consiglio su connessione a internet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

consiglio su connessione a internet

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    15

    Question consiglio su connessione a internet

    Nel mio comune non sono ancora coperto dall'adsl,perciò mi devo collegare ad internet con il telefonino.
    Voglio adesso prendermi una chiavetta modem,l'offerta della tre non mi dispiace (tre dati),come del resto quella della tim a 20 euro 100 ore di navigazione più modem.Sono coperto da questi due operatori,tim come umts e tre come hdspa.che mi consigliate?tim o tre come qualità di connessione e congestioni varie?Qual'è il più affidabile?Le offerte mi sono indifferenti o 100 ore o 5 giga per me è lo stesso.Grazie.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    la rete 3 è superiore a quella tim, e sicuramente meno congestionata


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Portoferraio (Isola d'Elba)
    Messaggi
    2,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flyer Visualizza Messaggio
    Nel mio comune non sono ancora coperto dall'adsl,perciò mi devo collegare ad internet con il telefonino.
    Voglio adesso prendermi una chiavetta modem,l'offerta della tre non mi dispiace (tre dati),come del resto quella della tim a 20 euro 100 ore di navigazione più modem.Sono coperto da questi due operatori,tim come umts e tre come hdspa.che mi consigliate?tim o tre come qualità di connessione e congestioni varie?Qual'è il più affidabile?Le offerte mi sono indifferenti o 100 ore o 5 giga per me è lo stesso.Grazie.
    Le due offerte sono molto differenti! Quella della 3 è adatta a chi ha necessità di rimanere connesso per molte ora al giorno ma non scarica grosse quantità di dati, ergo non la si deve usre con i programmi P2P.
    Per una tariffa ad ore con 3 ti consiglio di attendere il mese prossimo... forse forse qualcosa esce!
    La tariffa ad ore è invece adatta a chi vuole tirare giù dati...
    Che la forza sia con voi.

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    eh lo so,quindi mi consigliate di aspettare che la tre faccia qualcosa di più decente...ma se tipo adesso mi faccio la tre dati,c'è la possibilità che dopo possa cambiare tariffa sempre che esca qualcosa a ore?Anch'io sono poi dubbioso sulla rete tim,attualmente stò navigando con la naviga tre e mi trovo benissimo come rete,ma non mi sono sufficienti i 50 mega.

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Portoferraio (Isola d'Elba)
    Messaggi
    2,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flyer Visualizza Messaggio
    eh lo so,quindi mi consigliate di aspettare che la tre faccia qualcosa di più decente...ma se tipo adesso mi faccio la tre dati,c'è la possibilità che dopo possa cambiare tariffa sempre che esca qualcosa a ore?Anch'io sono poi dubbioso sulla rete tim,attualmente stò navigando con la naviga tre e mi trovo benissimo come rete,ma non mi sono sufficienti i 50 mega.
    Dipende dalle tue esigenze, a me una a 100 ore durerebbe 10 giorni... mi connetto la mattina alle 9 e stacco la sera alle 20....
    Che la forza sia con voi.

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Hai ragione,però quando c'è da scaricare qualche programma o qualcosa di grosso i mega finiscono subito.ci vorrebbero tutte e due potendo...

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flyer Visualizza Messaggio
    Hai ragione,però quando c'è da scaricare qualche programma o qualcosa di grosso i mega finiscono subito.ci vorrebbero tutte e due potendo...
    Ciao Flyer.
    Se hai la Partita IVA, i 5 GB sono settimanali.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social