Passaggio da Abbonamento Zero7 a Ricaricabile Super7 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Passaggio da Abbonamento Zero7 a Ricaricabile Super7

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Ciao Andreajedi,
    vorrei tranquillizzarti.
    Il cambio piano da Zero7 a Zero3 ( anche Zero5) è compatibile con la tua offerta.
    Se non cambi la modalità, ossia l'offerta Scegli3, ma cambi solo il piano tariffario non incorri in alcuna penale.

    PS: te lo confermo in qualità di Dealer 3. Gestiamo normalmente queste variazioni senza alcun problema.

    Spero di esserti stata utile

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    domanda, prima di triangolare: ma se passo da zero7 (old) a zero3 e viceversa entro fine aprile (innanzitutto, posso farlo in 10 giorni?), mi vale come nuova attivazione e quindi avrei la naviga3 inclusa nello zero7(new)? grazie
    SteF - Zero7

  3. #23
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shine2008 Visualizza Messaggio
    Ciao Andreajedi,
    vorrei tranquillizzarti.
    Il cambio piano da Zero7 a Zero3 ( anche Zero5) è compatibile con la tua offerta.
    Se non cambi la modalità, ossia l'offerta Scegli3, ma cambi solo il piano tariffario non incorri in alcuna penale.

    PS: te lo confermo in qualità di Dealer 3. Gestiamo normalmente queste variazioni senza alcun problema.

    Spero di esserti stata utile
    Fantastico è la risposta che volevo sentirmi dire!!!
    Sta notte ho fatto il cambio dal sito, mi è già arrivato l'sms di conferma anche se sul selfcare risulto ancora Zero7.
    Comunque sono appena tornato da un dealer dalla quale ho attivato una USIM a 19€ con la Super7 e la GD3 gratuita per tutto il 2008 a patto che faccia almeno una ricarica al mese e mi ha confermato anche lui che non incorro in penale!
    L'unico inconvenitente è che c'erano dei problemi con i terminali (il mio codice fiscale risultava associato ad un'altra persona! Pazzesco ) e quindi per attivarmi la USIM nuova deve spedire il fax... ovviamente solo a me succedono ste sfighe e c'è pure il week end di mezzo quindi chissà quando mi abiliteranno questo nuovo numero... Che palluzze...

    In ogni caso sono contento di essere riuscito a fare tutto sto passaggio senza incorrere a penali.

    Ultima domanda... Non appena mi arriva il messaggio di Benvenuto in 3 posso fare la ricarica per avere la tariffa agevolata Super7 e gratuitamente GD3... A partire dal giorno che faccio la ricarica, le promo valgono 30 giorni o terminano allo scadere del mese? Basta 1 sola ricarica da 10 € per avere la Super7 agevolata e la GD3 aggratis?

    Grazie ancora a tutti per le risposte e gli aiuti!
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  4. #24
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Con la super7 appena ti attivano la SIM ti arrivano gli SMS che ti diranno che hanno attivato Gente di 3, il raddoppio ricariche e la tariffa super.
    Ti valgono fino a fine mese. La prox settimana fai una ricarica (anche 5 euro) per attivare tutte le opzioni nel mese successivo.
    P.S. ieri ho attivato una sim come la tua per un mio amico e il dealer me l'ha regalata.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  5. #25
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Con la super7 appena ti attivano la SIM ti arrivano gli SMS che ti diranno che hanno attivato Gente di 3, il raddoppio ricariche e la tariffa super.
    Ti valgono fino a fine mese. La prox settimana fai una ricarica (anche 5 euro) per attivare tutte le opzioni nel mese successivo.
    P.S. ieri ho attivato una sim come la tua per un mio amico e il dealer me l'ha regalata.
    Scusa ma non ho capito niente... quando mi arriva l'sms della Super7 ho già attiva la promo speciale o no??? E poi... se ricarico.. vale 30 giorni da quando ho fatto la ricarica o solo fino alla fine del mese quindi 30 aprile e poi entro la fine del mese devo fare una ricarica perchè sia attiva anche per maggio?
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  6. #26
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreajedi Visualizza Messaggio
    Scusa ma non ho capito niente... quando mi arriva l'sms della Super7 ho già attiva la promo speciale o no??? E poi... se ricarico.. vale 30 giorni da quando ho fatto la ricarica o solo fino alla fine del mese quindi 30 aprile e poi entro la fine del mese devo fare una ricarica perchè sia attiva anche per maggio?

    Quando ti arriva l'sms di benvenuto devi aspettare la mezzanotte per avere attive tutte le opzioni.
    Per quanto riguarda il raddoppio della ricarica, il bonus va consumato entro la fine del mese..... quindi non ricaricare il 30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social