Passaggio da Abbonamento Zero7 a Ricaricabile Super7 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Passaggio da Abbonamento Zero7 a Ricaricabile Super7

  1. #11

    Predefinito

    Scusa ma il cambio piano non riesci a farlo tu da self care o da 4321?

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    cavallino (VE)
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreajedi Visualizza Messaggio
    Allora se maxper dice che l'ha fatto ci credo senza dubbio...
    Invece volevo capire Matterice come sai che non ci sono penali per passare da Zero 7 a Zero 3.
    Al 133 mi hanno detto che in ogni caso io non posso fare NESSUN cambio proprio perchè ho il telefono in comodato. Che al massimo potevo fare il passaggio al Top Executive (per forza costa molto di più del mio abbonamento!!).

    Concludendo... ho capito che se trovo un dealer ben disposto il cambio me lo può fare anche avendo il telefono in comodato anche se la 3 non vorrebbe. Giusto?

    Io sono di Torino se qualcuno sa consigliarmi dove posso andare a rivolgermi (magari tramite Messaggio Privato).

    Intanto grazie...

    Andrea
    vai sul sito o chiama il 4321 e se tra i piani compatibili ti danno lo zero3 non fai altro che cambiare
    Sony Ericsson X10 mini pro con TIM TUTTOCOMPRESO 500
    HTC DIAMOND con wind senzascatto

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
    vai sul sito o chiama il 4321 e se tra i piani compatibili ti danno lo zero3 non fai altro che cambiare
    Io ci posso anche provare se poi nella fattura mi vedo addebitare delle penali le vengo a chiedere a voi?
    Siccome voglio togliere l'abbonamento proprio perchè non sto passando un momento felice economicamente parlando, non vorrei ritrovarmi centinaia di euro da pagare...

    Ora per assurdo ho controllato sul sito di TRE e queste sono le scelte che mi da:

    Di seguito trovi i dettagli del tuo piano tariffario.
    Se lo desideri, puoi cambiare il tuo piano tariffario ora scegliendo uno dei piani compatibili con il tuo.
    Se invece desideri effettuare altre tipologie di cambio piano, puoi recarti presso uno dei negozi o punti vendita 3.
    Il costo del cambio piano è di 9 €.


    Il tuo Piano Tariffario Zero7Abbonamento

    Piani compatibili:
    Top3 ExecutiveAbbonamento
    TuaTVAbbonamento
    Zero3Abbonamento
    Addirittura Zero 5 non posso farlo... Dite che se cambio in Zero 3 (che sarebbe il massimo non avendo il canone e avendo pure la promo TAX FREE) mi addebitano solo i 9€ del cambio e fine del problema? Voglio essere sicuro scusate...
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  4. #14

    Predefinito

    non ti preoccupare perchè TuaTv in realtà è il vecchio nome dello Zero5...
    mentre il passaggio a zero3 nn prevede il cambio offerta del comodato del tuo telefonino ergo niente penali in fattura.

  5. #15
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matterice Visualizza Messaggio
    non ti preoccupare perchè TuaTv in realtà è il vecchio nome dello Zero5...
    mentre il passaggio a zero3 nn prevede il cambio offerta del comodato del tuo telefonino ergo niente penali in fattura.
    con tutto il rispetto caro matterice ma se quanto sostieni tu me lo conferma un dealer io mi fido di più...
    ad ogni buon conto l'opzione zero3 non è prevista quando faccio la procedura cambio piano sial sul selfcare che con il 4321
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  6. #16

    Predefinito

    Ciao,
    io faccio riferimento al cambio piano da zero 7 verso zero 3 e non altri piani come per esempio il top 3 executive, poi è giusto fidarsi del proprio dealer: questo non è in discussione.

  7. #17
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    ho controllato anche io sul selfcare.. adesso appare anche l'opzione zero3 che fino a poco tempo fa non appariva... questa mi pare un'ottima notizia... se qualche dealer chiarisse la questione penali...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  8. #18
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    ho controllato anche io sul selfcare.. adesso appare anche l'opzione zero3 che fino a poco tempo fa non appariva... questa mi pare un'ottima notizia... se qualche dealer chiarisse la questione penali...
    Sono quasi tentato di fare sto passaggio però... non vorrei fare casini... :s ma non dovrebbero avvisarmi se facendo il passaggio incorro a penali? Buh... qualche dealerrr... help help
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  9. #19
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Talking

    Ragazzi sono arrivato ad una conclusione. Ho letto tutte le condizioni e io sto facendo un cambio piano e non sto facendo un RECESSO del contratto. Da nessuna parte parla di incompatibilità con piani telefonici. Vi copio quello che c'è scritto nel prospetto informativo del piano Zero 7:



    Il piano è compatibile anche con la promozione Scegli 3 con la quale viene consegnato un TVfonino/videofonino in comodato d'uso gratuito con:
    1) quota di attivazione una tantum a partire da 0€;
    2) vincolo di 23 mesi di impegno minimo;
    In caso di esercizio del diritto di recesso prima che siano trascorsi 23 mesi dalla data di conclusione del contratto, il Cliente dovrà darne comunicazione a "3" inviato lettera raccomandara A.R., all'indirizzo specificato all'art. 24 delle Condizioni Generali di Contratto almeno 30 giorni prima della data di effetto del recesso, trascorsi i quali "3" sospenderà il servizio. Il cliente deve inoltre consegnare entro 15 (quindici) giorni dalla data di effetto del recesso il Terminale ricevuto a titolo di comodato d'uso presso i Negozi 3 autorizzati, insieme agli accessori forniti da 3 nello stato in cui gli ha ricevuti, salvo il normale deterioramento fisico e tecnologico derivante dall'uso. Qualora il Cliente provveda alla restituzione del terminale dovrà corrispondere a 3 le somme relative ai costi sostenuti da "3", come indicate nella tabella 1. Qualora il cliente non provveda a riconsegnare il terminale, dovrà corrispondere a 3 un importo pari alla somma indicata in Tabella 2.
    In caso di esercizio del Diritto di recesso prima che siano trascorsi 12 mesi dalla data di conclusione del contratto, il Cliente che provvederà alla restituzione del Terminale dovrà corrispondere a 3 una somma determinata in base ai costi sostenuti per il recupero del Terminale, pari a 120 euro ed in aggiunta alla somma indicata in Tabella 1. Trascorsi 23 mesi dalla data di conclusione del contratto, il cliente che ha attivato i Servizi Scegli 3 New Abbonamento 2007 potrà esercitare il diritto di recesso tramite comunicazione resa a 3 mediante lettera raccomandata A.R., all'indirizzo specificato all'art. 24 delle condizione generali di Contratto, almeno 30 giorni prima della data di effetto del recesso, senza versare alcun corrispettivo.


    Ora non vi sto a copiare le tabelle. Comunque non parla di cambio piano, ma solo di recesso del contratto e io non sto facendo nessun recesso del contratto, quindi io ora cambio il piano dal Self Care e passo a Zero 3 se me lo lascia fare e se mi addebitassero qualche penale... Beh non possono dirmi nulla.

    Vi farò sapere e tifate per me
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  10. #20
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    credo proprio tu abbia ragione, ma purtroppo con la 3 non si può mai sapere... l'unico è il metodo sperimentale, provare e vedere cosa succede... tienici informati!
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social