H3G sigla accordo con TIM: altri 4 anni di roaming - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

H3G sigla accordo con TIM: altri 4 anni di roaming

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di simosimo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    299

    Predefinito

    penso proprio di si.
    Ex simosimo3

  2. #22
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Per adesso continua.

  3. #23
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Mantova
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Mi viene in mente una cosa, secondo voi meglio un roaming senza promo come quello attuale con Tim o meglio un roaming "completo" (cioè con Gd3, Naviga3 funzionanti anche in roaming) con Wind?
    Secondo me la seconda: completo con Wind. Anche perchè io ho avuto Wind per anni e a livello di copertura mi sono sempre trovato bene, quindi... Comunque per le zone che frequento io al 95% sono sotto rete 3.
    -Fibra Ottica con TeaNet
    -Zero7Top + Gente di 3 su HTC Touch HD

  4. #24
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Mantova
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Perchè magari il roaming con wind costa meno e quindi ci rientrano anche con le opzioni...
    Ma è solo una mia ipotesi...
    Secondo me più che altro è ovvio che se questo consorzio Eiffel dovesse nascere, la rete sarebbe unica e si avrebbe tutto, Gd3 e Naviga3. E, anche se vedremo sempre "3" sullo schermo del cellulare, avremo copertura di wind.
    -Fibra Ottica con TeaNet
    -Zero7Top + Gente di 3 su HTC Touch HD

  5. #25

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PUPI Visualizza Messaggio
    Secondo me più che altro è ovvio che se questo consorzio Eiffel dovesse nascere, la rete sarebbe unica e si avrebbe tutto, Gd3 e Naviga3. E, anche se vedremo sempre "3" sullo schermo del cellulare, avremo copertura di wind.
    si probabile....

  6. #26
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    però non si sa ancora molto.. o per meglio dire.. nulla
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PUPI Visualizza Messaggio
    Secondo me più che altro è ovvio che se questo consorzio Eiffel dovesse nascere, la rete sarebbe unica e si avrebbe tutto, Gd3 e Naviga3. E, anche se vedremo sempre "3" sullo schermo del cellulare, avremo copertura di wind.
    Secondo me si fa un po' di confusione, Eiffel (o come si chiamerà) sarà una codnivisione di siti sicuramente, ma delle reti nulla si sa ancora... (già della condivisione dei siti si sa poco, ma delle reti è proprio buio assoluto...)...
    Nokia E90

  8. #28

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Secondo me si fa un po' di confusione, Eiffel (o come si chiamerà) sarà una codnivisione di siti sicuramente, ma delle reti nulla si sa ancora... (già della condivisione dei siti si sa poco, ma delle reti è proprio buio assoluto...)...
    sicuramente....puoi trarre conclusioni affrettate tipo: fusione "wind 3", roaming 3 in wind,

    P.S: non voglio fusioni ne con wind ne con chichessia

  9. #29
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Non ci sarà alcuna fusione con wind.
    Wind ha insistito per dare alla 3 il roaming a metà prezzo rispetto a quello che la 3 paga attualmente alla TIM.
    Considerata la scarsa copertura della rete wind la 3 non ha accettato e ha firmato l'accordo di roaming con TIM per altri 5 anni.

  10. #30

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eleirbag Visualizza Messaggio
    Non ci sarà alcuna fusione con wind.
    Wind ha insistito per dare alla 3 il roaming a metà prezzo rispetto a quello che la 3 paga attualmente alla TIM.
    Considerata la scarsa copertura della rete wind la 3 non ha accettato e ha firmato l'accordo di roaming con TIM per altri 5 anni.
    grazie, mi fido di te!!!


    ma però la copertura wind sei sicuro che sia così scarsa??? lo dico perchè finora trovo molti pareri discordanti e poi penso: wind esiste da parecchio tempo (quanto però non lo sò), usa rete GSM (contrariamente a 3 che è "solo" UMTS) e quindi già di per sè dovrebbe abbondare come copertura....poi ce l'hanno tutti i marocchini....wind prende così tanto che copre anche il marocco???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social