Visualizzazione Stampabile
-
Per maggiore sicurezza è meglio che si prenda la V.M.
Almeno x ora,questa è l'unica usim che da la gd3 in attivazione x sempre...
Cmq sul sito ancora risulta la dicitura:"Con Gente di 3 parli e messaggi gratis con tutti i numeri 3 senza scatto alla risposta, sino ad un massimo di 60 minuti di chiamate/VideoChiamate e 60 SMS/MMS al giorno. L’opzione sarà attivata automaticamente entro il mese successivo a quello in cui riceverai l’SMS di benvenuto in 3. La conferma dell’attivazione avverrà tramite un SMS specifico e l’opzione sarà valida fino alla fine del mese. Successivamente a tale attivazione, e sino al 31/12/2008, ti basterà fare una qualsiasi Ricarica durante il mese per rinnovare l’opzione anche per il mese successivo. L'opzione è valida solo sotto rete 3 e non è compatibile con i Piani Tariffari Super 5 e Super 0."
In altre parole,ha ancora una scadenza!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefo
Cmq io che dovevo avere a Natale Gd3 gratis per mesi per qualche disguido a gennaio mi hanno attivato Gd3 offerta attivazione..quindi penso che tecnicamente possano attivare l'opzione anche adesso.Bisognerebbe solo trovare l'operatore disposto a farlo..
La vedo dura. Se non altro per trovare l'operatore disposto ad attivarti Gd3 ATTIVAZIONE ( ma sei sicuro che ne esistano ? ) dovresti fare parecchie telefonate al 133, il che ha un costo non indifferente ed un risultato per nulla garantito. Per la cronaca, proprio ieri, recandomi in un negozio di telefonia, ho visto un cestino in bella esposizione dove erano collocate un discreto numero di confezioni di USIM di Natale che venivano distribuite gratuitamente. Sopra, un cartello avvertiva che, in queste USIM, era presente Gd3 attivazione senza accenno alcuno ai limiti temporali di tale opzione.
-
Citazione:
Stefo
Non ho capito..
e' il link dal quale puoi comprare la USIM di Natale
-
Una curiosità... le USIM di Natale costano 10€, ma hanno o no traffico poi ???
-
Ma la usim di Natale ha come tariffa Super10?
Se dopo volessi passare a Super7 mi resterebbe attiva Gd3 offerta attivazione?
Costa 6 euro il cambio piano?
-
Mi rispondo da solo e rispondo anche a voi..c'è scritto questo sulla pagina di acquisto della usim di Natale..
1 USIM con piano tariffario Super7 e Super 10
1 Cd con le più belle canzoni di Natale
Per tutto il 2008 Gente di tre Gratis con 1 ricarica al mese
Le ricariche raddoppiano
QUindi sembra duri solo fino a fine anno..
Le ricariche raddoppiano ancora oppure erano solo per gennaio/febbraio?
-
il cambio piano costa 9 euro... ma non ne hai bisogno perché puoi farci attivare direttamente super7 al momento dell'attivazione.
La gd3 attivazione della usim di natale è PER SEMPRE, contrariamente a quanto indicato sulla confezione e sul sito.
Però piuttosto della usim di natale (costa 10 euro senza credito) vi conviene una bella VM su ebay no?
Almeno avete anche msn gratis dal cell.
-
Citazione:
Super_Matrix
Una curiosità... le USIM di Natale costano 10€, ma hanno o no traffico poi ???
La Ricaricabile non include traffico.
-
Trovata su ebay:
NUMERO NUOVO
3 EURO DI CREDITO
TARIFFA SUPER 7
+
OPZIONE VIETATO AI MAGGIORI
Ma vietato ai maggiori cosa mi comporta??E' ugualmente una Gd3 offerta attivazione?
Con una ricarica usufruisco sia della tariffa agevolata che dell'opzione Vietato ai maggiori?
Se mi dimentico di ricaricare..si inibisce Vietato ai maggiori fino al mese successivo alla futura ricarica?
-
Visto che hanno scritto "LA USIM CONSENTE, A FRONTE DI UNA RICARICA MENSILE DI ALMENO 10 EURO, DI AVERE OGNI GIORNO 1 ORA DI CHIAMATE E VIDEOCHIAMATE VERSO ALTRI NUMERI 3 E ANCHE 60 SMS/MMS, IL TUTTO SENZA PAGARE IL CANONE DI 9 EURO PER L'OPZIONE GENTE DI 3 PREVISTO PER LE ALTRE USIM!!!!!"
la ricarica proroga l'opzione anche se è da 5euro fatta dallo shoptre?