MNP da ricaric. Vodafone a Zero5 e credito residuo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

MNP da ricaric. Vodafone a Zero5 e credito residuo

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    21

    Question MNP da ricaric. Vodafone a Zero5 e credito residuo

    Ho da poco attivato un piano abbonamento Zero 5 approfittando della promozione a 9€ facendo la portabilità di una mia sim Vodafone ricaricabile.
    La signorina del centro 3 mi ha assicurato che il credito residuo della sim Vodafone sarebbe stato, una volta andata a buon fine la portabilità, stornato dal mio conto 3. A tutt'oggi, collegandomi al sito Tre e guardando il mio conto non risulta nessuno storno.
    Qualcuno di voi sa dirmi se funziona davvero così o se devo fare qualche richiesta scritta....e in tal caso a chi?
    Se invece dovesse essere tutto ok....quanto tempo passa per avere questo storno in fattura?

    Grazie.

  2. #2
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zuangelo Visualizza Messaggio
    La signorina del centro 3 mi ha assicurato che il credito residuo della sim Vodafone sarebbe stato, una volta andata a buon fine la portabilità, stornato dal mio conto 3.
    Grazie.
    questa cosa mi sa davvero di impossibile, mi spiace per te ma o hai capito male oppure la signorina in questione ti ha detto una bufala clamorosa.
    L'eventuale restituzione del credito residuo non utilizzato alla portabilià va richiesta a vodafone che provvederà ad inviarti assegno di traenza per il medesimo importo meno se non ricordo male 8€ di spese
    se hai credito sensibile contatta il 190
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Grazie x la risposta.
    Oggi ho kiamato un centro Vodafone e la commessa (gentilissima) mi ha inviato via fax un modulo da riempire e spedire tramite raccomandata A/R alla Vodafone per far si ke mi addebitino il credito residuo della vecchia sim in un'altra sim Vodafone ke ho intestata.....senza nessun costo!
    Se invece richiedevo l'importo tramite assegno dovevo dargli 8€.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social