In mancanza di altre informazioni (figurati se dal negozio 3 mi richiamavano!), oggi ho acquistato l'LG U250 presso il chioschetto dell'Auçhan di Casamassima (BA), purtroppo a prezzo pieno di 49 euro con rimborso. La nota positiva è stata che il telefono sembra solo operator lock (ed infatti su un'altra SIM ho ricevuto una serie di messaggi arretrati che il vecchio terminale non riusciva più a ricevere!), quella negativa invece l'ho descritta QUI: forse il carica batteria è difettoso.
Comunque rispetto al "vecchio" Sagem mi sembra non ci siano confronti, inoltre potrò utilizzare la mia SIM principale con Gente di 3 in attivazione e per la quale è ancora in atto la conciliazione con Tre...
Intanto per qualche mese utilizzerò la nuova SIM con piano Super7 (devo sfruttare il rimborso!). Al riguardo vorrei chiedervi: se domani il dealer invierà i miei documenti, non rischio di perdere un mese gratuito di abilitazione della tariffa Super, qualora l'attivazione della SIM sia immediata e avvenga proprio l'ultimo di aprile? Secondo voi dovrei cercare di contattarlo per ritardare l'attivazione o comunque questa non avverrà prima di maggio?