Sblocco su telefono acquistato usato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Sblocco su telefono acquistato usato

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    60

    Predefinito Sblocco su telefono acquistato usato

    Ho acquistato due nokia 6280 usati da altre persone che li avevano presi a febbraio 2006 in abbinamento a 2 sim. Le sim le hanno tenute i proprietari. Ho provato a chiederne lo sblocco ma la 3 trova sempre strane scuse, o il fax che non si legge o che non sono l'intestatario delle linee (e questo l'hanno visto sempre dai fax che dovrebbero essere stati illeggibili!!).
    Mi hanno detto di mandare una dichiarazione di possesso dei telefoni e ora che l'ho fatto dicono che comunque il telefono non è separabile dalla sim e c'era scritto nel contratto... qualcuno ne sa qualcosa o potrebbe dirmi dove trovare il contratto per citarne le parti che mi interessano?

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    tieni conto che se i cellulari abbinati alle usim sono stati presi in comodato, non puoi chiedere lo sblocco

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Nessun comodato

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    ad esempio,i cell tipo il motorola,possono essere sbloccati solo con la sim abbinata...il sito che inviano per scaricare i codici è appunto,abbinato a quella sim e a quel telefono...se così fosse,la sim e il cell,devono stare insieme...purtroppo...in caso contrario,dovrebbe essere fattibile,se bastava inviare documentazione che attesta che sei il proprietario...poi nn so...

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Riesumo questo post senza aprire un doppione inutile perché mi trovo in una situazione simile.

    Ho qui in mano un (vecchio?) lg u8360 che vorrei sbloccare. Il problema è che il telefono non è mio o meglio mi era stato dato come "muletto" (a fine 2006?) da un negozio Tre della mia città che poi ha chiuso i battenti e quindi il telefono mi è rimasto. Secondo voi esiste qualche remota possiblità di sbloccarlo?

    Ovvimanete il telefono è op-lock e non ho nessuna documentazione, scontrini, ricevute ecc ecc non ho neanche la scatola o le istruzioni. Ho solo telefono e caricabatteria.

    Mi rendo conto che sto chiedendo quasi troppo in quanto ho già avuto un telefonino gratis e quindi mi potrei anche accontentare e tenermelo così com'è, ma sbloccarlo completamente sarebbe la ciliegina sulla torta!

    Grazie.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social