Figuraccia H3G su Mi manda RaiTre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 105

Figuraccia H3G su Mi manda RaiTre

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    225

    Predefinito Mimandaraitre Stasera Si Parla Di Telefonia

    Mi manda Rai Tre, nella puntata in onda questa sera alle 21.05 dallo studio 2 di via Teulada, dà voce a una donna licenziata dalla Città del Vaticano per gravi atti contrari alla morale: sarebbe rea di aver sposato con rito civile un uomo divorziato.

    Il giornalista Andrea Vianello si occupa inoltre delle disavventure e dei disagi di turisti e passeggeri, che pur con un regolare biglietto, non sono riusciti a raggiungere la meta prevista.

    Nel corso della trasmissione si parlerà poi di telefonia. Numerosi cittadini, dopo aver aderito a una promozione, si sono trovati di fronte a delle bollette esorbitanti di migliaia di euro.
    I telespettatori possono partecipare da casa telefonando al numero 800.55.02.13 oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica: mimandaraitre@rai.it

    Per tutte le segnalazioni, al termine della diretta, è sempre attiva la segreteria telefonica del programma al numero 06.372.88.02.

    Fonte : sito mimandaraitre
    Precedente nick daniele05

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nelle_killer05 Visualizza Messaggio
    I telespettatori possono partecipare da casa telefonando al numero 800.55.02.13
    Piccolo ... apprezzo molto la decisione di abbandonare l'odioso 0769!

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    225

    Predefinito

    In studio c'era il gestore tre.
    Precedente nick daniele05

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    3 "the magic fatture".....
    Pazzesco tutto quello che si è visto stasera, a partire da quanto detto dal rappresentante della 3: che IMMENSA figura di ...davvero no-comment....

    Clienti che hanno richiesto via fax i tabulati del presunto traffico extra soglia e che la 3 non gli ha fornito...

    Questa è truffa....

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Thumbs down Figuraccia H3G su Mi manda RaiTre

    Non se avete visto pochi minuti fa...
    Che mega bollette arrivavano agli abbonati...

    Pure io ho un conto in sospeso con H3G ma di circa 10€, non 7000€ o oltre...

    H3G

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di enriconet
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,167

    Predefinito

    Analizzando tutto, il responsabile dati ha detto un 80% di castronerie, gli utenti ospiti un 70% di cacate miste a ignoranza.

    Intanto hanno presentato la tariffa a ore e la prossima volta qualcuno sara' li per il frazionamento dell'ora a soglie di chessò 20 minuti

    Staremo a vedere...

    CIAO!

  7. #7
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Thread uniti. Continuiamo qui.

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da enriconet Visualizza Messaggio
    Analizzando tutto, il responsabile dati ha detto un 80% di castronerie, gli utenti ospiti un 70% di cacate miste a ignoranza.
    fatto sta che 3, come sappiano in questo forum, è in palese malafede... i traffici in eccesso e/o anomali delle super tua + li hanno bloccati al volo, le bollette milionarie no
    Eppure il contratto sulla prevenzione degli alti traffici è identico, a volte fa comodo essere precisi nell'attuarlo (clienti che "scaricano" il credito), altre no (le bollette da 10.000€)...

    ...cmq resta il no-sense di una bolletta a cifre astronomiche che, qualunque sia il caso, prob non verrà mai pagata... e questo sistema di blocco dei traffici anomali o funziona sempre o fanno prima a dire che le bollette ad cazzum sono dietro l'angolo...

    ...ultima annotazione, so che ci sono problemi dietro la formulazione dei tabulati telefonici ma sono un obbligo legislativo che devono adempiere.

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da enriconet Visualizza Messaggio
    Intanto hanno presentato la tariffa a ore


    quello dell'associazione consumatori è + tonno di loro... la tariffa a volume ha maggior senso di quella a tempo, si prospettano tempi bui

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    La figura di me*da fatta da Tre Italia a mi Manda Rai Tre era prevedibile, visto che tutti sappiamo la natura "puramente" truffaldina della socirtà telefonica in questione, sempre pronta ad inventarsi delle leggi inestistenti ed assurde per giustificare il proprio operato.

    Spero che la giustizia si faccia sentire presto su H3g :chair:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social