Addebiti 3 per contenuti VAS non richiesti - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Addebiti 3 per contenuti VAS non richiesti

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    controlla di non avere nessun abbonamento a suonerie, ecc....

    sinò manda un fax al 800179600 chiedendo spiegazioni per quanto riguarda questi 4 sms... se è stato un errore ti verranno rimborsati
    Ho 6 sim silenti e 2 attive con questo problema, stanno recuperando quello che non spendo con questo giochino orribile, mail al 133 non rispondono da 20 gg.... Che operatore di .... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di AndreA; 19/07/2010 alle 13:35 Motivo: non serve il messaggio scurrile, grazie

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Nel dettaglio traffico come sono specificatamente etichettati questi addebiti?
    Controlla il dettaglio traffico degli ultimi mesi e lo storico ricariche.
    ...

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Bra - CUNEO
    Messaggi
    121

    Predefinito

    hanno fatto lo stesso giochetto con la sim di mia madre. 4 sms premium da 4 euro l'uno e 3 sms premium da 2 euro. ho inviato 5 segnalazioni via email (alle quali hanno risposto dopo 20 giorni) e un'infinità di fax.
    la risposta è che a loro non risulta alcun abbonamento a servizi a valore aggiunto e cmq si sono ben guardati da dirmi CHI e PERCHE' ha fatto l'addebito

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cathedral5 Visualizza Messaggio
    hanno fatto lo stesso giochetto con la sim di mia madre. 4 sms premium da 4 euro l'uno e 3 sms premium da 2 euro. ho inviato 5 segnalazioni via email (alle quali hanno risposto dopo 20 giorni) e un'infinità di fax.
    la risposta è che a loro non risulta alcun abbonamento a servizi a valore aggiunto e cmq si sono ben guardati da dirmi CHI e PERCHE' ha fatto l'addebito
    Quando sono avvenuti questi addebiti (tutti nella stessa giornata)?
    Nel dettaglio traffico come sono riportati esattamente?
    Tua mamma ha mai navigato sul portale pianeta3?
    ...

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Bra - CUNEO
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Quando sono avvenuti questi addebiti (tutti nella stessa giornata)?
    Nel dettaglio traffico come sono riportati esattamente?
    Tua mamma ha mai navigato sul portale pianeta3?
    no, mia madre non ha mai avuto il porcale, perchè la prima cosa che ho fatto dopo averle comprato il telefono è stato quello di eliminare il punto d'accesso. percui niente porcale, web o mms.
    questo è un'esempio di quanto appare nel dettaglio del traffico:

    SMS a sovrapprezzo SMS televoto/premium 15/06/2010 21:56:38 1 +393394811*** 1.00 0.00 Inviato
    SMS a sovrapprezzo SMS televoto/premium 12/06/2010 19:58:25 1 +393394811*** 4.00 0.00 Inviato
    SMS a sovrapprezzo SMS televoto/premium 08/06/2010 22:56:17 1 +393394811*** 1.00 0.00 Inviato
    SMS a sovrapprezzo SMS televoto/premium 05/06/2010 20:10:42 1 +393394811*** 4.00 0.00 Inviato
    SMS a sovrapprezzo SMS televoto/premium 01/06/2010 21:29:23 1 +393394811*** 1.00 0.00 Inviato

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cathedral5 Visualizza Messaggio
    questo è un'esempio di quanto appare nel dettaglio del traffico:

    SMS a sovrapprezzo SMS televoto/premium 15/06/2010 21:56:38 1 +393394811*** 1.00 0.00 Inviato
    SMS a sovrapprezzo SMS televoto/premium 12/06/2010 19:58:25 1 +393394811*** 4.00 0.00 Inviato
    SMS a sovrapprezzo SMS televoto/premium 08/06/2010 22:56:17 1 +393394811*** 1.00 0.00 Inviato
    SMS a sovrapprezzo SMS televoto/premium 05/06/2010 20:10:42 1 +393394811*** 4.00 0.00 Inviato
    SMS a sovrapprezzo SMS televoto/premium 01/06/2010 21:29:23 1 +393394811*** 1.00 0.00 Inviato
    Avete attivi servizi bancari tipo notifiche via sms?
    Gli addebiti proseguono ancora?
    Se disconoscete questi addebiti dovete procedere con il reclamo: chiedi al gestore, insistendo (magari via fax) di esplicitare nel dettaglio di quale tipo di servizi si tratta, poichè sotto la voce "sms televoto/premium" si possono celare tantissimi servizi/abbonamenti.
    Se il gestore non provvede a fornirti una risposta esauriente e/o a riaccreditarti quanto dovuto, puoi procedere con l'apertura di una conciliazione.

    ...

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Bra - CUNEO
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Avete attivi servizi bancari tipo notifiche via sms?
    Gli addebiti proseguono ancora?
    Se disconoscete questi addebiti dovete procedere con il reclamo: chiedi al gestore, insistendo (magari via fax) di esplicitare nel dettaglio di quale tipo di servizi si tratta, poichè sotto la voce "sms televoto/premium" si possono celare tantissimi servizi/abbonamenti.
    Se il gestore non provvede a fornirti una risposta esauriente e/o a riaccreditarti quanto dovuto, puoi procedere con l'apertura di una conciliazione.

    no, non ha le notifiche dei movimenti bancari via sms.
    per il momento gli addebiti si sono fermati, anche perchè l'ho "obbligata" a stare per quasi un mese con 20 cent di credito nel cell. (per evitare altri addebiti).
    nel frattempo ho fatto le famose segnalazioni vie mail e fax..a cui hanno risposto comodamente dopo 15-20 giorni
    ora ho inviato un nuovo messaggio via mail, a cui attendo risposta per i primi di agosto, in cui chiedo chiaramente e a chiare lettere di sapere chi e perchè di quegli addebiti e il rimborso.
    ...vedremo

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Se hai modo di fare screenshots e dettagliare i vari passaggi che portano all' ingiusto addebito dovresti procedere a segnalare il tutto alle due Autorità Antitrust (vedi mia firma) e Agcom .
    qualcuno l'ha fatto per davvero

    Proprio di oggi... Agcom sanziona H3G per l'attivazione di servizi non richiesti | Mondo3

  9. #19

    Predefinito G planet e altri servizi a pagamento attivati in modo fraudolento

    Ciao a tutti,

    ho fatto passare a 3 mio padre e già me ne pento.
    Ha aderito all'offerta C800 con smartphone Samsung Galaxy Next. Ieri guardo sul suo conto telefonico e vedo una voce da €5 relativa all'attivazione di un certo servizio "G PLANET".

    Cerchiamo di capire di cosa si tratta e soprattutto non capiamo come cavolo sia stato attivato. Chiamiamo il 133 e ci dicono di star tranquilli, di fare attenzione che forse l'abbiamo attivato noi smanettando con il cell...

    ma ho dei dubbi che sia proprio così. Ora cercavo la modalità per capire se è ancora attivo il servizio e come disattivarlo ma dal sito di ONE ITALIA (società che gestisce queste porcherie per conto di 3 e Vodafone) non si riesce a capire molto come fare. Un tempo so che bastava mandare un SMS, ora non è più così.

    Qualcuno sa come fare?

    Sono molto incazzato per questa storia, è inaccettabile che ti vengano a rubare i soldi in questo modo...

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    se hai un messaggio ricevuto da questa società inviata la sintassi: STOP al mittente e vedrai che si disattiva, se non riesci contatta il 133 e te lo possono disattivare loro
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social