No Agli Anti-3!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

No Agli Anti-3!!!

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di omy17to
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    57

    Predefinito No Agli Anti-3!!!

    leggendo una discussione aperta precedentemente mi viene da pensare che ce n'è molta di gente che scrive giusto xchè ha la tastiera del pc collegata!!!
    domanda nr 1: COS'HA 3 CHE NON VA?
    domanda nr 2:COSA NON HA 3 CHE INVECE GESTORI TIPO TIM E VOODAFONE HANNO?
    domanda nr 3:TI SEMBRA CHE CON 3 NON RISPARMI?
    domanda nr 4ER QUALE C***O DI MOTIVO TI SEI PRESO UNA O PIU USIM 3???

    molte delle risposte le so...e riguardano la stragrande maggioranza degli autoricaricatori folli!!!
    ci siete rimasti male quano 3 ha rimodulato tariffe come st+ o st...questo è successo anche grazie a voi...non è normale che riceviate ogni mese migliaia di € di ricarica e poi che ve ne fate??? lo lasciate lì a marcire e magari se vi capita fate una miniricarica da 5€ all'anno giusto x non far scadere la usim???vabbè questo è anche uno dei motivi x i quali l'autoricarica ora ha scadenza...
    3 oramai offre le tariffe migliori sul mercato e fa anche abbastanza pozioni che ti consentono di risparmiare vedi vm,gd3,naviga3,xseries...!
    facciamo ad esempio un paragone tra gd3 e infinty messaggi di vodafone...gd3:9€ al mese o addirittura gartuita:60min senza scatto e 60 mess verso3...infinity sms:6€ al mese+paghi il primo sms della giornata verso vodafone e nessuna opzione x chiamare...spendendo quindi 6€ più 4.50 (costo sms mensile)...e considera che se vuoi chiamare un altro vodafone paghi...allora dov'è la convenienza di voda???
    meditate...w 3

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Florence
    Messaggi
    133

    Predefinito

    ..sono d'accordo con te, ma tra moltissime persone c'è il luogo comune..tipo:
    - "3? Ah.. ce l'aveva mio cognato, non prendeva mai.."
    - "3? Io chiamo il fratello di un mio amico e spendo un sacco quando parlo con lui, 3 è cara..."

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di omy17to
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iCursor Visualizza Messaggio
    ..sono d'accordo con te, ma tra moltissime persone c'è il luogo comune..tipo:
    - "3? Ah.. ce l'aveva mio cognato, non prendeva mai.."
    - "3? Io chiamo il fratello di un mio amico e spendo un sacco quando parlo con lui, 3 è cara..."

    e tutto questo solo xchè noi italiani parliamo solo x sentito dire...bisognerebbe provarle le cose prima di parlare!!!e poi farne uso giusto!!!

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di ultimo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Qualche domanda la faccio anch'io:
    1) Ti sembra giusta la rimodulazione "in peggio" della supertua+ solo per colpa di ricaricatori folli?;
    2) è giusto, che io stipuli un abbonamento "Top Executive" il 31 marzo e non possa usufruire della"naviga3" come tutti gli abbonati dal primo aprile?;
    3) Ti sembra equo un servizio clienti a pagamento?
    Ci sarebbe dell'altro, di certo non sono un detrattore di questa compagnia che, dopo avermi fatto comprare 2 motosola a 700 euro, mi ha unilateralmente cancellato l'abbonamento Top, senza plausibili motivi.

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di omy17to
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultimo Visualizza Messaggio
    Qualche domanda la faccio anch'io:
    1) Ti sembra giusta la rimodulazione "in peggio" della supertua+ solo per colpa di ricaricatori folli?;
    2) è giusto, che io stipuli un abbonamento "Top Executive" il 31 marzo e non possa usufruire della"naviga3" come tutti gli abbonati dal primo aprile?;
    3) Ti sembra equo un servizio clienti a pagamento?
    Ci sarebbe dell'altro, di certo non sono un detrattore di questa compagnia che, dopo avermi fatto comprare 2 motosola a 700 euro, mi ha unilateralmente cancellato l'abbonamento Top, senza plausibili motivi.
    ciao,ti rispondo:
    1)la rimodulazione della st+ non è stata poi così disastrosa,insomma 2 cent in più non ti fanno morire;
    2)si sa che le promozioni cambiano da un giorno all'altro,anche tim nella tutto compreso 30 fino ad un certo giorno non offriva gli sms inclusi e dal giorno dopo si...questo è solo migliorare le offerte x attirare più clienti!
    3)serivizio clienti a pagamento???hai ragione ma almeno non ti buttano giù la chiamata come tim e vodafone e poi cmq non sempre ti fanno pagare!!!e in alternativa puoi mandare mail e ti richiamano loro

