Sms da Tre per saldo fatture - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Sms da Tre per saldo fatture

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Azz… anch’io in passato ho avuto una fattura non addebitata per le fatturazioni errate…spero non saltino fuori altri casini…
    Comunque fino a ieri nessun sms e comunque questo mese ho gia’ avuto il classico euro bloccato per controllo da h3g quindi dovrei esser a posto per sto giro…

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    si' ok broncos mi fa piacere per te ma io vorrei consigli su come agire IO, se possibile. restiamo in topic.

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    66

    Predefinito

    ciao Eowyn

    ma hai già dato evidenza a 3 di tutti i pagamenti effettuati per le fatture?

    ciao
    Ego


  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    scusa ma che evidenza gli devo dare?? sono loro che prelevano l'importo che gli spetta sulla carta di credito alla scadenza!! oh ma mica parlo cinese eh
    mi stan contestando infatti due fatture che non mi hanno addebitato per storno degli errori in fatturazione dello scorso anno, come se non sapessero benissimo che non me le hanno addebitate per quel motivo li'. posso reinviargli lo scambio mail effettuato all'epoca, ma ce l'hanno... comunque aspetto di sentirli live, quando si decideranno a chiamarmi sul numero giusto.

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    66

    Predefinito

    ciao Eowyn

    come è finita con le tue fatture?

    ciao
    Ego

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    hai un po' di confusione sulla fatturazione sai?
    se "due fatture non te le hanno hanno addebitato per storno degli errori in fatturazione" vuol dire o che a storno della fattura X di importo 100 euro hai ricevuto una nota di credito Y di importo -100 euro, oppure che la fattura X ti è arrivata direttamente in negativo...
    e comunnque è possbile che la nota di credito Y da -100 euro non abbia stornato la fattura X da 100, ma magari la fattura Z da 150 (portando l'addebito du carta di credito a 50) giusto perchè era in scadenza nello stesso periodo in cui è stata emessa la nota di credito. e così ora ti chiedono di saldare una fattura che a te risulta non dovuta ma per la quale la compensazione è avvenuta senza che tu te ne sia accorto...
    in ogni caso, prima di gridare al lupo al lupo sarebbe il caso di andare a verificare gli importi addebitati sulla carta di credito nei vari mesi e le relative fatture.
    altrimenti puoi continuare a lamentarti qui dove però il problema delle fatture non te lo può risolvere nessuno, e tra un po' neppure il problema del numero sospeso.


    p.s: mi piace sentir parlare del numero giusto... sfera di cristallo... a me i poteri!

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    e' finita che in realta', parlandoci al telefono, si riferivano alla fattura in scadenza a dicembre che era stata regolarmente addebitata, gli ho mandato copia dell'estratto conto della carta di credito e direi che pace, almeno per quello.
    nel frattempo mi hanno addebitato per intero la fattura errata di questo mese e ho fatto subito contestazione presso la Servizi Interbancari, sto tranquilla perche' loro, almeno, sono seri, e stornano subito, come gia' ho avuto modo di verificare.
    comunque questi di H3G sono dei veri truffatori, alla loro buona fede ho smesso di credere. avete idea di quanti interessi maturano addebitando cifre sbagliate ai clienti che poi restituiscono, se va bene, due mesi dopo?
    io mi sono rotta di fargli da socio prestatore, sinceramente. non lavoro per loro.

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    e' finita che in realta', parlandoci al telefono, si riferivano alla fattura in scadenza a dicembre che era stata regolarmente addebitata, gli ho mandato copia dell'estratto conto della carta di credito
    a volte senza impuntarsi si risolve tutto in breve tempo ed in modo pacifico

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    hai un po' di confusione sulla fatturazione sai?
    no tranquillo che io non ho nessuna confusione, ne avevano parecchia loro, come sempre.
    (e comunque certo che avevo ricevuto le note di credito, non uso parlare a vanvera)

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    a volte senza impuntarsi si risolve tutto in breve tempo ed in modo pacifico
    scusa ma di cosa stai parlando? impuntarsi??

    ho segnalato un fatto a mio modo di vedere grave, mi e' stato contestato il mancato pagamento di alcune fatture, mi han chiamato su un numero sbagliato, le fatture cui si riferivano erano quelle sbagliate e una ancora non era scaduta, e non ho neanche il diritto di dire che lavorano in modo grossolano e approssimativo? ma hai letto un po' il tutto o qualche frase cosi' a campione?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social