H3G sigla accordo con TIM: altri 4 anni di roaming - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

H3G sigla accordo con TIM: altri 4 anni di roaming

  1. #41
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Chi ha detto che con Eiffeil ci sarā l'unione delle reti? Come giā spiegato l'affare riguarderā solamente l'infrastruttura che regge il sito BTS, quindi terreno, traliccio, ecc, e non l'apparato stesso. Quindi le reti continueranno a essere distrinte e separate anche se le "antenne" saranno co-locate. Forse ci sarā un'alleanza anche per quanto riguarda il maintenance dell'apparato.
    Apple iPHONE 4 nero

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Avremo anche roaming UMTS di Tim?
    Non che serva, ma giusto per curiositā...
    Nokia E90

  3. #43

    Predefinito

    Conferme da Telecom Italia

    Accordo Roaming

  4. #44
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    222

    Predefinito

    secondo me č la tim che dovrebbe andare in roaming con 3

  5. #45
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Localitā
    RC&BS
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Quindi la 3 non amplierā l'UMTS nelle zone dove c'č il roaming, soprattuto nei piccoli centri....

  6. #46
    Autoritā Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitā
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Avranno fatto l'accordo ma mi trovo nel nisseno e, se in roaming in Tim, risponde la voce della Tim che devo togliere il blocco... Che sta succedendo? Piccolo particolare: si riescono a ricevere le chiamate in roaming ma per effettuarle bisogna salire sui tetti, trovare la rete 3 ITA e finalmente si chiama in santa pace... stando attenti ai piccioni

  7. #47
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Avranno fatto l'accordo ma mi trovo nel nisseno e, se in roaming in Tim, risponde la voce della Tim che devo togliere il blocco... Che sta succedendo? Piccolo particolare: si riescono a ricevere le chiamate in roaming ma per effettuarle bisogna salire sui tetti, trovare la rete 3 ITA e finalmente si chiama in santa pace... stando attenti ai piccioni
    Anche mia zia vive a Milano, e per raggiungere la metropolitana deve fare 5 km: ma questo non significa che ci sia una fermata della Metro solo ogni 5 Km.
    A parte gli scherzi, sei sicuro che il problema non dipenda dalla tua Usim o dal tuo telefono?

  8. #48
    Autoritā Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitā
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Sicurissimo, disservizi anche nell'agrigentino ma oggi ripristinati. Tanti amici che sono clienti 3 per colpa mia mi hanno chiamato per riferirmi di questo disservizio diffuso almeno in queste 2 provincie (dove non c'č 3).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social