Usim Di Natale
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Usim Di Natale

  1. #1
    cechov
    Guest

    Predefinito Usim Di Natale

    Ciao a tutti, ho alcune domande sulla USIM DI NATALE.
    Siccome ho intenzione di utilizzarla come USIM principale, chiedo gentilmente di fornirmi risposte sicure al 100%. Grazie.

    1) Ho letto che la promo RADDOPPIO RICARICHE è valida solo se si mantiene SUPER 10. Se passo a SUPER 7, perdo solo la promo RADDOPPIO RICARICHE o mi viene disattivata anche la GENTE DI 3 OA?

    2) La GENTE DI 3 OA è valida solo fino al 31\12\2008 (come specificato nel sito TRE) oppure a vita (come sostengono molti)?

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Un utente quì sul forum ha attivato la usim di Natale direttamente con piano Super7 ed ha ancora il raddoppio delle ricariche (non ricordo se ha detto di avere pure Gd3 OA).
    Io ho il Super10 ed ho il timore che passando a Super7 successivamente, si perda qualcosa...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HariSeldon Visualizza Messaggio
    Io ho il Super10 ed ho il timore che passando a Super7 successivamente, si perda qualcosa...
    idem, per non parlare delle offerte legate alla ricarica di natale fatta a suo tempo..
    ieri ho mandato ennesima mail al servizio clienti in merito, vediamo che rispondono..
    iPhone XS Max

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito mi hanno risposto così:

    "Gentile Sig. xxx,

    il servizio Cambio Piano e' attualmente disponibile.

    Se previsto dal suo attuale piano tariffario, potra’ richiedere il passaggio ad un altro piano tariffario 3, tra quelli attualmente sottoscrivibili e salvo compatibilita' tra i due piani, al costo di soli 9 Euro.

    Nel momento in cui viene effettuato un cambio piano, il cliente non beneficia più dei bonus associati al piano tariffario d'origine (maturati nel mese in cui ha effettuato il cambio piano) mentre inizia a maturare il bonus relativo al nuvo piano che verrà erogato nel mese successivo.

    Per verificare i cambi piano tra i quali puo' scegliere, la invitiamo a recarsi presso un punto vendita 3 oppure a contattare il Servizio Clienti 3 al numero 133.

    Le ricordiamo che da oggi puo' modificare il suo piano tariffario in totale autonomia chiamando il numero gratuito 4321 oppure il 133, digitando la scelta 6 per accedere all’Area 133 per Me."

    come a dire: che han detto?

    io avevo scritto invece questo:
    "salve.
    ho 2 usim a me intestate con profilo tariffario super10, attivate adicembre scorso con promozione natalizia, sulle quali hosuccessivamente effettuato la ricarica di natale.
    ho pertanto attive le seguenti promozioni:
    -gente di 3 offerta attivazione (senza canone, obbligo di ricarica diqualsiasi importo per averla attiva il mese successivo) per tutto il2008 (vorrei anche conferma che questa promozione è stata oraofferta per sempre);
    -erogazione di un bonus a scadenza nel mese di 5,00 € per tutto il 2008;
    -raddoppio delle ricariche per tutto il 2008;
    -restituzione dell'importo pagato per gli sms inviati verso tutti glioperatori mobili nazionali (fino a 100) per tutto il 2008.
    vorrei conferma del mantenere attive tutte queste promozioni in caso dicambio piano tariffario e passaggio a super7, avendo visto che è oggiancora possibile attivare usim di natale e poter scegliere tra i 2profili sopra menzionati (super10 e super7), mentre sulla confezione èindicato che il cambio piano comporta la disattivazione dellepromozioni attive.
    grazie,
    xxx
    392xxx"
    iPhone XS Max

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HariSeldon Visualizza Messaggio
    Un utente quì sul forum ha attivato la usim di Natale direttamente con piano Super7 ed ha ancora il raddoppio delle ricariche (non ricordo se ha detto di avere pure Gd3 OA).
    Io ho il Super10 ed ho il timore che passando a Super7 successivamente, si perda qualcosa...
    ecco l'utente in questione confermo anche Gente di 3 perfettamente funzionante avendo attivato l'usim direttamente con Super7 non so se è lo stesso attivando con super10 e passando poi all'altro piano.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    quando mi sono ripreso dallo shock della solita risposta automatica ho scritto così:
    "grazie per la risposta sufficientemente rapida ma, purtroppo, non altrettanto esaustiva alle mie specifiche domande.
    sapevo già di poter effettuare il cambio piano al 4321 al costo di 9€ (non era questo che avevo richiesto), ne mi accontenta la generica affermazione che avete dato in merito alle promozioni.
    mi serve sapere se posso mantenere nello specifico le promozioni che ho attive io, che tanto dettagliatamente ho elencato (sono riportate nella mail in fondo a questa).
    in assenza di risposta certa non posso nemmeno valutare il passaggio da super10 a super7..
    grazie,
    Seb.xxx
    39xxx"
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social