Ciao,
io faccio riferimento al cambio piano da zero 7 verso zero 3 e non altri piani come per esempio il top 3 executive, poi è giusto fidarsi del proprio dealer: questo non è in discussione.:LOL:
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
io faccio riferimento al cambio piano da zero 7 verso zero 3 e non altri piani come per esempio il top 3 executive, poi è giusto fidarsi del proprio dealer: questo non è in discussione.:LOL:
ho controllato anche io sul selfcare.. adesso appare anche l'opzione zero3 che fino a poco tempo fa non appariva... questa mi pare un'ottima notizia... se qualche dealer chiarisse la questione penali...
Ragazzi sono arrivato ad una conclusione. Ho letto tutte le condizioni e io sto facendo un cambio piano e non sto facendo un RECESSO del contratto. Da nessuna parte parla di incompatibilità con piani telefonici. Vi copio quello che c'è scritto nel prospetto informativo del piano Zero 7:
Il piano è compatibile anche con la promozione Scegli 3 con la quale viene consegnato un TVfonino/videofonino in comodato d'uso gratuito con:
1) quota di attivazione una tantum a partire da 0€;
2) vincolo di 23 mesi di impegno minimo;
In caso di esercizio del diritto di recesso prima che siano trascorsi 23 mesi dalla data di conclusione del contratto, il Cliente dovrà darne comunicazione a "3" inviato lettera raccomandara A.R., all'indirizzo specificato all'art. 24 delle Condizioni Generali di Contratto almeno 30 giorni prima della data di effetto del recesso, trascorsi i quali "3" sospenderà il servizio. Il cliente deve inoltre consegnare entro 15 (quindici) giorni dalla data di effetto del recesso il Terminale ricevuto a titolo di comodato d'uso presso i Negozi 3 autorizzati, insieme agli accessori forniti da 3 nello stato in cui gli ha ricevuti, salvo il normale deterioramento fisico e tecnologico derivante dall'uso. Qualora il Cliente provveda alla restituzione del terminale dovrà corrispondere a 3 le somme relative ai costi sostenuti da "3", come indicate nella tabella 1. Qualora il cliente non provveda a riconsegnare il terminale, dovrà corrispondere a 3 un importo pari alla somma indicata in Tabella 2.
In caso di esercizio del Diritto di recesso prima che siano trascorsi 12 mesi dalla data di conclusione del contratto, il Cliente che provvederà alla restituzione del Terminale dovrà corrispondere a 3 una somma determinata in base ai costi sostenuti per il recupero del Terminale, pari a 120 euro ed in aggiunta alla somma indicata in Tabella 1. Trascorsi 23 mesi dalla data di conclusione del contratto, il cliente che ha attivato i Servizi Scegli 3 New Abbonamento 2007 potrà esercitare il diritto di recesso tramite comunicazione resa a 3 mediante lettera raccomandata A.R., all'indirizzo specificato all'art. 24 delle condizione generali di Contratto, almeno 30 giorni prima della data di effetto del recesso, senza versare alcun corrispettivo.
Ora non vi sto a copiare le tabelle. Comunque non parla di cambio piano, ma solo di recesso del contratto e io non sto facendo nessun recesso del contratto, quindi io ora cambio il piano dal Self Care e passo a Zero 3 se me lo lascia fare e se mi addebitassero qualche penale... Beh non possono dirmi nulla.
Vi farò sapere e tifate per me :thumbup:
credo proprio tu abbia ragione, ma purtroppo con la 3 non si può mai sapere... l'unico è il metodo sperimentale, provare e vedere cosa succede... tienici informati!
Ciao Andreajedi,
vorrei tranquillizzarti.
Il cambio piano da Zero7 a Zero3 ( anche Zero5) è compatibile con la tua offerta.
Se non cambi la modalità, ossia l'offerta Scegli3, ma cambi solo il piano tariffario non incorri in alcuna penale.
PS: te lo confermo in qualità di Dealer 3. Gestiamo normalmente queste variazioni senza alcun problema.
Spero di esserti stata utile
:bye:
domanda, prima di triangolare: ma se passo da zero7 (old) a zero3 e viceversa entro fine aprile (innanzitutto, posso farlo in 10 giorni?), mi vale come nuova attivazione e quindi avrei la naviga3 inclusa nello zero7(new)? grazie
Fantastico è la risposta che volevo sentirmi dire!!! :clap:
Sta notte ho fatto il cambio dal sito, mi è già arrivato l'sms di conferma anche se sul selfcare risulto ancora Zero7.
Comunque sono appena tornato da un dealer dalla quale ho attivato una USIM a 19€ con la Super7 e la GD3 gratuita per tutto il 2008 a patto che faccia almeno una ricarica al mese e mi ha confermato anche lui che non incorro in penale!
L'unico inconvenitente è che c'erano dei problemi con i terminali (il mio codice fiscale risultava associato ad un'altra persona! Pazzesco :blink:) e quindi per attivarmi la USIM nuova deve spedire il fax... ovviamente solo a me succedono ste sfighe e c'è pure il week end di mezzo quindi chissà quando mi abiliteranno questo nuovo numero... Che palluzze...
In ogni caso sono contento di essere riuscito a fare tutto sto passaggio senza incorrere a penali.
Ultima domanda... Non appena mi arriva il messaggio di Benvenuto in 3 posso fare la ricarica per avere la tariffa agevolata Super7 e gratuitamente GD3... A partire dal giorno che faccio la ricarica, le promo valgono 30 giorni o terminano allo scadere del mese? Basta 1 sola ricarica da 10 € per avere la Super7 agevolata e la GD3 aggratis?
Grazie ancora a tutti per le risposte e gli aiuti! :thumbup:
Con la super7 appena ti attivano la SIM ti arrivano gli SMS che ti diranno che hanno attivato Gente di 3, il raddoppio ricariche e la tariffa super.
Ti valgono fino a fine mese. La prox settimana fai una ricarica (anche 5 euro) per attivare tutte le opzioni nel mese successivo.
P.S. ieri ho attivato una sim come la tua per un mio amico e il dealer me l'ha regalata.
Scusa ma non ho capito niente... quando mi arriva l'sms della Super7 ho già attiva la promo speciale o no??? E poi... se ricarico.. vale 30 giorni da quando ho fatto la ricarica o solo fino alla fine del mese quindi 30 aprile e poi entro la fine del mese devo fare una ricarica perchè sia attiva anche per maggio?