Ricariche da 5 € - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Ricariche da 5 €

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    in ogni caso entro il mese saranno disponibili le ricariche da 5 euro anche prezzo i negozi 3
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    P.S. intendo le ricariche con dopia faccia: un lato più con 3 euro più una opzione, dall'altro 5 euro tutta carica
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  3. #13

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    P.S. intendo le ricariche con dopia faccia: un lato più con 3 euro più una opzione, dall'altro 5 euro tutta carica
    veramente???

    ho notato che nel listino degli ordini, sono presenti....però non sono ordinabili

    PS: io taglio la testa al toro, e mi faccio il POS per le ricariche

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    La carta di credito prepagata/ricaricabile era Intesa Flash, per usarla su internet io devo generare una carta virtuale che prima veniva accettata, ora non più, "loro" ora non accettano nemmeno postepay a meno che io non mandi un fax a non si sa chi. Dico così perchè anch'io pensavo che fosse One Italia, ma ad una telefonata alla loro sede di Roma (il numero è in elenco) mi è stato detto che non sono loro. Hanno mentito? Il sospetto l'ho...Credo che non accettino la carta virtuale generata dal sistema di Banca Intesa perchè è virtuale e ad ogni ricarica cambiano i dati della carta stessa: N°, scadenza, cvv2. Non capisco perchè rifiutino la mia postepay con dati fissi...I miei dati sono sì a h3g da quando sono loro cliente, ma NON ho mai dato nessun numero di una mia carta di credito normale o prepagata, dare una "virtuale" è ben diverso. Le ricariche da 5€ che ho comperato hanno un vasetto,forse di miele , non gli spinaci, sono regolarmente in vendita in un noto supermercato di zona, danno 3€ di ricarica e 2€ di "servizi", per me inutili.

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    veramente???

    ho notato che nel listino degli ordini, sono presenti....però non sono ordinabili

    PS: io taglio la testa al toro, e mi faccio il POS per le ricariche
    e si confermo tutto
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Giovet Visualizza Messaggio
    La carta di credito prepagata/ricaricabile era Intesa Flash, per usarla su internet io devo generare una carta virtuale che prima veniva accettata, ora non più, "loro" ora non accettano nemmeno postepay a meno che io non mandi un fax a non si sa chi. Dico così perchè anch'io pensavo che fosse One Italia, ma ad una telefonata alla loro sede di Roma (il numero è in elenco) mi è stato detto che non sono loro. Hanno mentito? Il sospetto l'ho...Credo che non accettino la carta virtuale generata dal sistema di Banca Intesa perchè è virtuale e ad ogni ricarica cambiano i dati della carta stessa: N°, scadenza, cvv2. Non capisco perchè rifiutino la mia postepay con dati fissi...I miei dati sono sì a h3g da quando sono loro cliente, ma NON ho mai dato nessun numero di una mia carta di credito normale o prepagata, dare una "virtuale" è ben diverso. Le ricariche da 5€ che ho comperato hanno un vasetto,forse di miele , non gli spinaci, sono regolarmente in vendita in un noto supermercato di zona, danno 3€ di ricarica e 2€ di "servizi", per me inutili.
    Registra la tua postepay su paypal, e paga tramite paypal, così non avarai problemi
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Il problema è che vogliono che mandi un fax a 199449596, ma chi sono? Io la copia dei miei dati non li mando a uno sconosciuto. In breve o i miei dati o nessuna ricarica con carte, così mi disse l'operatore del 199240192, per cui credo che neanche paypal vada bene vista la risposta quasi seccata che ho avuto, pensare che prima mi avevano detto che accettavano le carte virtuali del sistema Intesa Flash!
    Oggi mi sono segnato i 199 per scriverli qui su questo forum.

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Ricaricato oggi (postepay), nessun problema.

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    io 2 gg fa con postepay, nessun problema, ricarica istantanea

  10. #20
    Partecipante Super L'avatar di huskeyUD
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Campoformido(UDINE)
    Messaggi
    81

    Predefinito Domanda

    Citazione Originariamente Scritto da armada4 Visualizza Messaggio
    A me non risulta questa cosa. Ho fatto la ricarica da 5 euro tramite sito schop3 senza nessun problema.
    IDEM, con pestepay; mi sa che chi ha scritto è solo un troll

    scusate,approfitto di questo topic senza aprirne un altro: ma se faccio la ricarica più da 5€ posso attivare i servizi (GD3,xseries,naviga3) per quanto tempo? (quelal da 10 vale un asettimana...quella da 5? un giorno?)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social