Addebiti 3 per contenuti VAS non richiesti
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Addebiti 3 per contenuti VAS non richiesti

  1. #1

    Predefinito Addebiti 3 per contenuti VAS non richiesti

    Per la seconda volta in due mesi trovo nell'area info costi degli addebiti per servizi non richiesti.
    Dopo l'ennesima mail e l'ennesima inutile e preconfezionata risposta del servizio clienti, mi sono stufato!!!!

    Se blocco la RID sulla carta di credito e contesto le fatture del prossimo conto telefonico mi daranno retta?

    Che cavolo di serietà questa 3

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Mandi un fax arrabbiato ma educato al numero 800 179 600 del servizio clienti 3, al fornitore del servizio inutile e a mi manda rai 3. Ti disattivano molto presto.
    A me hanno attivato un servizio stupidissimo, inutile, da furto, senza un senso col contattaci via mail non è successo niente, con il fax solo a 3 niente, con il secondo fax anche a mi manda rai 3 e a zero9 disattivato il giorno dopo. Adesso vediamo se tornano anche i soldi.
    6 euro regalati....
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  3. #3

    Predefinito

    pazzesco!!!
    è piena la rete di queste truffettine!!!

    Se entro domani non ricevo una mail parte un fax per tre
    in cc mi manda raitre e striscia

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    puoi già prepararlo.......
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  5. #5

    Predefinito

    questo dovrebbe essere il testo del fax

    "
    Non sono il solo, ma è una magra consolazione!!!

    Se consultate velocemente forum e newsgroup su telefonia cellulare, troverete facilmente tante discussioni alimentate da uno stranissimo comportamento del gestore telefonico 3.
    In tanti lamentano di addebiti per servizi informativi e contenuti web mai richiesti e comunque mai utilizzati.
    Uno tra questi è ONEClub un servizio del gestore 3 che è costato a tanti utenti da 5 a 15 euro euro mensili, senza che gli stessi ne abbiano mai richiesto l’attivazione.
    Personalmente io ho riscontrato dalla sezione di controllo-costi sul sito 3, ben 3 addebiti per servizi informativi assolutamente non richiesti, per un totale di circa 11 euro.
    I numerosi tentativi di segnalare l’assurda fattispecie al gestore 3 sono risultati vani.

    Intervenite voi sulla vicenda facendo luce su questa scarsa trasparenza.
    "
    secondo voi posso mettere i link alle discussioni su premium televoto, oneclub, etc?

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Attenzione a quando andate su internet con il telefonino !!!!!
    tutte le pagine hanno come primo oggetto un link ad una specie di gioco o comunque di contenuto con tanto di indicazione del costo (attualmente c'è una cosa che si chiama TEKKEN ...forse un gioco... del costo di 6 euro !!!).
    Succede che se per errore vi parte una cliccata su quel link vi vengono addebitati comunque 6 euro... ANCHE SE QUANDO IL TELEFONO VI CHIEDE CONFERMA DI SCARICARE IL CONTENUTO VOI RISPONDETE DI NO !!!!!!
    QUESTA è UNA COSA DA POLIZIA POSTALE !!!! ALTRO CHE DA FAX !
    IN PRATICA NON SCARICATE NULLA E L'ADDEBITO è AUTOMATICO !!!!!

    Sarebbe il caso che il Garante stabilisse che per ogni addebito extra debba essere richiesto l'inserimento del codice dispositivo.... è assurdo ricevere addebiti anche se si risponde chiaramente di NON VOLER SCARICARE NULLA !!!!

  7. #7
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    a mi manda rai3... ma fate la finita per piacere! piuttosto cercate di scrivere 2 righe fatte bene cosi' magari vi danno retta (anche se la colpa e' la loro)

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Se hai modo di fare screenshots e dettagliare i vari passaggi che portano all' ingiusto addebito dovresti procedere a segnalare il tutto alle due Autorità Antitrust (vedi mia firma) e Agcom .
    ...

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di suoko
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Florence, Italy, Italy
    Messaggi
    125

    Predefinito Addebito SMS sproporzionato: servizio VAS non richiesto, cosa è?

    Mi sono stati addebitati 4 sms A sovraprezzo a 13 euro.
    è un errore vero?
    Ho un pocket 3g
    e non credo di aver neanche mai inviato un sms con questo device.

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da suoko Visualizza Messaggio
    Mi sono stati addebitati 4 sms A sovraprezzo a 13 euro.
    è un errore vero?
    Ho un pocket 3g
    e non credo di aver neanche mai inviato un sms con questo device.
    controlla di non avere nessun abbonamento a suonerie, ecc....

    sinò manda un fax al 800179600 chiedendo spiegazioni per quanto riguarda questi 4 sms... se è stato un errore ti verranno rimborsati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social