Da ST+ rimodulata a.. ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Da ST+ rimodulata a.. ?

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di Eric Draven
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    43

    Predefinito Da ST+ rimodulata a.. ?

    Ciao a tutti.
    Non riesco a decidermi.Ho quasi prosciugato il credito della mia amata ST+ e ora son qui a chidervi quale operatore mi consigliate tra TIM e VODAFONE.
    Premetto che NON voglio wind,e la tre mi sta stretta ultimamente (odio gli sms pubblicitari dei prestiti che non ho mai richiesto).
    Ho la ragazza vodafone mentre i miei e i miei amici tutti TIM.
    Che mi consigliate?
    Preferirei tariffe senza scatto alla risposta (faccio tel brevi)
    sms sotto i 15cent (un sogno)
    e niente obblighi di ricarica mensile (ho già troppe scadenze manca solo il cell!)
    Grazie sò che saprete consigliarmi al meglio
    Buona notte
    Eric

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Il massimo sarebbe una bella super7 con ricarica automatica di 5 euro al mese, così ti togli il pensiero.
    Avresti un'ottima tariffa senza scatto, sms a 7 cent, e anche l'autoricarica sul credito standard (e i tuoi amici tim e vodafone ti ricaricherebbero tutti ).


    Unica alternative plausibili, timtribù a vitamine o timclub, ma la tua ragazza in vodafone deve assolutamente cambiare gestore

    E gli sms a meno di 15 non li troverai mai, e rinunci all'autoricarica.

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di Eric Draven
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Il massimo sarebbe una bella super7 con ricarica automatica di 5 euro al mese, così ti togli il pensiero.
    Avresti un'ottima tariffa senza scatto, sms a 7 cent, e anche l'autoricarica sul credito standard (e i tuoi amici tim e vodafone ti ricaricherebbero tutti ).


    Unica alternative plausibili, timtribù a vitamine o timclub, ma la tua ragazza in vodafone deve assolutamente cambiare gestore

    E gli sms a meno di 15 non li troverai mai, e rinunci all'autoricarica.
    ciao,
    sono d'accordo che il max sarebbe super7 ma vorrei abbandonare la 3 e sinceramente pure il fatto di caricare obbligatoriamente i 5 euro mi scoccia parecchio.
    Ora con tim ho FLASH TIM dici di passare a tim club?
    e come Vodafone non consigli nulla?

    Grazie e buon pomeriggio
    Eric

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    C'è una motivazione particolare sul tuo rifiuto di wind?Giusto per capire, perchè potrebbe convenirti...
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    In effetti se non vuoi il vincolo della ricarica mensile, potresti prendere davvero Wind in considerazione, con SuperSenzaScatto a cui aggiungere eventualmente le opzioni:
    - PienoWind
    - PienoSMS
    - Noi2 SMS
    - Wind6 SMS
    - Noi2 BIG

    Però in effetti se ci pensi tutte queste opzioni ti costano più di 5 euro al mese, perciò tanto valeva allora una Vietato ai Maggiori con Super7 e fare questa ricarica da 5 euro al mese (magari con ricarica automatica, così non te lo devi ricordare) che per giunta ti resta a disposizione come credito.


    ESCLUDENDO SIA WIND CHE 3 POTRESTI OPTARE PER:
    Secondo me la scelta migliore è la TRIBU A VITAMINE.
    Perché verso tutti i numeri paghi 19 cent al minuto senza scatto, come la timclub, ma in più almeno se fai passare la tua ragazza anche lei alla tribù, potete risparmiare sulle telefonate pagando solo 25 cent al giorno per stare praticamente quanto tempo volete.

    C'è da dire che su timtribù c'è un grosso punto interrogativo per quanto riguarda la scadenza... che per ora ufficialmente vale fino al 31 luglio 2008 e poi non si sa se sarà rinnovata, e eventualmente a quali condizioni... ma per ora la scadenza è stata via via sempre prorogata e probabilmente almeno per tutto il 2008 non dovrebbero esserci rischi.

    In alternativa, la scelta migliore è la timclub, che non ha scadenza, e puoi scegliere anche 3 numeri tim (oppure 2 tim e un fisso) da chiamare a 9 cent al minuto senza scatto.

    Flash Tim è veramente una pena di tariffa... non credi anche tu?

  6. #6
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    come dicono gli altri con la Super 7 risparmieresti moltissimo, con Tim puoi scegliere ( se mantieni il numero ) Tim Sogno 12 cent/m per le chiamate senza scatto alla risp e 6 cent per gli sms inviati e 5 centi si autoricarica per ogni minuto di chiamata ricevuto ma ti durerebbe solo un anno e dopo ti ritroveresti con una normalissima tim club.
    Vodafone te la sconsiglio vivamente è troppo cara

  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Mi spiace contraddirti, blu3, ma l'offerta tim sogno è stata modificata.

