Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparky
la promo cash back è stata prorogata al 31/5 e in linea di massima tutte quelle in scadenza il 30/4
Veramente dal sito non risulta ed ho l'esigenza di decidere al più presto se far attivare una SIM con Super7 oggi oppure i primi giorni di maggio: vorrei tardare per avere la tariffa super attiva gratuitamente a maggio (e forse anche a giugno?) ma temo di perdere la restituzione mensile del costo di acquisto di un cellulare LG U250.
Qualche certezza? :blink:
Edit: in rete ho trovato QUESTA NOTIZIA, che se vera non dovrebbe crearmi problemi anche ritardando l'attivazione di qualche giorno. Il dealer naturalmente non ne sa nulla. Che ne pensate?
-
Citazione:
Blu3
una tariffa dati a tempo? magari....
I clienti degli altri gestori si stanno lamentando della tariffa a tempo visto che è a sessioni di 15 min l'una e tu dici magari?
Per ora 3 è l'unica che da una tariffa dati a volume di base...
Si daccordo,ci sono offerte d alcuni gestori anche a volume,però,a detta di molti,bisogna chiedere il cambio da tempo a volume...poi spesso prima dei 15 min cade la linea e ci si deve ricollegare perdendo i min residui della sessione precendente...nn so....ma allora conviene di più un'opzione(o piano)dati a volume o a tempo?
-
io preferisco di gran lunga a volume.. ho infatti attivato una superweb di scorta.. ;)
-
2 nuovi cellulari nokia a listino da maggio:
nokia n82 e 3120
-
Citazione:
Sparky
nokia n82 e 3120
che io sappia il nokia 3120 non è un terminale umts....qunidi come dovrebbe funzionare con usim 3g?
-
Citazione:
poseidone
che io sappia il nokia 3120 non è un terminale umts....qunidi come dovrebbe funzionare con usim 3g?
controlla meglio le specifiche tecniche su www.nokia.it :rolleyes:
-
Citazione:
orsonmax2008
I clienti degli altri gestori si stanno lamentando della tariffa a tempo visto che è a sessioni di 15 min l'una e tu dici magari?
Per ora 3 è l'unica che da una tariffa dati a volume di base...
Si daccordo,ci sono offerte d alcuni gestori anche a volume,però,a detta di molti,bisogna chiedere il cambio da tempo a volume...poi spesso prima dei 15 min cade la linea e ci si deve ricollegare perdendo i min residui della sessione precendente...nn so....ma allora conviene di più un'opzione(o piano)dati a volume o a tempo?
anch'io trovo molto vantaggiosa l'offerta a dati! :thumbup:
perchè innanzi tutto non si è vincolati al tempo e trovo limitante e irritante le sessioni di 15 minuti! :thumbdown
magari aumentere i mega al giorno andrebbe meglio, ma anche 50 vanno bene e potrebbero bastare... :applauso:
staremo a vedere cosa offriranno! :rolleyes:
-
Citazione:
Sparky
nokia n82 e 3120
bello il 3120!
chissà quanto costerà! :LOL:
-
Citazione:
Sparky
nokia n82 e 3120
Ma questi saranno usimlock o no lock?
Cmq ha ragione è solo gprs(il nokia3120)...come funziona con sim 3?
LE 2g,in pratica,nn esistono più...forse intendeva un altro nokia...
In questa paginadice che è un gprs e in quest'altra pagina dice che è 3g..ma sono lo stesso cell o no??O è lo stesso aggiornato?
-
Citazione:
orsonmax2008
Ma questi saranno usimlock o no lock?
Cmq ha ragione è solo gprs(il nokia3120)...come funziona con sim 3?
LE 2g,in pratica,nn esistono più...forse intendeva un altro nokia...
In questa
paginadice che è un gprs e in quest'altra
pagina dice che è 3g..ma sono lo stesso cell o no??O è lo stesso aggiornato?
mi sa che ti sbagli
http://www.nokia.it/3120classic