il cambio piano si può fare sempre, ma se il piano è vincolato ad una offerta tipo scegli 3 new per 24 o 30 mesi, oltre al cambio piano bisogna fare anche cambio offerta e riparte il vincolo
Visualizzazione Stampabile
il cambio piano si può fare sempre, ma se il piano è vincolato ad una offerta tipo scegli 3 new per 24 o 30 mesi, oltre al cambio piano bisogna fare anche cambio offerta e riparte il vincolo
quindi vuol dire che non mi scalano i mesi che ho gia passato ma si riparte da 23!!!! Giusto!!! Quindi allora per tenermi il cell e meglio disdire tutto e pagare le penali? Se io sono partito da luglio 2007 e voglio disattivare il tutto a agosto 2008 tenendomi il cell, quanto dovrei pagare alla 3?
in caso di consegna del terminale entro il 18° mese la penale è di 80 euro. se non lo riconsegni la penale è di 150 euro se sono trascorsi 13/15 mesi
Spiegatemi una cosa...
Se sottoscrivo un abbonamento Top3 Executive con telefono Nokia N95 in comodato per 23 mesi non pago nulla di up front per il cell.
Dopo qualche giorno cambio piano tariffario e metto zero3.
Facendo così ottengo un nokia N95 gratis, praticamente pago solo i 5.16 euro della tcg per 23 mesi e basta.
E' fattibile secondo voi?
il nokia n95 non è compatibile con il piano Zero3. il sistema non permette di fare cambio piano verso lo zero3
verso lo zero5 allora sì...
in questo modo pagherei 9 euro per 23 mesi e ho in mano un bel nokia nuovo fiammante?
sbaglio qualcosa?
comunque da adesso è possibile passare a zero3!!!! Me lo fa vedere nella mia area 133 e me la da come opzione possibile
ok allora fai il cambio e poi ci comunichi la conferma
Brutte notizie. Ho fatto la stessa domanda sul sito 3 Le sai tutt, ed un utente mi ha risposto così:
(Ric79)se sono finiti i mesi del comodato non paghi niente, se invece ancora deve terminare pagherai in base ai mesi rimanenti. Ciao
Quindi se il mio comodato parte dal 18 Luglio 2007 e mettiamo cambio il piano il 1 settembre 2008, qunto devo pagare di penale? Grazie.