    Adesso come tariffa base, la tim sogno non ha la tim club, ma la easy tim.

    Perciò le chiamate sono a scatti anticipati invece che sugli effettivi secondi di conversazione, e se non ricarichi una volta al mese, e comunque finito il 2008, ti ritrovi con quel cesso di easytim.

    Al massimo puoi provare a vedere se trovi su ebay una VECCHIA tim sogno.

  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di Eric Draven
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    C'è una motivazione particolare sul tuo rifiuto di wind?Giusto per capire, perchè potrebbe convenirti...
    ciao.
    Diciamo che vorrei stare o con voda o con tim. Mi sembrano più seri. E poi ho un passato con wind ex infostrada che non mi è piaciuto x niente quindi se lo scordano che comprerò una scheda loro.Oltretutto ho gia 1 scheda tre,una tim e una voda,manca solo la wind e poi che faccio la collezione??
    grazie
    Buona Serata
    Eric

  9. #9
    Partecipante DOC L'avatar di Eric Draven
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    In effetti se non vuoi il vincolo della ricarica re) che per giunta ti resta a disposizione come credito.


    ESCLUDENDO SIA WIND CHE 3 POTRESTI OPTARE PER:


    In alternativa, la scelta migliore è la timclub, che non ha scadenza, e puoi scegliere anche 3 numeri tim (oppure 2 tim e un fisso) da chiamare a 9 cent al minuto senza scatto.

    Flash Tim è veramente una pena di tariffa... non credi anche tu?
    ciao,
    penso che la mia scelta finale ricadrà su timclub però anzichè cambiare profilo pagando 9 euro farò una scheda nuova tanto a quanto dite costa 10 euro e in più mi troverei con la tariffa timclub già attivata no?
    Davvero sono molto indeciso.Rimarrei con 3 se nn fosse che:
    necessito per forza di un cell UMTS
    Pubblicità di finanziamenti (ne ho già abbastanza grazie)
    Obbligo di ricarica.Questo è il punto peggiore per me.Il DOVER per forza caricare mi irrita come tutti gli obblighi
    Quando nn prende 3,tipo in ufficio da me continua a switchare per cercare tim e,oltre a scaricare molto prima la batteria del cell,spesso nn mi arrivano i mess se me li mandano in quella transizione temporale.
    Che dire altro...metteteci anche la rimodulazione della ST+ (perchè se vengo meno io a un contratto mi fanno un mazzo tanto e questi gestori invece fanno il brutto e cattivo tempo senza che nessuno gli dica mai nulla?? )
    Buona serata
    ciao
    Eric

  10. #10
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    1) Allora, l'obbligo di ricarica non è un obbligo, perché se proprio un mese non ti va di ricaricare, semplicemente il mese successivo avrai la tariffa basa con scatto alla risposta e a scatti anticipati, con sms a 15 cent e senza autoricarica...
    Inoltre, ripeto, se metti la ricarica automatica da 5 euro, tutti i mesi ti arriva la ricarica senza nemmeno che te lo devi ricordare, quindi la scocciatura di doverselo ricordare non esiste proprio.

    2) La pubblicità puoi toglierla, basta disattivare tramite l'area clienti il servizio Adesso3.

    3) Per quanto riguarda i "salti" basta bloccare il telefono in 3G, per farlo stare sempre sotto rete 3, o in 2G per farlo stare sempre sotto rete TIM.

    4) Le rimodulazioni ormai sono passate e hanno colpito bene o male tutti i gestori... non impuntarti su queste cose, l'unica cosa che conta è il portafoglio!!! Finché la 3 ha una tariffa più conveniente della concorrenza, perché snobbarla? Se poi la rimodula, e la concorrenza ne ha una migliore, basta fare MNP (ma la super7 dovrebbe restare così almeno fino al 2012).

    5) Non so se esistono schede tim con tariffa timclub precaricata... mi pareva che era obbligatorio fare il cambio piano a pagamento anche per le nuove attivazioni... Al massimo ti conviene trovare una tim sogno VECCHIA su ebay. La tim sogno VECCHIA ha di base la timclub (quindi è una timclub) ma se ricarichi almeno 10 euro, il mese successivo hai le chiamate a 12 (invece di 19) e gli sms a 6 (invece di 15).
    Ma se non ricarichi resta sempre una timclub.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social