ma basta con sti operatori non sanno più cosa inventarsi!!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

ma basta con sti operatori non sanno più cosa inventarsi!!!

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    è proprio questa la differenza fra GD3 e CVGA (e anche super0)
    Però nn riesco a spiegarmelo...perchè è possibile utilizzare na sorta di you&me con tre sotto copertura sia diretta che indiretta,ma nn è possibile utilizzare GD3 allo stesso modo...è una domanda a cui nn sn riuscito a dare risposta...vale anche x super0 e le varie ricariche omaggio derivanti da promo a doc...mah...Se qualcuno può spiegarmelo gli sarei grato!!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  2. #12

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Però nn riesco a spiegarmelo...perchè è possibile utilizzare na sorta di you&me con tre sotto copertura sia diretta che indiretta,ma nn è possibile utilizzare GD3 allo stesso modo...è una domanda a cui nn sn riuscito a dare risposta...vale anche x super0 e le varie ricariche omaggio derivanti da promo a doc...mah...Se qualcuno può spiegarmelo gli sarei grato!!
    super0 ha un costo (16cent di scatto e tutti gli sms e mms) è quindi difatto un piano telefonico

    CVGA è una cosa offerta solo a poca gente

    GD3 è un opzione attivabile da chiunque

    il mio parere è questo: super0 è un piano e quindi deve funzionare sotto qualunque rete, GD3 è un opzione e considerato quanto ti fa risparmiare, 3 ci perderebbe se funzionasse sotto tim (perchè il roaming con tim lei lo paga), CVGA è già più ristretto a certi clienti quindi oltre a fidelizzarli non gli costa eccessivamente rispetto a tim

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    super0 ha un costo (16cent di scatto e tutti gli sms e mms) è quindi difatto un piano telefonico

    CVGA è una cosa offerta solo a poca gente

    GD3 è un opzione attivabile da chiunque

    il mio parere è questo: super0 è un piano e quindi deve funzionare sotto qualunque rete, GD3 è un opzione e considerato quanto ti fa risparmiare, 3 ci perderebbe se funzionasse sotto tim (perchè il roaming con tim lei lo paga), CVGA è già più ristretto a certi clienti quindi oltre a fidelizzarli non gli costa eccessivamente rispetto a tim
    Capito..però,gd3 nn attivazione costa un botto..9 euro al mese,nn son pochi cmq..lo chiedevo perchè,da qualche parte,avevo letto che,tale opzione nn era possibile erogarla sotto roaming perchè non era sistemicamente possibile...boh..in altre parole,funziona in 3g ma nn funziona in 2g(detta in parole poverissime)...e allora mi son chiesto come fosse possibile far funzionare super0 e chiama e video chiama un amico gratis...boh..
    Probabilmente ho capito male io!!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  4. #14

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Capito..però,gd3 nn attivazione costa un botto..9 euro al mese,nn son pochi cmq..lo chiedevo perchè,da qualche parte,avevo letto che,tale opzione nn era possibile erogarla sotto roaming perchè non era sistemicamente possibile...boh..in altre parole,funziona in 3g ma nn funziona in 2g(detta in parole poverissime)...e allora mi son chiesto come fosse possibile far funzionare super0 e chiama e video chiama un amico gratis...boh..
    Probabilmente ho capito male io!!
    probabilmente c'è una qualche clausola fra 3 e telecom

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Sto avendo anch'io dei problemi con Super 0.
    La tariffa è sicuramente attiva come risulta dal sito di 3 e dall'sms di avvenuta attivazione che ho ricevuto.
    Però alcune telefonate mi vengono addebitate per intero.
    E sono assolutamente certo di averle fatte sotto copertura diretta di 3.
    Vi allego un estratto del riepilogo delle telefonate, guardate ad esempio la prima telefonata fatta a un cellulare non 3 dove mi sono stati addebitati più di 5 euro.
    Poi ce ne sono altre dove giustamente pago solo lo scatto alla risposta, ed altre dove torno a pagare.
    Ma come è è possibile ?

  6. #16

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max60 Visualizza Messaggio
    Sto avendo anch'io dei problemi con Super 0.
    La tariffa è sicuramente attiva come risulta dal sito di 3 e dall'sms di avvenuta attivazione che ho ricevuto.
    Però alcune telefonate mi vengono addebitate per intero.
    E sono assolutamente certo di averle fatte sotto copertura diretta di 3.
    Vi allego un estratto del riepilogo delle telefonate, guardate ad esempio la prima telefonata fatta a un cellulare non 3 dove mi sono stati addebitati più di 5 euro.
    Poi ce ne sono altre dove giustamente pago solo lo scatto alla risposta, ed altre dove torno a pagare.
    Ma come è è possibile ?
    come detto in precedenza anche se fossi sotto tim pagheresti solo lo scatto alla risposta, detto questo manda una mail (non chiamare il 133) al servizio clienti e allega questa "foto" e chiedi il rimborso perchè ti anno fatto pagare le chiamate verso i 3, come se fossero di altri operatori

    PS: ma il numero è sempre quello (che chiami)??

    PS2: ma non è che le chiamate tariffate giuste siano ad un numero nativo 3...mentre le altre pagate sbagliate, verso un numero non nativo

  7. #17
    Partecipante Super L'avatar di huskeyUD
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Campoformido(UDINE)
    Messaggi
    81

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Verificato....nel prospetto informativo nn fa distinzione tra traffico generato in roaming o sotto copertura diretta di 3....questo conferma che quegli operatori nn conoscono affatto sta tariffa...il mio dubbio è che l'abbiano confusa con gente di 3...nemmeno la chiama e videochiama un amico ha questa limitazione...perchè lo dovrebbe avere sto piano??Mah...
    io sotto TIM avevo sempre pagato 0.16 x cui hai ragione TU!
    il fatto è che mi son arrivati 2 sms in cui mi informavano che sto mese l'avevo attiva ma nemmeno ieri sera mi ha conteggiato giusto ma tutta la tel!
    non ne posso più! non solo non posso sfruttare i minuti ma pure adesso mi han fregato quasi 9€....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social