Tre cose.
Uno, benvenuto :beer:
Seconda, se guardi i vecchi messaggi più o meno l'autoricarica arriva tra il 7 e il 10 del mese... e, terza, per il bonus si può spenderlo in vari modi -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...i-extra-3.html
Visualizzazione Stampabile
Tre cose.
Uno, benvenuto :beer:
Seconda, se guardi i vecchi messaggi più o meno l'autoricarica arriva tra il 7 e il 10 del mese... e, terza, per il bonus si può spenderlo in vari modi -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...i-extra-3.html
Grazie Andrea.
Avevo usato il search sulle parole "Super 7" ma i risultati erano stati scoraggianti...
Il fatto che il bonus possa venir impiegato in modi differenti è una buona cosa; sicuramente Mary accumulerà credito per oltre cento Euro mensili, e quindi potrà utilizzarlo per altre opzioni, che confesso di non conoscere :)
A questo punto forse le converrebbe sospendere le ricariche sulla scheda dell'altro gestore.
Occorre comunque ricaricare 5 Euro al mese per tenere attiva la modalità "Super", e per adesso tale importo viene consumato per l'opzione "super internet"... cercherò altre opzioni da consigliarle.
Se trovo qualcosa di DAVVERO interessante, me la riprendo! hahaha
OK, erogato questa mattina.
Grazie a tutti per le risposte.
... Io me la riprenderei subito la sim!! Adesso!! Ho tutto quello che voglio con il bonus bimestrale. Grazie 3.
Certo... allora hai e ti rimane la tariffa base ma le allin sono opzioni...
Hai tutto a disposizione con l'autoricarica promozionale
Ragazzi scusate, recupero questo thread per non intasare... Ho una Super7 che ho recuperato dal cassetto 2gg fa... Ho visto che, nell'Area Clienti, c'è la sezione dedicata all'autoricarica accumulata nel mese in corso.
Ecco, questa il 9 mi diceva che avevo accumulato 0 (era nel cassetto fino al giorno prima!), dato aggiornato all'8, giorno precedente. Ho provato a chiamarmi alcuni minuti (da un Wind) e mi aspettavo che il giorno dopo conteggiasse questi minuti...invece il contatore è ancora fermo a 0 euro ed aggiornato al giorno 9! E' normale che ci metta più di 24 ore ad aggiornare i contatori? Grazie :)
Ah ottimo, grazie Tidus! Solo un dubbio: l'autoricarica si matura anche se non ho ricaricato il mese precedente o si attiva insieme alla tariffa speciale, ovvero perché i contatori partano devo comunque fare una ricarica? Perché qui vedo che si è "aggiornata al 10 Marzo" ma è ancora a 0, quando io il 10 avevo fatto alcuni minuti!
la seconda che hai detto! :P
Jeez, ecco perché rimane ferma a 0 :sedia::lol:
Grazie, shreder :cheers: