terminale inviato al bunker non torna piu' indietro. non si sa dov'è! cosa fare?! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

terminale inviato al bunker non torna piu' indietro. non si sa dov'è! cosa fare?!

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Io ebbi un contrattempo simile con la spedizione di un tvfonino. Monitorando la spedizione sul sito DHL vidi che il telefonino era finito in un deposito dopo essere stato respinto da un centro DHL da me mai contattato.Alla DHL mi dissero che non potevano spedire il pacco ad un indirizzo diverso da quello indicato dal mittente ( H3G ) se non dopo il loro O.K. a tale operazione. L' apparecchio girò mezza Italia: al 133 -dopo qualche tentativo infruttuoso - trovai un ragazzo che prese le redini della situazione con serietà , prese atto che il telefono era stato mandato ad un altro centro DHL rispetto a dove avevo spedito il tutto e dove volevo ritornasse e contattò un addetto alla restituzione per agire sulla DHL affinchè fosse dato l' imput al cambio di indirizzo. Tenuto conto della confusione creatasi e visto che il tempo passava, scrissi un bel fax in cui dicevo che se entro 10 gg. non avessi avuto il telefono nel punto DHL desiderato o lo avessi ricevuto danneggiato, avrei chiesto i danni. Poco tempo dopo l' invio del fax il telefono arrivò in perfetto ordine al punto DHL da me scelto. In seguito mi telefonò la 3 che aveva ricevuto il fax, chiedendomi se la situazione si fosse sbloccata. Io dissi di si, ovviamente, e la pratica si chiuse con soddisfazione di tutti. Morale: scrivi ( senza insulti, che non servono o, peggio, ti possono creare problemi ) e dici chiaramente che se non otterrai il tuo telefono al punto DHL scelto da te o lo riceverai danneggiato, farai richiesta di danni. Spediscilo al numero verde già citato e spero che ti vada a finire come a me, cioè bene ( sebbene dopo essermi un pò dannato l'anima ). Ovviamente correda il tutto con la copia della lettera di vettura e anticipa il fax stesso tramite mail al Servizio Clienti con allegata la scannerizzazione della lettera di vettura. Ricorda che sul sito DHL puoi monitorare la spedizione tramite numero della lettera di vettura.In bocca al lupo!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di specialdo
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    376

    Predefinito

    ho controllato sul sito della dhl se il pacco è arrivato al bunker. l'ho spedito il 25 febbraio e il 27 febbraio è stato ritirato da un certo gaetano. ho chiamato la dhl e ho chiesto se potevano controllare la presenza di un pacco a mio nome nei loro magazzini. mi hanno detto che non è piu' possibile controllare l'esistenza di un pacco per nome e cognome ma solo per numero di lettera di vettura ( gran cazzata ).
    comunque ho la scansione della lettera di vettura e dei miei documenti. sto provvedendo a mandare una mail sia al servizio clienti 3 che alla mail che ho scritto su. vi terrò informati e grazie a tutti per l'aiuto. questa storia deve finire.
    H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
    WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di specialdo
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    376

    Predefinito

    ho mandato la mail a spedizione_unlock(AT)wsceurope.ro e mi è arrivato questa mail

    This is the Postfix program at host mail.wsceurope.ro.

    I'm sorry to have to inform you that the message returned
    below could not be delivered to one or more destinations.

    For further assistance, please send mail to <postmaster>

    If you do so, please include this problem report. You can
    delete your own text from the message returned below.

    The Postfix program

    che vuol dire? l'hanno ricevuta o no questa mail?
    H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
    WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition

  4. #14
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    direi proprio che non l'hanno ricevuto... prova a rimandarne un'altra
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di specialdo
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    376

    Predefinito

    niente..stessa cosa.. allora la mando al servizio clienti e saranno loro che si occuperanno della pratica. mi sto proprio innervosendo. se entro 10 giorni lavorativi non riceverò il mio terminale provvedo a denunciarli e a chiedere l'indennizzo. ora mi sono davvero rotto i ********. non possono darmi indirizzi mail errati.
    H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
    WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da specialdo Visualizza Messaggio
    ... poi io comunque voglio scrivere 2 paroline nella mail. posso scrivere quello che mi hai detto tu max, che se entro 10 giorni non mi faranno avere il cel denuncio sia al corecom che all'antitrust? o non c'entrano nulla i signori che sbloccano i terminali?
    Non esattamente: deve scrivere che provvederai a segnalare all' Antitrust e all' Agcom.
    Il corecom ti serve per avviare l'azione conciliatoria ( in alternativa al corecom ci sono anche le conciliazioni on line con alcune associazioni di Consumatori--> sito3

    PS. se non si sblocca la situazione, fai come ti ho consigliato: chiama l' Antitrust aggiungendo che la tua segnalazione/denuncia riguarda un procedimento già avviato dalla stessa Antitrust ( come ti ho scritto nell'altro messaggio)--> è il PS88 .
    Ultima modifica di Max3; 18/06/2008 alle 12:08
    ...

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di specialdo
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    376

    Predefinito

    allora..ho inviato una mail al servizio clienti della 3 con scritto:

    Come da comunicazione data dal servizio clienti 133, provvedo ad inviarvi copia della lettera di vettura e dei documenti d'identita'. Riporto qui di seguito i codici ID e IR ed il numero di telefono con pratica aperta:
    ID:xxxx
    IR: xxxxxx
    Numero di telefono 3 : 392/xxxxxxx

    Ho spedito il mio terminale in data 25/02/2008 e ancora oggi non l'ho ricevuto. Se entro 10 giorni lavorativi non ricevero' indietro il mio terminale, chiedero' un cospicuo indennizzo a seguito del danno subito e procedero' a segnalare la pratica scorretta all' Autorità Antitrust che già sta indagando sui ritardi nella rimozione del vincolo operator-lock con il procedimento istruttorio "PS88".

    Nel caso vogliate contattarmi,il mio recapito telefonico è 320/xxxxxxx.

    Cordiali Saluti.
    tizio e caio.

    nel pomeriggio mi sa che mi faccio un giretto, vado a stampare la copia di vettura insieme ai documenti e mando tutto via fax al numero 800179600.

    ho fatto bene? faccio bene a mandare via fax tutto questo che ho mandato via mail?
    H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
    WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da specialdo Visualizza Messaggio
    nel pomeriggio mi sa che mi faccio un giretto, vado a stampare la copia di vettura insieme ai documenti e mando tutto via fax al numero 800179600.

    ho fatto bene? faccio bene a mandare via fax tutto questo che ho mandato via mail?
    Hai fatto bene e fai altrettanto bene a ribadire il tutto via fax al numero verde apposito, allegando copia della lettera di vettura. E' la procedura che ho seguito io con esito positivo: mi auguro che possa funzionare anche per te !
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Hai fatto bene e fai altrettanto bene a ribadire il tutto via fax al numero verde apposito, allegando copia della lettera di vettura. E' la procedura che ho seguito io con esito positivo: mi auguro che possa funzionare anche per te !
    Mi associo: invia il tutto anche via fax.
    ...

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di specialdo
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    376

    Predefinito

    ho inviato anche il fax il giorno stesso e a tutt'oggi ancora nessuna risposta alla mail e nessuna chiamata..dite che ci stanno lavorando? spero di si..altrimenti il 30 ci parte la denuncia! sono incavolato nero..
    H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
    WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social