Ho provato a fare una ricarica dallo shop online ma pretendono che invii via fax una copia del documento di identità.
Indovinate un po' come comincia il numero del fax!
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
Sì lo shop di www.tre.it
Poi ho ricaricato con paypal, sempre dal sito, e adesso è in elaborazione.
Speriamo che la attivino prima di mezzanotte (per GD3).
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
Salve a tutti, scrivo per un mio amico il quale mi ha detto di aver attivato l' addebito automatico della ricarica su carta di credito e non sa piu' come toglierlo .
Mi spiego meglio ha effettuato una ricarica da 20 € qualche mese fa tramite lo shop 3 e ora tutti i mesi gli tolgono 20 € dalla cdc e li accreditano sul telefono .
Io ho pensato avesse inserito il flag sull' addebito automatico abbiamo chiamato la 3 ma rispondono che non vedono nulla da terminale.
Qualcuno sa se c'e' un numero telefonico per disattivare questo servizio o la procedura per toglierlo ?
Se avete chiamato il 133 è normale che nn abbiamo nulla a terminale...chi gestisce lo shop3 è un'altra azienda,se nn erro la One Italia.Il numero da chiamare,in questo caso,è: 199240192.
Credo,ma nn nè ho la certezza,dovrebbe bastare far cancellare l'account sullo shop3 e poi,in seguito,farne uno nuovo.
Cmq,chiamando il servizio clienti One Italia,dovrebbero disattivare il servizio di ricarica mensile.Credo anche dal sito dovrebbe essere possibile.La procedura nn la ricordo però.
altrimenti rientra nel proprio account sullo shop3 e disattiva la ricarica automatica
Ciao a tutti,
oggi mi sono registrato su shop3 per poter attivare la ricarica periodica, ma ho avuto due brutte sorprese:
1- avrei avuto bisogno di attivarla su due numeri e invece ho visto che è possibile farlo solo su un numero per account (e chi ha più sim come fa?!)
2- contestualmente all'attivazione sono stato iscritto d'ufficio al OneClub (dal quale mi sono prontamente cancellato inviato stop al numero indicato); questo immagino abbia comportato anche un addebito non desiderato (che però non posso verificare in quanto il servizio info costi non è disponibile)
Qualcuno mi sa aiutare?
Alla fine sono stato costretto a fare così...
per il punto 2, mi hanno detto che l'attivazione è automatica a fronte della ricarica periodica e che viene fatta arbitrariamente perché non comporta costi aggiuntivi... spero sia vero, dato che non posso verificare per il problema ben noto sull'area clienti...