super5 vs super7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

super5 vs super7

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di ilaria85
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito super5 vs super7

    Ciao una curiosità volevo sapere se anche a voi se vi è arrivato un sms come il mio, oggi mi è arrivato un sms dicendomi che se volevo passare a super7 in promozione a soli 5e invece di 9e decantondomi poi che ci sono gli sms a soli 7c verso tutti ecc....mah a parte tutto il sottoscritto si tiene stretta la sua bella tariffa super5 che a me va piu che bene se 3 mi avessero fatto un'altro tipo di offerta piu' allettante ed aggiuntiva forse..... che promozioni del cavolo fa....dove vuole andar a parare con questi modi di invitare le persone a cambiare tariffa tse!!!!..... 3:chair:
    Ultima modifica di ilaria85; 12/04/2008 alle 00:01

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Dipende, se fai almeno 1 ricarica al mese super7 è ottima
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di ilaria85
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito

    non lo metto in dubbio che non sia buona super7 ma debbono inviarti invitandoti con sms a cambiare piano? se a me sta piu' che bene cosi' come sono con questo piano s5 a parte questo secondo me e solo una maniera per portarti a spendere di piu' ed credo che come chi come me a super5 se la tiene stretta

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Beh mica ti hanno obbligato a fare il cambio piano. Poi vedo che un po' la telefonia la conosci ergo sai scegliere cosa ti conviene fare. Non vedo il problema
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    ma dipende dall'uso che ne fai!

    Super7 e Super5 sono entrambe ottime se fai una ricarica al mese, ma sono destinate a usi ben diversi!

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di ilaria85
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Beh mica ti hanno obbligato a fare il cambio piano. Poi vedo che un po' la telefonia la conosci ergo sai scegliere cosa ti conviene fare. Non vedo il problema
    sono d'accordo con te non ce stato nessun obbligo alla fine e solo una scelta mia se cambiare piano o no da solo un po fastdio il fatto che ci provino a farti cambiar idea sono del parere che se voglio io cambiare e un discorso ma non che loro ti mandino sempre sms con cose simili o altro tipo suonerie ecc questo puo far forse piacere ad un adolescente non è che condividi tanto la metodologia 3 quantomeno gli altri operatori non lo fanno comunque 3 a me sta bene a parte questo neo che a me non va poi tanto di dover ricevere messaggeria non richiesta da me

  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ti hanno semplicemente offerto 4 euro di sconto sul cambio piano verso super7...

    Non vedo il dramma.
    Se ti interessa bene, sennò cancelli l'sms!

    Magari poteva interessarti...

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Però un punto e una virgola potevi metterle, mi mancava il respiro a leggere...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Io ho super5 e francamente grazie alla card auguri (rimborso del credito speso per l'invio degli sms) non mi pesa cosi eccessivamente il costo d 15 cent. e poi c sono i 5 euro mensili ke mi nn mi fanno notare neanke i 3 euro mensili d canone
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Unhappy I furbetti di H3G

    Ieri mi hanno mandato un sms per passare da S5 a S7, costo 5€, mi pare, ma chi sano di mente e che usa il cellulare per lavoro passa a questa tariffa? Io sto risparmiando con S5 un bel po' di € ...che mi "castro" da solo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social