Figuraccia H3G su Mi manda RaiTre - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 105

Figuraccia H3G su Mi manda RaiTre

  1. #11
    Niubbino L'avatar di -lè-
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ke Skandalo!!! ....
    Nessuno ha preso il numero verde?!?
    Tre..

  2. #12
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Come ho sempre consigliato mai fare un abbonamento con la TRE.

    In caso di errore troverete un muro di gomma.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    tra l'altro se davvero è solo l'1% dei clienti ad avere questo problemi perchè non tolgono la portante a chi supera di X euro le soglie?

    Potrebbero mantenere 'sto numero verde per chi CONSAPEVOLMENTE vuole navigare a consumo extrasoglia... chi si trova la portante assente prende e chiama il servizio clienti. Così eviterebbero contestazioni, cattivi ritorni di immagine e soprattutto sarebbero coerenti contro le norme per l'abuso del traffico

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di tonga80
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    lesina (FG)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    l'ho visto anche io ieri mi manda rai TRE!

    e il tizio della tre svalvolava e dava risposte senza senso..

    Cmq all'annuncio di una tariffa a tempo da fine maggio, non ho esultato tanto..

    Preferisco la tariffa a volume, perchè posso star collegata quanto mi pare e decido io come e quanto!

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito

    visto anche io la trasmissione, oltre alle castronerie del rappresentante della 3, mi pare giusto segnalare le castronerie dette dagli utenti. Una signora prende i virus e accusa la 3, come se nn bastasse vuole essere rimborsata del costo del disco rigido....a me sembrava un teatrino di sciocchezze!!!!
    Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da poseidone Visualizza Messaggio
    visto anche io la trasmissione, oltre alle castronerie del rappresentante della 3, mi pare giusto segnalare le castronerie dette dagli utenti. Una signora prende i virus e accusa la 3, come se nn bastasse vuole essere rimborsata del costo del disco rigido....a me sembrava un teatrino di sciocchezze!!!!

    assolutamente, ha pure dichiarato di avere una perizia che dichiarava ciò...poveri noi, che figura del menga...

    S.

  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da tonga80 Visualizza Messaggio
    Cmq all'annuncio di una tariffa a tempo da fine maggio, non ho esultato tanto..

    Preferisco la tariffa a volume, perchè posso star collegata quanto mi pare e decido io come e quanto!
    Quoto in pieno! Comunque penso che lasceranno anche la tariffa a dati oltre quella a tempo.

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da esatch Visualizza Messaggio
    assolutamente, ha pure dichiarato di avere una perizia che dichiarava ciò...poveri noi, che figura del menga...

    S.
    infatti....nn voglio difendere la 3, assolutamente, anzi avrei un sacco di cose da contestare.....però almeno diciamo notizie corrette....andare a chiedere risarcimenti di hard disk in televisione adducendo motivazioni farlocche mi sembra solo ridicolo.....
    Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da poseidone Visualizza Messaggio
    visto anche io la trasmissione, oltre alle castronerie del rappresentante della 3, mi pare giusto segnalare le castronerie dette dagli utenti. Una signora prende i virus e accusa la 3, come se nn bastasse vuole essere rimborsata del costo del disco rigido....a me sembrava un teatrino di sciocchezze!!!!
    si appunto questo non ha proprio senso... ci manca solo che la tre metta dei blocchi per andare solo in siti da loro considerati "sicuri" (impossibile, un'idea che non ha senso)
    ha detto che aveva un sacco di dialer... chissa cosa scaricava

    cmq 10 volte meglio la tariffa a volume che a tempo!!

    quasi quasi mando una mail al servizio consumatori, chi si ricorda come si chiama il "rappresentate" dell'associazione consumatori?

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    ...Comunque penso che lasceranno anche la tariffa a dati oltre quella a tempo.
    lo spero altrimenti mi sa che saluto H3G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social