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di ultimo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omy17to Visualizza Messaggio
    ciao,ti rispondo:
    1)la rimodulazione della st+ non è stata poi così disastrosa,insomma 2 cent in più non ti fanno morire;
    2)si sa che le promozioni cambiano da un giorno all'altro,anche tim nella tutto compreso 30 fino ad un certo giorno non offriva gli sms inclusi e dal giorno dopo si...questo è solo migliorare le offerte x attirare più clienti!
    3)serivizio clienti a pagamento???hai ragione ma almeno non ti buttano giù la chiamata come tim e vodafone e poi cmq non sempre ti fanno pagare!!!e in alternativa puoi mandare mail e ti richiamano loro
    1) Non si tratta di soli 2 cent. ma di peggiorare e di molto una tariffa fregandosene dei clienti;
    2) Come! Faccio entro il 31 marzo l'abbonamento perchè sò che è l'ultima data utile eppoi il giorno dopo cambi le carte in tavola, non mi sembra giusto;
    3) Vero, non mettono giù la chiamata, ma se, cosa probabile trovi l'incompetente di turno che non ti risolve il problema, hai solo buttato soldi.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Questo thread è speculare all'altro, sinceramente non credo, come qualcuno ha detto, che si debba 'tifare' per o contro 3: si possono valutare pregi e difetti, apprezzare mosse o criticarle, ma il tutto dovrebbe essere rapportato alla propria esperienza. Io sono assolutamente contento di Wind, ma questo non deve diventare un assioma per cui 'Wind è il migliore in assoluto e chi dice il contrario è una pezza'. Sarebbe bene evitare di usare paroloni perchè siamo in un contesto civile e le discussioni possono essere interessanti anche senza sporcarle.
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Concordo con fedeprovenza, siamo tornati alla tifoseria da stadio... per fortuna era un po' che non leggevo un post con questi toni (in stile Vodaworld).

    Ad ogni modo credo che in un luogo di discussione "tendenzialmente" libero come questo, dove si ritrovano clienti Tre e appassionati di telefonia, dovrebbe essere lecito intervenire per esprimere il proprio disappunto rispetto alla qualità dei servizi offerti da Tre o per testimoniare la propria esperienza negativa con il sopraccitato gestore cinese. Si intende ovviamente con il massimo rispetto per le opinioni degli altri.

    Invece, purtroppo, ho notato ultimamente una certa insofferenza (da parte di alcuni) nei confronti di chi "si lamenta" di Tre in generale. Insofferenza che di solito porta a risposte stizzite del tipo: "Se la Tre non ti va bene cambia gestore!" come se la portabilità fosse la panacea di tutti i mali.


  9. #9

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultimo Visualizza Messaggio
    1) Non si tratta di soli 2 cent. ma di peggiorare e di molto una tariffa fregandosene dei clienti;
    2) Come! Faccio entro il 31 marzo l'abbonamento perchè sò che è l'ultima data utile eppoi il giorno dopo cambi le carte in tavola, non mi sembra giusto;
    3) Vero, non mettono giù la chiamata, ma se, cosa probabile trovi l'incompetente di turno che non ti risolve il problema, hai solo buttato soldi.
    1)si può dire che vodafoc quando decide di chiudere un piano telefonico, non te lo rimodula ma semplicemente ti costringe a cambiarlo con uno in commercio(oppure ti anytimizza ), ok ammettiamo che supertua da "autoricarica senza rivali" è passata a schifezza (ovviamente perchè si voleva incentivare la nuova nata super10), però capisci che comunque siete passati da 10 a 12cent per le chiamate e non a 15 come in super 10

    2) be ti faccio l'esempio stupido: la prima promo sull'U250 non prevedeva lo sblocco e prevedeva la restituzione dei 50€ in una sola volta.......adesso prevede lo sblocco e la restituzione di 10€ al mese, secondo me la migliore è la seconda, dunque l'idea migliore parerebbe essere, "non avere mai fretta di comprare"

    3)l'unica è mandare e-mail al servizio clienti.....non spendi niente e forse ti aiutano

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    3)l'unica è mandare e-mail al servizio clienti.....non spendi niente e forse ti aiutano
    e ti rimborsano di 6 euro per ogni giorno che passa senza risposta
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social