io quando avevo il nokia 3510i mi durava anche 2 sett in stand by e una sett con uso normale
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
io quando avevo il nokia 3510i mi durava anche 2 sett in stand by e una sett con uso normale
Dipende da cosa intendi per "uso normale".
Comunque quel modello è molto vecchio, non ha connessione 3G, display che richiede poca energia ecc... Quello che non sopporto di Nokia è che sfodera modelli sempre più dotati (3G, display a milioni di colori, symbian ecc...) dotando questi apparecchi di batterie che rendono questi ottimi telefoni in telefoni inutili perchè se uno viaggia e controlla mail, ascolta mp3 ecc... non ha la certezza di essere sempre raggiungibile perchè SICURAMENTE il telefono non arriva a fine giornata ma neanche a metà.
Cmq è OT, con questo chiudo lo sfogo
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Ho letto nelle comunicazioni tutte le novità di maggio , ma non trovo la proroga della notax su abbonamenti zero7.
niente da fare niente di nuovo per il traffico dati :-(