139! Ma chi ci lavora? Pulcinella e sorelle?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

139! Ma chi ci lavora? Pulcinella e sorelle?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Thumbs down 139! Ma chi ci lavora? Pulcinella e sorelle?

    Premetto che ho decine di segnalazioni di problemi di navigazione con la mia B.Easy.

    Qualche giorno fa mi chiama una operatrice 139 e si mette a insultarmi dicendo che loro i siti tre "http://mms2web.tre.it/" e "https://fatturaonline.tre.it/ghostLOGIN.asp?token=....." li vedono perfettamente e scaricano tutte le fatture etc.

    Io non ne vedo neanche uno mi da errore 500 oppure questo:

    Server not found

    Firefox can't find the server at fatturaonline.tre.it.


    ------
    La tipa arrogante al punto tale da non riuscire neanche ad esprimere i miei pensieri al riguardo mi dice che io a spese mie devo connettermi con altre linee tre e vedere se funzionano i siti visto che a lei funziona tutto.
    Le ricordo (poverina ma che ne sa lei..!!) che lei li vede perchč č in LAN non sul web!
    Comunque si rifiuta di aprire qualsiasi segnalazione alla rete perchč secondo lei se non faccio altre prove non si va avanti!

    Mi chiedo:
    1) Mi devo rivolgere al padreterno per farmi fare un reset della linea dati ed un controllo?
    2) Ma queste del 139 le assume nei giorni feriali Ray Charles e nei festivi Steve Wonder e durante le selezioni ascoltano il loro brano preferito sull'Ipod?
    3) Ma che "servizio clienti" č questo?

    Chiarisco che da una linea fissa ADSL io riesco ad entrare in fatture online ma non scarica le fatture e mi da lo stesso errore..

    Mi dite come posso fare a risolvere i problemi se lo sapete?
    Qui mi sembra di avere a che fare con dei dementi senza fine. Ed intanto io non posso leggere fatture e utilizzare il sito tre.it appieno!

    Di questo passo dove andremo a finire? Oltre che a farsi pagare dai consumer per dire ca.. te alla gente ed essere maleducati con i clienti quelli del Call Center non li potrebbero almeno addestrare a fare le segnalazoni?

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    mail a servizioaziende@tre.it e fax di reclamo a 800179800

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito

    il numero di fax nn č 800179600?
    Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.

  4. #4
    Autoritā Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitā
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da poseidone Visualizza Messaggio
    il numero di fax nn č 800179600?
    Sė per i privati, per i business se ricordo bene finisce con 700 ma probabile che ci sia anche l'800 finale!

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Localitā
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    tutto ieri a chiamarli e tutto il giorno che cadeva la linea.....ho cambiato pure cell imputando chissā il tel guasto;morale della favola non sono mai riuscito a parlarci per tutto il giorno....
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  6. #6
    Partecipante Semplice L'avatar di sky
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitā
    Siena
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Io sono al 2° invio di fax per reclami vari (i loro soliti disservizi) ... risultati? ZERO.

    A.

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    ehhh... daniele69, hai ragione... ma pensa anche cosa passerebbe l'operatrice in questione se facesse un ticket di guasto per tutti quelli che magari chiamano e semplicemente hanno spuntato la modalitā "non in linea" su internet explorer (č successo a mia madre che mi chiamava e diceva che la connessione non andava!!!)

    comunque tu la prossima volta fai prima a dire che avevi provato da altri pc e con altre connessioni e il problema c'era sempre (se lo hai fatto hai proprio beccato una "de coccio")

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social