Rimborso promozione...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Rimborso promozione...

  1. #1

    Predefinito Rimborso promozione...

    Ho acquistato il tv fonino LG U900, l'anno scorso nel mese di aprile 2007 con la promozione di 2 mesi gratis di TV e tutto il motomondiale. Ora non ho potuto vedere nulla di nulla a causa di un guasto al ripetitore che copre il mio paese. Dal 28 aprile 2007, data in cui si è verificato il guasto a causa di un temporale, è stato ripristinato solamente oggi, 7 aprile 2008. Ebbene è passato solamente un anno.

    Secondo voi, ho diritto a chiedere, la riattivazione della promozione, che a causa dei loro disguidi, non ho potuto usufruire? In questi casi come si comportano???

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Penso che il disguido, causato da problemi non imputabili a 3, non sia rimborsabile. Provare però non fa di certo male...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #3

    Predefinito

    se il guasto non lo riparano tempestivamente dopo diverse segnalazioni, vuoi che la colpa magari sia mia??? A me sembra legittimo richiedere l'attivazione del servizio che non ho potuto usufruire.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social