ho la necessità di attivare una nuova utenza... e poi il clam-shell ha un pò stufato.

    difendo il mio Samsung p910 che dopo due anni dal suo lancio è sempre attuale e dallo stile sobrio
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    nokia ha gia prodotto 2 smartphone dvb-h in passato (n92 e n77) e a breve n96... ma nessuno dei primi due modelli e' entrato a listino 3, non so se per colpa di nokia o di 3 o di entrambi, sta di fatto che ci hanno perso entrambe le aziende (3 avrebbe avuto diversi nuovi abbonati alla tv e nokia avrebbe venduto qualche esemplare di quei telefoni che invece mai sono usciti sul mercato italiano....)

    staremo a vedere cosa succedera' con n96 (che poi trovo assurdo nokia si metta a progettare sti telefoni e poi non si accorda con 3italia che in pratica e' il dvb-h in europa...)

    inoltre usciranno due PDA phone sulla carta bellissimi, eten v900 e gigabyte ms808 entrambi con dvb-h (oltre che dvb-t)...

    vedremo che succedera'... per i PDA ho pochissime speranze di vederli a listino 3 ma almeno uno sforzo per n96 potrebbero farlo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social