Recuperare numero telefonico 3 dopo recesso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Recuperare numero telefonico 3 dopo recesso

  1. #1

    Question Recuperare numero telefonico 3 dopo recesso

    Qualche mese fa, alla scadenza dei 2 anni , ho disdetto il contratto con tre invece di fare la portabilità, quindi ho perso il numero. C' è la possibilità di riaverlo ( ...come fare )? attualmente risulta come NUMERO INESISTENTE

    Grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    dopo un recesso volontario non è possibile recuperare il numero

    Esiste una regola per le ricaricabile (24 mesi dall'ultima ricarica) ma vale SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per i casi di disattivazione involontaria e/o mancata ricarica: è espressamente escluso il caso di recesso (ed ha anche un senso..)

  3. #3

    Predefinito

    ..presumo che verrà riassegnato. Secondo te con PERSONAL NUMBER 10 €, si potrebbe riavere il nr ? Se si, anche nel caso in cui il prefisso è ad esempio un 347 (ex vodafone , portabilità ).

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    fosse stato un nativo 3 con un pò di fortuna passati alcuni mesi dalla disattivazione forse si.. con un nativo vodafone assolutamente no.. l'unica è proprio un personal con prefisso 392 o 393 e successive 7 cifre del numero come quello che avevi, per creare meno disagi.. sempre se è libero..
    iPhone XS Max

  5. #5

    Predefinito

    un' aultima domanda : che fine farà il mio ex numero ? verrà riassegnato a qualche utente 3 oppure .....

    grazie

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    semmai utente vodafone..
    iPhone XS Max

  7. #7

    Predefinito

    Ciao a tutti! Mi trovo quasi nella stessa situazione di lucio.r e ho bisogno di qualche vostro consiglio. Mi spiego meglio: ho un iPhone acquistato a fine luglio 2009 con contratto Zero6 Top ancora attivo, al momento non ho più bisogno di tutte le potenzialità che il piano offre e vorrei passare a ricaricabile sempre 3 (cosa che come sappiamo non è consentita). Il punto è che vorrei mantenere l'iPhone (pagando il corrispettivo dovuto) e soprattutto voglio/devo mantenere il mio numero che, ahimé, è un nativo vodafone (347) e quindi non mi verrebbe mai e poi mai riassegnato.
    Se non ho capito male leggendo la discussione, la cosa migliore che potrei fare per mantenerlo è passare ad altro operatore, giusto? E a quel punto poi ripasserei a 3...ma non mi è molto chiaro cosa succederebbe con l'iPhone...mi date una mano?
    grazie!

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    .ma non mi è molto chiaro cosa succederebbe con l'iPhone...mi date una mano?
    te lo tieni e paghi la penale per mancata restituzione sono 12 euro per il recesso anticipato e TOT euro per mancata restituzione,viene calcolata in base ai mesi...Dovresti avere la tabella sulla copia del contratto...Tabella 2
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #9

    Predefinito

    Grazie V!...mi aspettavo più complicazioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social