terminale inviato al bunker non torna piu' indietro. non si sa dov'è! cosa fare?! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

terminale inviato al bunker non torna piu' indietro. non si sa dov'è! cosa fare?!

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da specialdo Visualizza Messaggio
    ho inviato anche il fax il giorno stesso e a tutt'oggi ancora nessuna risposta alla mail e nessuna chiamata..dite che ci stanno lavorando? spero di si..altrimenti il 30 ci parte la denuncia! sono incavolato nero..
    Aspetta ancora una settimana, e poi provvedi a segnalare all' Antitrust.
    Aggiornaci,
    ...

  2. #22
    Partecipante Mistico L'avatar di specialdo
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    376

    Predefinito

    eccomi qui ragazzi
    ieri ho ricevuto una chiamata da +39133.. ero in cucina che facevo colazione e finche` sono corso in camera, hanno chiuso e non mi hanno piu` richiamato.
    oggi pomeriggio chiamo io il 133 e dico che ieri ho ricevuto una chiamata da parte loro alla quale non ho risposto. mi mette in attesa. poi riprende la chiamata e mi dice che mi hanno chiamato perche` vogliono sapere quale terminale ho inviato al bunker. chiedo allora se mi stava prendendo in giro, visto che sulla lettera inviata via fax ho scritto modello + imei. mi ha invitato comunque ad attendere comunicazione del 133 che mi richiamera` in questi giorni. io gli ho chiaramente detto che aspettero` max 3 giorni altrimenti partira` la denuncia. perche` mi sono rotto!
    H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
    WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di specialdo
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    376

    Predefinito

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ho il mio nokia 6680!!!! alle 16:34 mi è arrivato un sms da INFO3 che mi invitava ad andare al centro dhl scelto per ritirare il mio nokia!!! e così visto che ero fuori ne ho approfittato e l'ho preso! è lui.. e funziona con wind. finalmente ce l'hanno fatta. dopo 6 mesi ce l'hanno fatta.
    H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
    WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition

  4. #24

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da specialdo Visualizza Messaggio
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ho il mio nokia 6680!!!! alle 16:34 mi è arrivato un sms da INFO3 che mi invitava ad andare al centro dhl scelto per ritirare il mio nokia!!! e così visto che ero fuori ne ho approfittato e l'ho preso! è lui.. e funziona con wind. finalmente ce l'hanno fatta. dopo 6 mesi ce l'hanno fatta.

  5. #25
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Pazzesco che con questa gente bisogna sempre minacciare denuncie per ottenere qualcosa!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social