Come mi tengo l'N95!!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Come mi tengo l'N95!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    60

    Talking Come mi tengo l'N95!!!!

    Ciao ragazzi, ho un abbonamento zero 7 stipulato il 20 luglio 2007con il comodato dell'N95 di casa Nokia. A ottobre di quest'anno, andrò a vivere 1 anno aSydney in Australia e dunque tenersi l'abbonamento a 49 euro al mese senza usarlo, mi sembra una sciocchezza. Premetto che la mia intenzione è quella di tenermi il terminale, e recedendo dal contratto e tenendosi il cellulare ho notato che il costo è abbastanza alto. Dunque guardando sull'area clienti 133 ho notato che ora è possibile passare dalla zero 7 alla zero 3, dunque con un abbonamento di 0 euro al mese potrei abbandonare la sim 3 in Italia, tenermi il Nokia e usarlo con una Usim australiana, dato che è un no-brand. Alla fine pagherei solo la tassa di concessione governativa di 5,16 centesimi. Cosa ne dite, non è la scelta migliore che potrei fare per tenermi il Nokia senza spese inutili?? Grazie a tutti quelli che mi diranno la loro!!!! Ciao!!!!!

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Se puoi fare il passaggio e non ti fanno noie e' la soluzione migliore
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    si come hai detto é fattibile, in più quando torni in italia hai ancora la scheda 3. il cambio piano mi sembra costi 9e
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    ah quindi se ho capito e mi voglio "comprare" un n95 basta che attivo uno zero5 o zero7 e poi faccio un cambio piano verso zero3?
    o ancora meglio un TopExe...
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    se hai un abbonamento con comodato tipo scegli 3 new con vincolo di 23 mesi, se vuoi fare cambio piano deve fare anche cambio offerta, svincolare il comodato e passare a nuovo comodato, pagando le penali

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    se hai un abbonamento con comodato tipo scegli 3 new con vincolo di 23 mesi, se vuoi fare cambio piano deve fare anche cambio offerta, svincolare il comodato e passare a nuovo comodato, pagando le penali
    Mai avuto il problema che stai dicendo ho cambiato piano 2 volte e mai mi sono state addebitate le penali, mi sono sempre recato ad un negozio 3 di mia fiducia
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Ciao Sparky, vuoi spiegare meglio cio che hai detto? Io non credo proprio che ci siano penali, in fondo è solo un cambio piano!!! Qualcuno ne sa di più?

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho trovato questo è vorrei chiedervi una cosa:

    -
    Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero 3 dal 1° Dicembre 2007, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.



    Ora, se io la usim, non la userei nemmeno per 1 minuto, dato che non mi serve, rientrerei nelle loro percentuali, o mi attiverebbero il Tua 9?

  9. #9
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ibrahimovic Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho trovato questo è vorrei chiedervi una cosa:

    -
    Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero 3 dal 1° Dicembre 2007, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.



    Ora, se io la usim, non la userei nemmeno per 1 minuto, dato che non mi serve, rientrerei nelle loro percentuali, o mi attiverebbero il Tua 9?
    La risposta interessa anche a me, visto che l'idea di cambiare piano mi alletta visto che la zero7 è comunque interessante ma la sto sfruttando sempre meno (grazie Skype!!!!!)

    Per me comunque il problema rimane che COMUNQUE la scegli 3 new obbliga anche ad una spesa mensile (era 10 o 20 euro dipendenti dal terminale scelto se non ricordo male) quindi la zero3 è fuori discussione, il canone te lo addebiterebbero comunque in carta di credito!!

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    Per me comunque il problema rimane che COMUNQUE la scegli 3 new obbliga anche ad una spesa mensile
    se hai una ricaricabile, non se hai un contratto..
    e comunque occhio che vale sempre lo stesso discorso, se fate un comodato il cell non è vostro, rimane di proprietà della 3. in parole povere, non ve lo potete tenere, tecnicamente..
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social