No Agli Anti-3!!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

No Agli Anti-3!!!

  1. #11
    Partecipante DOC L'avatar di ultimo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Io non penso di fare tifo da stadio, racconto le mie esperienze, sono stato fra i primi abbonati Top Executive, ho praticamente fatto da cavia ai primi modelli marchiati 3HG, il mio numero principale è tre, se poi aprite un topic e non volete risposte...

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    sono cliente 3 dal 2004 risparmio, opzioni veramente ottime ( naviga3 3 gente di 3 non sono niente male ) l
    e ricarica più sono interessantissime.

    sto portando il mio numero principale a tim... perchè?

    la 3 ha tantissimi vantaggia ma una gestione non proprio pofessionale e troppo spesso ha dei problemini nella gestione dei reclami..

    io per ora consiglio vivamente 3 ma come seconda scheda. magari in futuro cambierò idea.

    le altre cose tipo rimodulazione ( io non sono un ricaricatore folle mi mandavo i miei sms dalle mie 3 schede tim... quindi una goccia nel mare... e mi ricaricavo delle chiamate che ricevevo...

    avevo unc edito abbondantemente sotto i 1000 e mi sonostati tolti il 75%il 31/12... passi la rimodulazione m a questo no.. serietà e professionalità di questa compagnia IMHO meno si zero

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito

    e poi scusate ma le rimodulazioni nn le ha fatte solo la 3
    ___________________


  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Rispondo anche io perché in parte è anche "colpa" mia per questo thread.
    Premetto che tutti voi avete ragione, dal canto vostro, e anche in alcuni casi in maniera generica.
    Con 3 si risparmia, con Wind anche, o almeno si è risparmiato. Sono operatori che con la loro presenza permettono un po' di sana concorrenza e quindi un abbassamento delle tariffe. Tutto vero, chi lo nega?
    Ma io non ho parlato di quanto si risparmi, sto parlando della condotta di quest'ultimo operatore. Nell'altro thread mi si contesta che Vodafone è carissima e TIM ha fatto vedere i cosiddetti "sorci verdi" a svariate migliaia di suoi clienti, con tariffazioni errate, addebiti ingiustificati ed errati, e chissà cos'altro. Stranamente non mi è stato detto lo stesso di Vodafone, che probabilmente avrà fatto qualche cappellata a qualche suo cliente.
    Con Wind poi rimodulazioni di qua e di la', ma teniamo presente che: le rimodulazioni sono state fatte da tutti e 4 gli operatori, quindi colpevoli a parimerito, ma mettere le mani nel credito residuo dei propri clienti NO, solo 3 lo ha fatto, e questo, scusate, lo trovo MOLTO peggio di tutto quel che han fatto gli altri 3 operatori più anziani.
    La questione "autoricaricatori folli": io non sono stato un autoricaricatore folle, ho solo ricevuto ingenti ricariche perché QUEL numero era diventato il mio principale (per fortuna, però, e per mia previsione non ho portato il mio numero wind in 3!) e avevo fatto deviare tutte le mie chiamate comunicando il nuovo numero a tutti (e dopo che me l'hanno disattivato ho dovuto fare il contrario per rideviare di nuovo tutte le chiamate al vecchio numero!)! E' successa la stessa cosa ad un mio amico che aveva Wind con il Pieno Wind, che grazie a quest'ultimo non ricaricava mai e quindi si è trovata la scheda con una bella cifra ma che alla fine l'aveva persa, quindi evitiamo accuse di abuso di tariffa che sono fuori luogo. Le altre 4 schede le avevo acquistate per rivenderle *NUDE E CRUDE*, senza farci autoricariche (e infatti le uniche ricariche che ho fatto sono documentate dalla scratch card che conservo ancora!), ma volendo rivenderle quando la tariffa non sarebbe stata più in commercio. Ero addirittura riuscito a piazzarne una o due su ebay, ma proprio in quel mentre la bastarda 3 mi ha rimodulato la tariffa e per non fare la figura dell'intransigente ho acconsentito all'annullamento della vendita dietro richiesta del vincitore dell'asta, rimettendoci i costi dell'asta stessa (per fortuna non troppo). E ora non solo quelle 4 schede ce le ho ancora io sul groppone, ma la 3 si permette pure di rubarmi il credito *ACQUISTATO* (e non autoricaricato) che c'era sopra a 3 di quelle!
    Ora, ok, voi ci avete risparmiato a usare 3, ma quanto durerà la pacchia? Quanto passerà prima che 3 vi rubi tutto o la maggior parte del credito (autoricaricato o acquistato che sia) che avete?
    Ma soprattutto, quando succederà, vi voglio rivedere QUI in questo forum a raccontarmi le vostre peripezie, e voglio sapere cosa farete, se farete la semplice MNP, e verso chi, e cosa ne penserete allora di 3.

