doppia gente di 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

doppia gente di 3

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito doppia gente di 3

    oggi sulla mia vietato ai maggiori, visto che quasi la totalità dei miei amici sono 3, non mi basta più la gd3 a ricarica mensilee prevista dal tipo di usim. oggi ho provato ad attivare allora anche la gd3 a pagamento ma ne dal 4321 ne dall'area 133 é possibile attivarla, eppuure é presente tra le opzioni attivabili. come mai? come posso attivare la doppia gd3? grazie
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    oggi sulla mia vietato ai maggiori, visto che quasi la totalità dei miei amici sono 3, non mi basta più la gd3 a ricarica mensilee prevista dal tipo di usim. oggi ho provato ad attivare allora anche la gd3 a pagamento ma ne dal 4321 ne dall'area 133 é possibile attivarla, eppuure é presente tra le opzioni attivabili. come mai? come posso attivare la doppia gd3? grazie
    credo che non sia possibile attivare due volta la stessa promozione. potresti pero provare a prendere una ricarica piu da 5€ e vedere se ti avvida gente di 3 piu ma non penso

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    non si può, nemmeno con la ricarica+

    Potresti farti una seconda vietato ai maggiori... altrimenti qualche volta ti fai chiamare anche da loro invece di chiamarli sempre tu

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social