Figuraccia H3G su Mi manda RaiTre - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 105

Figuraccia H3G su Mi manda RaiTre

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUCLA73 Visualizza Messaggio
    Da quanto sentito ieri sera e dalla pacatezza del manager nel dare risposta a fatture da capogiro ho pensato, forse in malafede, che 7000€ medi per l'1% dei clienti h3g che usano piani dati (800.000ca da quanto appreso su questo forum) fa circa 56 milioni di € , che messi a bilancio come credito Vs clienti fanno tenere ben salda la poltrona di qualcuno che poi presenta dati come EBITDA, ARPU, e statistiche varie con risultati straordinari, quindi mi viene da supporre che quelle cifre addebitate a clienti che non sono andati a fare roaming sulla luna non siano dovute a qualche calcolatrice difettosa ma a qualche MAGO della finanza.......pensare male è peccato ma di solito ci azzecca.......
    già....aggiungici anche la somma incamerata con le disattivazioni di Luglio e la somma enorme dovuta al 4 Ottobre....davvero tocchi di magia...

    Tra l'altro, voglio aprire una parentesi sul 4 Ottobre: H3g ha sempre parlato di 4-5000 utenti ma si tratta di dati comunque non ufficiali, che sono sicuramente molto più elevati, facciamoci 2 conti:
    considerando come media 1500 euro di credito messo in scadenza ( ma è davvero presumibile che il valor medio sia più elevato) x 5000 utenti sono circa 7 milioni e mezzo di euro.... davvero un tocco di magia....


  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ottogiugno Visualizza Messaggio


    Tieni conto che la faccenda è davvero molto complessa.
    Ci sono persone che si sono vista bloccare l'erogazione del mutuo da parte della banca perchè risultava un insoluto con Tre relativo ad una di queste bollette. Ne ho avuto testimonianza in un altro forum (quello che ha raccolto le persone che ieri sera si sono presentate a Mi manda raitre).
    Ultimamente frequento poco i forum, di quale si tratta ( non mettere il link) ?
    Hai avuto modo di appurare se questi utenti che si sono organizzati per andare in trasmissione, fossero utenti 'informati' ?
    E' strano che non si sia parlato di questa problematica su Mondo3 o su telefonino.net...


  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Secondo me basterebbe creare due canali separati
    1 per la flat finito la quale ti attacchi
    2 per il pagamento
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

  4. #34
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ultimamente frequento poco i forum, di quale si tratta ( non mettere il link) ?
    Hai avuto modo di appurare se questi utenti che si sono organizzati per andare in trasmissione, fossero utenti 'informati' ?
    E' strano che non si sia parlato di questa problematica su Mondo3 o su telefonino.net...

    E' un blog in realtà. Quello di Gioxx. Si sono organizzati nei commenti di un post dedicato all'adsm di 3, hanno raccolto le adesioni e le hanno spedite a Mi manda raitre.
    Anche La Tribuna di Treviso si è occupata per qualche giorno di questo caso, coinvolgendo gli stessi utenti e anche un dirigente 3.
    Qualcuno provò a parlarne in questo forum, ma non ebbe seguito:
    http://www.mondo3.com/forum/piano-ta...rd-t29130.html

  5. #35
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    si appunto questo non ha proprio senso... ci manca solo che la tre metta dei blocchi per andare solo in siti da loro considerati "sicuri" (impossibile, un'idea che non ha senso)
    ha detto che aveva un sacco di dialer... chissa cosa scaricava

    cmq 10 volte meglio la tariffa a volume che a tempo!!

    quasi quasi mando una mail al servizio consumatori, chi si ricorda come si chiama il "rappresentate" dell'associazione consumatori?
    Si chiama Rosario Trefiletti.
    Precedente nick daniele05

  6. #36
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ottogiugno Visualizza Messaggio
    E' un blog in realtà. Quello di Gioxx. Si sono organizzati nei commenti di un post dedicato all'adsm di 3, hanno raccolto le adesioni e le hanno spedite a Mi manda raitre.
    Anche La Tribuna di Treviso si è occupata per qualche giorno di questo caso, coinvolgendo gli stessi utenti e anche un dirigente 3.
    Qualcuno provò a parlarne in questo forum, ma non ebbe seguito:
    http://www.mondo3.com/forum/piano-ta...rd-t29130.html

    Ti ringrazio, appena posso voglio dargli una letta.

    PS. Dando un' occhiata veloce al blog Gioxx's Wall volevo chiederti se l'adiconsum ha fatto qualcosa? Ci sono state delle conciliazioni ?


  7. #37
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    per quanto riguarda il settore biz

    la h3g blocca le sim dati in umts se ne fai richiesta

    x il settore consumer non so mi spiace

  8. #38
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    pordenone
    Messaggi
    202

    Predefinito

    non penso sia un'esclusiva del settore biz, anche i modem\key consumer dovrebbero avere la possibilità di impostare come unica connessione 3 in umts ma non penso che il problema sia il roaming in Tim quanto il fatto che sentendo quanto detto dal referente 3 dati ieri sera alla Rai siano proprio le fatture errate e quest'ultimo evento penso che un'azienda del settore tlc nel 2008 non possa commettere in buona fede errori così grossolani,,,,
    Mondo3 Blackberry Users
    VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
    H3G Aziende


  9. #39
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Come ho sempre consigliato mai fare un abbonamento con la TRE.

    In caso di errore troverete un muro di gomma.
    verissimo. ma e' anche vero che non mollando l'osso alla fine pagano pure con gli interessi. peggio per loro.

  10. #40

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    il fatto è che se non siamo noi stessi coinvolti (sempre meglio di no ovviamente ), gli altri ci possono dire e far credere quello che vogliono.....poi le trasmissioni tv fatte solo per fare ascolti aiutano di molto a farci capire per metà le pu****e che quelle persone sparano....e il risultato qual'è??? ----> la solita inutile confusione, momo se ben configurato difficilmente sbaglia...ma per motivi descritti sopra, (disinformazione, cose inventate e qualche fattura sbagliata) sembra la peste!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social