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omy17to Visualizza Messaggio
    leggendo una discussione aperta precedentemente mi viene da pensare che ce n'è molta di gente che scrive giusto xchè ha la tastiera del pc collegata!!!
    domanda nr 1: COS'HA 3 CHE NON VA?
    domanda nr 2:COSA NON HA 3 CHE INVECE GESTORI TIPO TIM E VOODAFONE HANNO?
    domanda nr 3:TI SEMBRA CHE CON 3 NON RISPARMI?
    domanda nr 4ER QUALE C***O DI MOTIVO TI SEI PRESO UNA O PIU USIM 3???

    molte delle risposte le so...e riguardano la stragrande maggioranza degli autoricaricatori folli!!!
    ci siete rimasti male quano 3 ha rimodulato tariffe come st+ o st...questo è successo anche grazie a voi...non è normale che riceviate ogni mese migliaia di € di ricarica e poi che ve ne fate??? lo lasciate lì a marcire e magari se vi capita fate una miniricarica da 5€ all'anno giusto x non far scadere la usim???vabbè questo è anche uno dei motivi x i quali l'autoricarica ora ha scadenza...
    3 oramai offre le tariffe migliori sul mercato e fa anche abbastanza pozioni che ti consentono di risparmiare vedi vm,gd3,naviga3,xseries...!
    facciamo ad esempio un paragone tra gd3 e infinty messaggi di vodafone...gd3:9€ al mese o addirittura gartuita:60min senza scatto e 60 mess verso3...infinity sms:6€ al mese+paghi il primo sms della giornata verso vodafone e nessuna opzione x chiamare...spendendo quindi 6€ più 4.50 (costo sms mensile)...e considera che se vuoi chiamare un altro vodafone paghi...allora dov'è la convenienza di voda???
    meditate...w 3
    Quoto in pieno
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  6. #16

