anagrafica oscurata : non mi attivano abbonamento?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

anagrafica oscurata : non mi attivano abbonamento?

  1. #1

    Predefinito anagrafica oscurata : non mi attivano abbonamento?

    ciao a tutti sono nuovo anche se vi seguivo già.

    al 90 % ricordo di avere l'anagrafica oscurata sulle mie 3 usim ricaricabili.
    dovendo attivare uno zero7 in settimana , cosa succede ? non si potrà fare tranne che via fax? anche se non uso le mie usimtrasformandole in zero7 ma facendo mnp da una sim wind?
    ho letto che via fax occorre un mese la procedura e così non otterrei la notax che scade a fine mese.
    mi aiutate su cosa dire al negozio3 che non sà nulla di anagrafiche oscurate?

  2. #2

    Predefinito

    ho letto che con l'anagrafica oscurata occorre fare qualsiasi operazione via fax , ciò comporta tempi biblici e a fine mese scade la notax.
    che fare?

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astrologo Visualizza Messaggio
    ho letto che con l'anagrafica oscurata occorre fare qualsiasi operazione via fax , ciò comporta tempi biblici e a fine mese scade la notax.
    che fare?
    per attivare un abbonamento con carta di credito:

    -una volta ci hanno messo 1 mese
    -un'altra ci anno messo 3 giorno (però era un businness)

  4. #4

    Predefinito

    non sò più che fare , penso di abbandonare l'idea di attivare un'abbonamento. troppa incompetenza e nemmeno il buon senso di rispondere che trattandosi di una risposta difficile , è quasi impossibile rispondere.

    3 chiamate al 133 , soldi buttati e risposte che non sono risposte.

    vi riporto solo l'ultima :



    io=salve , ho l'anagrafica oscurata , sà di cosa parlo ? altrimenti non possiamo continuare .

    op= ecco ... io... mi dica il numero...

    io= ok , avendo l'anagrafica oscurata sò già che bisogna attivare la zero7 via fax , ma come fare per sapere se un mese è sufficiente visto che il 30 maggio scade la no tax e in quel caso non mi interessa più attivarlo?

    op= eh.... senta attenda in linea..

    dopo i soliti 10 minuti ecco la tanto attesa risposta:

    op= senta deve mandarci il fax!

    io= guardi che le avevo chiesto un'altra cosa! come le avevo detto ,lo sò già che bisogna inviare il fax e comunque non devo inviarlo io ma il centro 3 e lei dovrebbe3 saperlo.
    posso avere la risposta alla domanda che le ho fatto ?

    op= ecco .... posso dirle che occorre il fax..

    io= ma cosa fà , mi prende per il c...?

    op= non dica parolacce ....

    vi risparmio il seguito.

    ma è possibile avere a che fare con gente così ?
    ecco perchè gli altri gestori pur essendo più cari fanno più affari,
    e bisogna dire che anche loro hanno degli operatori da ridere , ma non credo così deficienti.

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    54

    Predefinito

    stessa situazione...zero5 da attivare da fine marzo.
    ancora nulla di fatto,per anagrafica oscurata.
    che balls...

  6. #6

    Predefinito

    fammi capire , il 5 marzo hai fatto richiesta per togliere l'oscuramento oppure hai fatto inviare il contratto via fax ?

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astrologo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo anche se vi seguivo già.

    al 90 % ricordo di avere l'anagrafica oscurata sulle mie 3 usim ricaricabili.
    dovendo attivare uno zero7 in settimana , cosa succede ? non si potrà fare tranne che via fax? anche se non uso le mie usimtrasformandole in zero7 ma facendo mnp da una sim wind?
    ho letto che via fax occorre un mese la procedura e così non otterrei la notax che scade a fine mese.
    mi aiutate su cosa dire al negozio3 che non sà nulla di anagrafiche oscurate?
    Ciao, scusa se la mia risposta arriva ormai troppo tardi per te......
    Magari potrà essere utile ad altri in futuro.
    Comunque quello che volevo dire è che non c'era nessun problema a fare un'attivazione via fax. In questi casi fa SEMPRE fede la data di sottoscrizione del contratto. Anche se te lo attivano dopo un mese rientri nelle condizioni di quando hai firmato.
    Mi spiace di essere arrivata in ritardo per il tuo problema

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Comunque mi sono confusa da sola, nel senso che sei ancora in tempo a fare tutto. La no_tax su zero7 e top3 è prorogata fino al 31 maggio.

  9. #9

    Predefinito

    grazie , gentilissima.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social