promozione 3 happy 5 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

promozione 3 happy 5

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito

    ma io avevo gia' un euro d bonus,nn so' d preciso quanti minuti ho fatto d telefonate,ma tengono conto pure d quello?
    inoltre questa promozione mi vale solo per aprile?
    ___________________


  2. #12
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    se seguite il link gratuito presente nell'sms trovate tutti i dettagli.

    Il bonus sarà spendibile solo verso numeri 3 e di rete fissa, per 30 giorni dall'erogazione.

    Vale ovviamente solo ad aprile.
    Si riceverà un sms entro maggio con le istruzioni per ricevere il bonus.

    In teoria, cambiando piano, il bonus dovrebbe restare.

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    se seguite il link gratuito presente nell'sms trovate tutti i dettagli.

    Il bonus sarà spendibile solo verso numeri 3 e di rete fissa, per 30 giorni dall'erogazione.

    Vale ovviamente solo ad aprile.
    Si riceverà un sms entro maggio con le istruzioni per ricevere il bonus.

    In teoria, cambiando piano, il bonus dovrebbe restare.

    Hai ragione Scrooge... TA79 sa già che la penso come te!
    Anche se non ne possiamo essere sicuri al 100% perchè questa promozione è 1 novità... comunqe il mio consiglio è sempre quello di aspettare prima di cambiare il piano sia per 1 maggiore sicurezza e sia perchè il bonus della promo probabilmente comparirà tra gli altri crediti col nome di "operazione 9000" e quindi sarà possibile sfruttare quello per cambiare il piano!

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito

    ari grazie peppe ci si ribecca eheh cmq nn lo sfruttero' questo bonus
    grazie Uncle
    ___________________


  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Mi accodo a questa discussione perchè ho ricevuto la medesima promozione per il mese di settembre, ebbene io ho abbondantemente superato la soglia di 120 minuti ma non ho visto l'ombra della promozione. Mi è arrivata la ricarica standard non maggiorata dei 5 centesimi in più la minuto. Ho mandato una mail alla 3 qualche giorno fa per chiedere spiegazioni e non mi hanno risposto. Allora ho mandato un'altra mail in cui chiedevo nuovamente risposta alla mia domanda e in più il rimborso per il ritardo della risposta e nemmeno a quella mi hanno risposto, che posso fare?

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Finalmente la tre si è decisa a rispondimi, dicono che il mio numero non è presente tra quelli promozionati, però io ho ricevuto ben 2 sms...in più mi hanno detto che non mi spetta nessun rimborso per il ritardo con cui mi hanno risposto senza darmene motivazione...come posso ottenere almeno il rimborso per il ritardo?

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Varazze - Liguria
    Messaggi
    43

    Predefinito

    L' Sms per la promo Happy5 era stata una bella sorpresa! Per una volta ho ricevuto una promo, che per me era facile da raggiungere come monte minuti!
    Peccato che da aprile sto ancora aspettando il bonus!!!
    Ora che ho ricevuto l'ennesima promo, quella che se spendo 30 euro dal 15 al 31 ottobre poi ne ricevo 30 a novembre, come mi devo comportare?


    Sarò realmente promozionato? O fra un mese è tutto passato in cavalleria???

  8. #18
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    in passato era arrivata pure a me.. e poi li ho avuti... previo invio dell'sms di conferma
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  9. #19
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Varazze - Liguria
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Credo che alla fine non cercherò appositamente di raggiungere la soglia. Mi sento a rischio fregatura ;-)
    Ho provato a controllare nell' area 133 su portale3, dove puoi attivare le opzioni ecc, ma nella voce promozioni non mi compare nulla!
    Io l' sms l' ho ricevuto da PROMOZIONE3, ma che razza di promo è se non c'è da nessuna parte? Ne tantomeno uno straccio di contatore per verificare a che punto si è per l'accumulo delle soglie...

    boh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social