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Rispondo anche io perché in parte è anche "colpa" mia per questo thread.
    Premetto che tutti voi avete ragione, dal canto vostro, e anche in alcuni casi in maniera generica.
    Con 3 si risparmia, con Wind anche, o almeno si è risparmiato. Sono operatori che con la loro presenza permettono un po' di sana concorrenza e quindi un abbassamento delle tariffe. Tutto vero, chi lo nega?
    Ma io non ho parlato di quanto si risparmi, sto parlando della condotta di quest'ultimo operatore. Nell'altro thread mi si contesta che Vodafone è carissima e TIM ha fatto vedere i cosiddetti "sorci verdi" a svariate migliaia di suoi clienti, con tariffazioni errate, addebiti ingiustificati ed errati, e chissà cos'altro. Stranamente non mi è stato detto lo stesso di Vodafone, che probabilmente avrà fatto qualche cappellata a qualche suo cliente.
    Con Wind poi rimodulazioni di qua e di la', ma teniamo presente che: le rimodulazioni sono state fatte da tutti e 4 gli operatori, quindi colpevoli a parimerito, ma mettere le mani nel credito residuo dei propri clienti NO, solo 3 lo ha fatto, e questo, scusate, lo trovo MOLTO peggio di tutto quel che han fatto gli altri 3 operatori più anziani.
    La questione "autoricaricatori folli": io non sono stato un autoricaricatore folle, ho solo ricevuto ingenti ricariche perché QUEL numero era diventato il mio principale (per fortuna, però, e per mia previsione non ho portato il mio numero wind in 3!) e avevo fatto deviare tutte le mie chiamate comunicando il nuovo numero a tutti (e dopo che me l'hanno disattivato ho dovuto fare il contrario per rideviare di nuovo tutte le chiamate al vecchio numero!)! E' successa la stessa cosa ad un mio amico che aveva Wind con il Pieno Wind, che grazie a quest'ultimo non ricaricava mai e quindi si è trovata la scheda con una bella cifra ma che alla fine l'aveva persa, quindi evitiamo accuse di abuso di tariffa che sono fuori luogo. Le altre 4 schede le avevo acquistate per rivenderle *NUDE E CRUDE*, senza farci autoricariche (e infatti le uniche ricariche che ho fatto sono documentate dalla scratch card che conservo ancora!), ma volendo rivenderle quando la tariffa non sarebbe stata più in commercio. Ero addirittura riuscito a piazzarne una o due su ebay, ma proprio in quel mentre la bastarda 3 mi ha rimodulato la tariffa e per non fare la figura dell'intransigente ho acconsentito all'annullamento della vendita dietro richiesta del vincitore dell'asta, rimettendoci i costi dell'asta stessa (per fortuna non troppo). E ora non solo quelle 4 schede ce le ho ancora io sul groppone, ma la 3 si permette pure di rubarmi il credito *ACQUISTATO* (e non autoricaricato) che c'era sopra a 3 di quelle!
    Ora, ok, voi ci avete risparmiato a usare 3, ma quanto durerà la pacchia? Quanto passerà prima che 3 vi rubi tutto o la maggior parte del credito (autoricaricato o acquistato che sia) che avete?
    Ma soprattutto, quando succederà, vi voglio rivedere QUI in questo forum a raccontarmi le vostre peripezie, e voglio sapere cosa farete, se farete la semplice MNP, e verso chi, e cosa ne penserete allora di 3.
    Perché sprecare altre parole... hai già detto tutto. Ma per qualcuno è meglio non lamentarsi e subire ciò che queste aziende si inventano quando si alzano la mattina con la luna storta.
    Mi dirai... se la maggior parte degli italiani ha messo su un governo come quello che c'era.... ci stupiamo?

  7. #17

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antorre65 Visualizza Messaggio
    Perché sprecare altre parole... hai già detto tutto. Ma per qualcuno è meglio non lamentarsi e subire ciò che queste aziende si inventano quando si alzano la mattina con la luna storta.
    Mi dirai... se la maggior parte degli italiani ha messo su un governo come quello che c'era.... ci stupiamo?
    NON parlare di politica, GRAZIE

