Addebiti 3 per contenuti VAS non richiesti - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68

Addebiti 3 per contenuti VAS non richiesti

  1. #41
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    58

    Predefinito Happy end

    Allora ragazzuoli, come da titolo la vicenda si e' chiusa nel migliore dei modi, vi racconto il velocissimo round:

    - Parte subito forte l'avvocato della H3G affermando la disponibilita' dell'azienda all'accordo quale: "misura dell'attenzione al cliente" MA offre meta' del maltolto, sostenendo la totale estraneita' dai fatti della sua compagnia.

    - Mio padre ribatte raccontando al conciliatore i fatti successi; non crede alla totale estraneita' dai fatti e dalla tasca tira fuori l'email sopra riportata dove gli venivano offerti € 150 ed ingenuo chiede: "Come mai l'attenzione al cliente varia in base ai luoghi dell'accordo"?

    - L'avvocato sbianca ed offre di nuovo € 150 con bonifico a riceversi entro 60 giorni.

    - Mio padre, siccome e' un brav'uomo, accetta, firma e se ne va (chiedendo pero' di mettere nello storico tale comportamento da parte di H3G).

    P.S. Io gli portavo via anche le opzioniiiiiiiiii!
    H3G --> Tutto3, 3POWER10, R3, GD3 30gg C0, SI Old

  2. #42

    Predefinito addebiti indesiderati

    Salve a tutti... sono mesi che mando fax di rimborso per questi addebiti del portale tre e contenuti extra soglia... non ho più intenzione di pagare un centesimo in più oltre al mio abbonamento... pertanto adesso aspetto il mio ennesimo rimborso in fattura e poi faccio una bella raccomandata con ricevuta di ritorno alla tre... questa storia deve finire! questa è una truffa bella e buona... non si rubano i soldi alla gente onesta che fa tanti sacrifici per guadagnarli... scusate per lo sfogo e un saluto a tutti.

  3. #43

    Predefinito

    da http://www.mondo3.com/forum/internet-mobile-servizio-dati-3-italia/55071-extrasoglia-contratto-ad-ore-anomalia.html

    L'unica cosa possibile da fare come ho già fatto il 01-01-13 DENUNCIARE PER TRUFFA e APPROPRIAZIONE INDEBITA CONTINUATA - FALSE COMUNICAZIONI nonche ABUSODI POTERE DOMINANTE tutti reati Penali oltre ad una richiesta di risarcimento danni e annullamento del contratto in essere.

    S.M.

    L truffa

    SCHEDA RIEPILOGATIVA
    Contenuti sotto rete TRE
    Descrizione voci di costo relative alla truffa e appropriazione indebita continuata perpetrata dalla società H3G s.p.a. SMS / televoto BSF N.G. Pagine Num. Valore Aggiunto Navigazione pag. play mobile Chiamate verso altri operatori mobili TOTALE
    MESI
    Luglio 1,92 13,2 0 0 0 0,9 16,02
    Agosto 2,52 18,15 0 0 1,78 0 22,45
    Settembre 16,69 13,2 8,27 0,82 3,31 0 42,29
    Ottobre 11,82 16,5 8,28 0 1,01 0,3 1,01 38,92
    Novembre 0,36 14,85 0 0 0 0 15,21
    Dicembre parziale 3,96 9,9 0 0 0,15 0 14,01
    Totali 37,27 85,8 16,55 0,82 6,25 1,2 1,01 148,9
    IVA 21% 18,02
    Rimborso 166,9169

  4. #44
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Montelepre, Italy
    Messaggi
    24

    Predefinito

    ragazzi, ho lo stesso vostro problema. A me l'addebito è stato di 150 euro per servizi a sovrapprezzo. La tre mi offre 400 euro per evitare l'udienza al Corecom. Rifiuto l'offerta e vado avanti?

  5. #45

    Predefinito

    fai bene ad andare avanti, ti consiglierei di integrare con una denuncia alla PROCURA , in quanto trattandosi di reati penali ai anche l'obbligo di "cittadino" di farlo e poi formulare la richiesta di risarcimento.

  6. #46

    Predefinito

    NON perdere tempo in fax e altro - Denuncia la H3G , per gli stessi reati che ho esposto io, documentando tutto alla Procura - AGICOM e CORECOM.

  7. #47
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di acquariocapri
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Ho un abbonamento Top3000 e sono mesi ormai che oltre il costo dell'abbonanento (45€) pago extra sotto copertura 3 (Novembre: 25€ + Dicembre: 11€ + Gennaio 3€).

    Ho chiamato più volte il 133 chiedendo il rimborso ma mi hanno risposto che la colpa è solo mia in quanto volontariamente navigo su contenuti 3 (non è vero in quanto non è colpa mia se qualunque pagina del web passa prima per il portale 3 (anche se solo per 1 sec)!

    A questo punto vorrei sapere cosa posso fare? Non mi danno il rimborso
    ..io vorrei passare a Tim (sperando di non avere gli stessi problemi)

    Grazie

  8. #48

    Red face soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da acquariocapri Visualizza Messaggio
    Ho un abbonamento Top3000 e sono mesi ormai che oltre il costo dell'abbonanento (45€) pago extra sotto copertura 3 (Novembre: 25€ + Dicembre: 11€ + Gennaio 3€).

    Ho chiamato più volte il 133 chiedendo il rimborso ma mi hanno risposto che la colpa è solo mia in quanto volontariamente navigo su contenuti 3 (non è vero in quanto non è colpa mia se qualunque pagina del web passa prima per il portale 3 (anche ssolo per 1 sec)!

    A questo punto vorrei sapere cosa posso fare? Non mi danno il rimborso
    ..io vorrei passare a Tim (sperando di non avere gli stessi problemi)

    Grazie
    ,

    Ciao, per quel che riguarda il broswer se non vuoi più passare dal portale 3 ti basta cambiare la pagina iniziale, se hai android quando entri in internet vai in opzioni e cambia la pagina della home. così eviti quei 9cent ogni volta che ti connetti.
    Per i servizi in abbonamento ragazzi basta chiamarr il133 e richiedere l Inibizione di tutti i servizi ed sms premium.
    fatevi furbi, io ho una top 3000 da un anno ormai mi trovo benonee pago 90 euro ogni due mesi

  9. #49
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Per quanto riguarda gli sms a pagamento basta
    accedere all'area clienti tramite telefonino ac3.tre.it.... questo per intenderci,menu,controllo costi e poi scendi giù e trovi la dicitura "clicca qui per verificare se sulla tua utenza sono attivi servizi SMS premium o WAP",da li puoi verificare ed eventualmente disattivare

  10. #50
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Montelepre, Italy
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Volevo comunicarvi che la 3 mi ha restituito quanto dovuto.
    Dopo inutili tentativi di richieste di rimborso al 133 mi sono rivolto al Corecom della mia regione. L'udienza era fissata per metà gennaio, ma nel frattempo la 3 per evitare la conciliazione mi ha mandato una proposta scritta ("non divulgabile") offrendomi 400 euro (mi spettavano 150 euro) impegnandomi a non rivolgermi al COrecom successivamente. Contattando la 3 siamo riusciti a modificare questa dicitura, scrivendo in sintesi, che non ci saremmo rivolti al Corecom per la problematica in oggetto, una volta ottenuto il rimborso. La lettera è stata controfirmata da me e h3g e dopo meno di 20 giorni, ho ottenuto il rimborso tramite accredito su conto corrente.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social