PROPOSTA: Opzione Chiama e Videochiama gratis amico - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

PROPOSTA: Opzione Chiama e Videochiama gratis amico

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    io lo avevo verso un numero della ram aziendale di 3...per motivi amorosi
    ora questa persona ha cambiato lavoro e nonostante abbia mandato 5 mail al servizio clienti dicendo se potevano variarmi il numero mi è stato sempre negato, ho chiesto allora che potessi avere la gente di 3 in attivazione, ma mi hanno negato anche questo.

    Ho fatto portabilità verso altro operatore, ho richiesto il rimborso dei 160 euro di credito che avevo sulla sim, rifarò portabilità su una Tutto3 almeno per un anno potrò avere quello che volevo.

    la cosa che mi sconcerta è che quella sim era da 6 anni con 3 e riceve parecchio visto che è il mio unico e solo numero che uso per lavoro e per chiamate personali: la 3 non si è deganata nemmeno di farmi uno squillo per non farmi andare da un altro operatore.....:chair::chair:
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  2. #22
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Io sono riuscito a farmi cambiare il numero verso cui ho la cevgua almeno 2 volte, forse 3 non ricordo.

    Una volta avevo fatto un reclamo via fax per altri motivi, poi quando mi ha richiamato l'operatore e dopo aver risolto il problema oggetto del reclamo, gli ho chiesto se gentilmente poteva farmi anche il favore di modificarmi il numero cevgua, e in 30 secondi me l'ha cambiato

    Un'altra volta invece ho fatto un fax appositamente per quello, dicendo che quando me l'hanno attivata avevo scelto un numero qualsiasi perché mi era stato assicurato che tanto poi avrei potuto modificarlo
    Accontentato anche in questo caso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social