  8. #18
    Partecipante Super L'avatar di omy17to
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Rispondo anche io perché in parte è anche "colpa" mia per questo thread.
    Premetto che tutti voi avete ragione, dal canto vostro, e anche in alcuni casi in maniera generica.
    Con 3 si risparmia, con Wind anche, o almeno si è risparmiato. Sono operatori che con la loro presenza permettono un po' di sana concorrenza e quindi un abbassamento delle tariffe. Tutto vero, chi lo nega?
    Ma io non ho parlato di quanto si risparmi, sto parlando della condotta di quest'ultimo operatore. Nell'altro thread mi si contesta che Vodafone è carissima e TIM ha fatto vedere i cosiddetti "sorci verdi" a svariate migliaia di suoi clienti, con tariffazioni errate, addebiti ingiustificati ed errati, e chissà cos'altro. Stranamente non mi è stato detto lo stesso di Vodafone, che probabilmente avrà fatto qualche cappellata a qualche suo cliente.
    Con Wind poi rimodulazioni di qua e di la', ma teniamo presente che: le rimodulazioni sono state fatte da tutti e 4 gli operatori, quindi colpevoli a parimerito, ma mettere le mani nel credito residuo dei propri clienti NO, solo 3 lo ha fatto, e questo, scusate, lo trovo MOLTO peggio di tutto quel che han fatto gli altri 3 operatori più anziani.
    La questione "autoricaricatori folli": io non sono stato un autoricaricatore folle, ho solo ricevuto ingenti ricariche perché QUEL numero era diventato il mio principale (per fortuna, però, e per mia previsione non ho portato il mio numero wind in 3!) e avevo fatto deviare tutte le mie chiamate comunicando il nuovo numero a tutti (e dopo che me l'hanno disattivato ho dovuto fare il contrario per rideviare di nuovo tutte le chiamate al vecchio numero!)! E' successa la stessa cosa ad un mio amico che aveva Wind con il Pieno Wind, che grazie a quest'ultimo non ricaricava mai e quindi si è trovata la scheda con una bella cifra ma che alla fine l'aveva persa, quindi evitiamo accuse di abuso di tariffa che sono fuori luogo. Le altre 4 schede le avevo acquistate per rivenderle *NUDE E CRUDE*, senza farci autoricariche (e infatti le uniche ricariche che ho fatto sono documentate dalla scratch card che conservo ancora!), ma volendo rivenderle quando la tariffa non sarebbe stata più in commercio. Ero addirittura riuscito a piazzarne una o due su ebay, ma proprio in quel mentre la bastarda 3 mi ha rimodulato la tariffa e per non fare la figura dell'intransigente ho acconsentito all'annullamento della vendita dietro richiesta del vincitore dell'asta, rimettendoci i costi dell'asta stessa (per fortuna non troppo). E ora non solo quelle 4 schede ce le ho ancora io sul groppone, ma la 3 si permette pure di rubarmi il credito *ACQUISTATO* (e non autoricaricato) che c'era sopra a 3 di quelle!
    Ora, ok, voi ci avete risparmiato a usare 3, ma quanto durerà la pacchia? Quanto passerà prima che 3 vi rubi tutto o la maggior parte del credito (autoricaricato o acquistato che sia) che avete?
    Ma soprattutto, quando succederà, vi voglio rivedere QUI in questo forum a raccontarmi le vostre peripezie, e voglio sapere cosa farete, se farete la semplice MNP, e verso chi, e cosa ne penserete allora di 3.
    non credo proprio...xchè a me il cosiddetto credito acquistato non è stato toccato!!!

  9. #19
    Partecipante Super L'avatar di omy17to
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    1)si può dire che vodafoc quando decide di chiudere un piano telefonico, non te lo rimodula ma semplicemente ti costringe a cambiarlo con uno in commercio(oppure ti anytimizza ), ok ammettiamo che supertua da "autoricarica senza rivali" è passata a schifezza (ovviamente perchè si voleva incentivare la nuova nata super10), però capisci che comunque siete passati da 10 a 12cent per le chiamate e non a 15 come in super 10

    2) be ti faccio l'esempio stupido: la prima promo sull'U250 non prevedeva lo sblocco e prevedeva la restituzione dei 50€ in una sola volta.......adesso prevede lo sblocco e la restituzione di 10€ al mese, secondo me la migliore è la seconda, dunque l'idea migliore parerebbe essere, "non avere mai fretta di comprare"

    3)l'unica è mandare e-mail al servizio clienti.....non spendi niente e forse ti aiutano

    signori una tariffa a 12 cent non è x nulla male!!!

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Il mio parere, espresso in maniera stringatissima, è che, in generale, con 3 si risparmia, ma tale risparmio ha, come "altra faccia della medaglia", un servizio clienti non eccelso ( non voglio infierire ) e alcune iniziative che mi lasciano molto perplesso. Certamente il fenomeno dei ricaricatori "folli" andava stoppato, ma ritengo che sarebbe stato opportuno porre dei limiti più stringenti alla ricarica quando fu concepita la ST+, evitando interventi successivi.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social