Scegli 3 New+GD3+Naviga3 e ricarica più
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Scegli 3 New+GD3+Naviga3 e ricarica più

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    75

    Question Scegli 3 New+GD3+Naviga3 e ricarica più

    Come da titolo del post , ho un W850i in comodato d'uso con Super 10 e Gente di 3 attivazione ereditato dalla sim che era una vietato ai maggiori. Ora vorrei attivare Naviga 3 perchè ho cambiato casa e dove abito ora potrei navigare in HSDPA non avendo l'adsl fissa.
    Potrei con una ricarica più da 20 euro ottemperare all'obbligo del telefono , di gente di 3 e con i 5euro del "teorico costo ricarica" avere anche Naviga 3 ?

    Grazie per le risposte.
    SonyEricsson W880 - 393 Super 10 + GD3 + Naviga 3 7gg
    Sharing a dream , on an island , it felt right ...

  2. #2

    Predefinito

    Ciao effettuando una ricarica più da 20€ assolvi sia allo scegli3 che a gente di 3 off att e puoi avere anche il naviga...meglio di così!

    Matteo

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Grazie , ero piuttosto certo che la cosa fosse possibile , ma in un negozio 3 qualche mese fa c'era un signore che lamentava proprio che nonostante avesse fatto una ricarica più l'opzione naviga 3 non gli era stata rinnovata. Credevo pertanto ci fosse qualche vincolo nella combinazione delle opzioni.
    SonyEricsson W880 - 393 Super 10 + GD3 + Naviga 3 7gg
    Sharing a dream , on an island , it felt right ...

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Btsman Visualizza Messaggio
    Grazie , ero piuttosto certo che la cosa fosse possibile , ma in un negozio 3 qualche mese fa c'era un signore che lamentava proprio che nonostante avesse fatto una ricarica più l'opzione naviga 3 non gli era stata rinnovata. Credevo pertanto ci fosse qualche vincolo nella combinazione delle opzioni.
    Ciao,
    l'unico problema della ricarica+ è che non prevede il rinnovo automatico dell'opzione. Anche perchè il rinnovo automatico costerebbe 9 €, mentre l'opzione Più solo 5.

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    io ho l'n95 con scegli 3new 2007, dopo aver chiesto al servizio clienti io tutti i mesi faccio una ricaricapiù da 20 cui attivao naviga3 e soddisfo tutte le promozioni. confermato dal servizio clienti. risparmio 4e ma per un giorno niente naviga3
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Intuisco dalle vostre risposte che pertanto dovrei "rinnovare a mano" la naviga 3 ? E se sì , in che modo ? Grazie !
    SonyEricsson W880 - 393 Super 10 + GD3 + Naviga 3 7gg
    Sharing a dream , on an island , it felt right ...

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    si va rinnovata a mano. dalla sezione il mio profilo attiva opzioni più nell'area133, dal web sezione gestione usim o ciamando mi sembra il 133. apena tu arriva il messaggio che n3 é disattivata attivi quell'altra che ovviamente parte dalla mezzanotte ed é qui il giorno che perdi. se provi ad attivarla prima non c'é tra le opzioni attivabili
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social