Come leggere la mia casella email?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Come leggere la mia casella email?

  1. #1

    Predefinito Come leggere la mia casella email?

    Ciao a tutti! Ho un quesito semplice semplice: come faccio a leggere e scrivere email dal mio telefonino utilizzando la mia casella email personale? Con vodafone avevo impostato un paio di parametri pop e smtp e tutto funzionava, ora che sono passato a 3 ho usato le stesse configurazioni (sostituendo ovviamente l' SMTP), ma il telefono mi dice che è "impossibile connettersi. Riprovare più tardi". Con la casella 3mail invece funziona tutto, ma quella è IMAP4 e poi si è configurata da sola con il messaggino mandato da 3...

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    prova a mettere come smtp quello proprio della casella email..

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    alcune caselle email tipo virgilio a me hanno dato sempre problemi in ricezione con alcuni dispositivi, tipo nell'n800 con apn naviga.tre.it come modem l'n95 tutto ok, mentre con il client dell'n95 virgilio da problemi di ricezione con apn tre.it
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  4. #4

    Predefinito

    Ciao e grazie per le risposte!
    Dunque l'SMTP proprio della casella non esiste perchè il mio è un dominio personale e l'smtp è un indirizzo relativo al provider con cui ci si sta collegando (nel mio caso appunto 3). Oltretutto serve per mandare messaggi, mentre io ho anche problemi a riceverli...
    Se poi il mio dominio (che è in hosting presso Aruba) abbia problemi con 3 o con il nokia 6500 slide non lo so, certo sarebbe una certa sfiga...

    Ad ogni modo, grazie mille!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social