piano tariffario dati a tempo
penso che faranno uno simile alla small biz della voda
domanda : ma quando vai a comprare frutta&verdura
è meglio comprare al pezzo o a kg????
grazie
n96 ? o N95 8gb ?
piano tariffario dati a tempo
penso che faranno uno simile alla small biz della voda
domanda : ma quando vai a comprare frutta&verdura
è meglio comprare al pezzo o a kg????
grazie
io preferirei a volume ma datosi che sono anni che rimaniamo sempre allo stesso punto...
bellino il 3120 non mi pare malaccio come terminale ... anche se a pari livello ci sarebbe un certo U250 che costa un 100 eurozzi di meno...
mmmm
Bè il Nokia 3120 Classic è un telefono quadri banda che supporta le reti GSM (850/900/1800/1900 MHz)GPRS, HSCSD, EDGE e UMTS. E’ dotato di RadioFM e ha una fotocamera da 2 mega...ed in più sfrutta l'interfaccia s40 che nn è poco..l'u 250 mi sembra di no...in più ha anche l'uscita tv...
Poi questo(almeno immagino visto che,il 6120 viene venduto libero e costa solo 50euro in più di questo,ma ha anche di più HSDPA OS s60 etc),dovrebbe essere venduto a 150 euro,ma libero...mentre l'u250 ha l'usim-operator lock...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Che brutta autonomia che ha il Nokia...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Questo nn lo so..io avevo un 3510i e aveva una buona autonimia...anche 3gg di seguito usandolo poco,un gg usandolo parecchio...
Se ti riferisci a questo in particolare,allora nn so...cmq di tutti quelli provati fin'ora,i migliori cm durata batteria,sono gli LG...
Cmq si potrà scegliere(o acquistare)una batteria che duri di più..o no?
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
ciao!
siamo a maggio!!
Ma le nuove promo dove sono??