Visualizzazione Stampabile
-
hai un po' di confusione sulla fatturazione sai?
se "due fatture non te le hanno hanno addebitato per storno degli errori in fatturazione" vuol dire o che a storno della fattura X di importo 100 euro hai ricevuto una nota di credito Y di importo -100 euro, oppure che la fattura X ti è arrivata direttamente in negativo...
e comunnque è possbile che la nota di credito Y da -100 euro non abbia stornato la fattura X da 100, ma magari la fattura Z da 150 (portando l'addebito du carta di credito a 50) giusto perchè era in scadenza nello stesso periodo in cui è stata emessa la nota di credito. e così ora ti chiedono di saldare una fattura che a te risulta non dovuta ma per la quale la compensazione è avvenuta senza che tu te ne sia accorto...
in ogni caso, prima di gridare al lupo al lupo sarebbe il caso di andare a verificare gli importi addebitati sulla carta di credito nei vari mesi e le relative fatture.
altrimenti puoi continuare a lamentarti qui dove però il problema delle fatture non te lo può risolvere nessuno, e tra un po' neppure il problema del numero sospeso.
p.s: mi piace sentir parlare del numero giusto... sfera di cristallo... a me i poteri! :D
-
e' finita che in realta', parlandoci al telefono, si riferivano alla fattura in scadenza a dicembre che era stata regolarmente addebitata, gli ho mandato copia dell'estratto conto della carta di credito e direi che pace, almeno per quello.
nel frattempo mi hanno addebitato per intero la fattura errata di questo mese e ho fatto subito contestazione presso la Servizi Interbancari, sto tranquilla perche' loro, almeno, sono seri, e stornano subito, come gia' ho avuto modo di verificare.
comunque questi di H3G sono dei veri truffatori, alla loro buona fede ho smesso di credere. avete idea di quanti interessi maturano addebitando cifre sbagliate ai clienti che poi restituiscono, se va bene, due mesi dopo?
io mi sono rotta di fargli da socio prestatore, sinceramente. non lavoro per loro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eowyn
e' finita che in realta', parlandoci al telefono, si riferivano alla fattura in scadenza a dicembre che era stata regolarmente addebitata, gli ho mandato copia dell'estratto conto della carta di credito
a volte senza impuntarsi si risolve tutto in breve tempo ed in modo pacifico :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winston1984
hai un po' di confusione sulla fatturazione sai?
no tranquillo che io non ho nessuna confusione, ne avevano parecchia loro, come sempre.
(e comunque certo che avevo ricevuto le note di credito, non uso parlare a vanvera)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winston1984
a volte senza impuntarsi si risolve tutto in breve tempo ed in modo pacifico :)
scusa ma di cosa stai parlando? impuntarsi??
ho segnalato un fatto a mio modo di vedere grave, mi e' stato contestato il mancato pagamento di alcune fatture, mi han chiamato su un numero sbagliato, le fatture cui si riferivano erano quelle sbagliate e una ancora non era scaduta, e non ho neanche il diritto di dire che lavorano in modo grossolano e approssimativo? ma hai letto un po' il tutto o qualche frase cosi' a campione?
-
ho letto frasi a campione sì... son contento che amelia gli abbia suggerito il numero giusto e siano riusciti a chiamarti.
ciao
-
ma guarda che alla fine ho deciso di investire un paio di euro e di chiamarli io, aspetta e spera che questi si svegliano... ho 4 schede tre a me intestate, prima di chiamare quella interessata si sarebbe fatto ferragosto :D
-
beh, vedi che hai fatto "la cosa giusta"? se avessi aspettato ti avrebbero sospeso la linea... e invece con "solo" un paio di euro sei riuscita ad evitarlo... adesso mandagli un fax chiedendo il rimborso della chiamata al 133...
p.s: comunque se hai chiamato tu mi sembra che non ti sei impuntata sulle tue posizioni del tipo "devono chiamarmi loro e basta", giusto? :)
-
no non mi interessa il rimborso della chiamata, e il termine impuntarsi lo hai usato tu, io appunto te lo contestavo.
il mio pessimo giudizio su come lavorino e sulla gestione ai limiti del truffaldino della loro amministrazione rimane bello intatto. tant'e' che quelli di Servizi Interbancari, oltre a darmi ragione, mi han detto che non ero certo l'unica a lamentarmi di H3G.
-
Buongiorno eowyn. Ho lo stesso tuo problema. Il messaggio è arrivato ieri e in effetti ho subito pensato che si fossero bevuti il cervello. La mia CC scade nel 2010 quindi il problema non è li.
Oggi sul sito Tre non sono visualizzabili le fatture quindi mi tocca andare a vedere le carte a casa. Dicembre me lo hanno addebitato ma non vedo l'ultima di gennaio-febbraio. In ogni caso sono degli incompetenti perché potrebbero mettere i dettagli nell'SMS oppure chiamare direttamente. Adesso chiamo anche io così si guadagnano anche i miei 2 euro.
-
si' ma la situazione non e' neanche risolta!! :-O
Oggi mi scrivono che gli risultano ancora insoluti 14 euro e qualcosa. Spuntati da non si sa bene dove.
Ricapitolando, ai signori risultavano inevase la fattura in scadenza a dicembre (che e' stata regolarmente addebitata e gli ho mandato estratto conto carta di credito), quella in scadenza a febbraio (e in effetti non so come mai dopo verifiche ho appurato che non avevano fatto l'addebito e gli ho fatto subito un bonifico, tra l'altro era una cifra ridicola, 9 euro e qualcosa), e quella che doveva ancora scadere e che poi mi hanno pure addebitato sbagliata di ben 40 euro. Ora con tutto che mi hanno addebitato una fattura sbagliata di ben 40 euro sono a reclamare ancora 14 euro che non si sa bene da dove siano usciti.
Io non ne posso piu', adesso vedo se un amico avvocato ha voglia di perderci un po' di tempo, ma sto seriamente valutando di disdire l'abbonamento. mi sto facendo il sangue amaro, non scherzo.
-
intanto ho deciso di fare ricorso al corecom. ne ho la misura veramente piena.
-
accidenti!
ma questi sono matti!
-
le provano tutte per eliminare i zero5 da 9 euro..
-
Ma se ne stanno attivando di nuovi!
Ho aperto ricorso al corecom, intanto. Questi la devono finire di truffare la gente.